1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO(x Termeno)Telai varie marche recenti e vecchi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Sesar, 5 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sesar

    Sesar Utente

    Ciao a tutti,in corrispondenza dei campionati italiani 4°/3° cat. di Termeno vendo e consegno a mano sul posto,pagamento anticipato tramite postepay se uno e' convinto dell'acquisto(vedi foto allegate),x chi e' indeciso porto tutto a termeno e poi li' vede e decide(sempre se c'e' ancora quello che interessa).dopo Termeno aggiornero' il post con eventuali sconti + spedizione gratis compresa(o eventuali proposte di scambi,al momento vendo solo).
    ecco la lista:

    1-NITTAKU ACOUSTIC,manico dritto,ottimo,peso 91 gr.(Euro 50)
    *****prenotato x acquisto da TiborKlampar*****
    [​IMG]
    2-NITTAKU SHAKE OFF anat.(vecchiotto,circa 10-15 anni,legg. stuccato)buone condiz.,gr.85(Euro 50)
    *****prenotato x acquisto da TiborKlampar*****
    [​IMG]
    3-NITTAKU JIE Original,man.conico,vecchio tipo,ottime condiz(Euro 45)
    [​IMG]
    4-JOOLA CHEN WEIXING,manico dritto,usato poco,ottimo(Euro 20)
    [​IMG]

    5-OLd Blade(vedi foto)prime racchette da gioco,rivest in sughero(Euro 15)
    [​IMG]
    6-DHS H-LG,anatomico,usato pochissimo,perfette condiz(Euro 25)
    [​IMG]
    7-DHS H-WL, dritto,usato pochissimo,perfette condiz(Euro 25)
    [​IMG]
    8-TIBHAR RAPID,concavo,primo tipo,rigido,un missile(molto + veloce di quello attuale),ancora valido,condizioni discrete,stuccato(Euro 20)
    [​IMG]
    9-TIBHAR CHAMP,manico concavo,rigidino e veloce(Euro 10)
    [​IMG]
    10-BUTTERFLY GERGELY,anni 70'(credo)solo legno,concavo,buone condiz(Euro 80)
    [​IMG]
    11-DONIC WALDNER CARBON,anatomico,incollato 1 volta x prova,nuovissimo!(Euro 35)
    [​IMG]
    12-DONIC CAYMAN,concavo,riparato x rottura sul manico ma utilizzabile(Euro 10)
    [​IMG]
    13-STIGA CARLSSON,anatomico,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)
    [​IMG]
    14-STIGA ALSER,concavo,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)
    [​IMG]
    15-STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY(serie limitata non piu' in produzione)manico dritto,con scatola e certificato,ottime condizioni(Euro 50)
    *****prenotato per acquisto da ric58*****
    [​IMG]

    16-TSP RAPPER Junior,concavo,ottimo(Euro 10)su rich mando foto

    PS;prenotazioni valide fino al 10/6 sera.
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gianluca, i due nittaku te li prendo io (acoustic e shake). Magari lunedi' sera portali. Ciao.
     
  3. Sesar

    Sesar Utente

    ok:approved:,prenotati e confermati da TiborKlampar.
    x lunedi ti faccio sapere Salvatore,forse riesco a venire..ti confermo via mp.Ciao
     
  4. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    ....se tu potessi spedire sarei interessato a :

    15-STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY(serie limitata non piu' in produzione)manico dritto,con scatola e certificato,ottime condizioni(Euro 50)

    ....fammi sapere, grazie.
     
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mi metto in coda per lo STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY - Euro 50 pagamento anticipato con consegna a Termeno. Ciao
     
  6. Sesar

    Sesar Utente


    mandato mp x accordi,se Andox mi conferma pagamento immediato ok(max domattina..cosi' spedisco)altrimenti cedo il telaio a ric58.aspetto conferma da Andox
     
  7. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    lascio, "ric58" puoi procedere. ( non posso andare in PT prima di martedì ).grazie comunque.
    Andrea
     
  8. Sesar

    Sesar Utente


    mi spiace.confermata prenotazione acquisto per stiga anniversary a ric58.mandato mp
     
  9. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in che differisce dal tibhar rapid attuale quelo che hai messo in vendita? mi puoi dire un pò di caratteristiche? e le misure del piatto
     
  10. Sesar

    Sesar Utente


    avevo pure quello(di adesso),questo e' piu' spesso 1mm e non da' quella sensazione di vuoto tipica dei legni balsa,a parte la riparazione e' cmq + pesante ed e' parecchio piu' veloce(rigidissimo chiaramente)non e' tenuto bene ma e' ancora ottimo da usare:approved:
     
  11. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    controllo? mi puoi dare ancora un pò di caratteristiche? tipo.. mi puoi paraognare la velocità ocn qualche telaio? ps quindi è circa un all+ giusto?
     
  12. utopia

    utopia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Fariselli
    Squadra:
    TT Castiglione di Ravenna
    salve mi prenoto per i due telai DHS ( n.7-DHS H-WL e n.6 H-LG)
    sono molto interessato al loro acquisto!!! li posso visionare a termeno in occasione dei 4a cat.. se come penso sono okk te li pagherei li..
    saluti massimiliano
     
  13. Sesar

    Sesar Utente


    veramente il rapid e' un off,come caratteristiche e' meglio che cerchi qualche post in merito,io e' da molto che non lo uso..
    - - -


    i dhs sono stati usati pochissimo,a termeno sarai il primo a vederli,se e' solo per quello fidati che sono perfetti:approved:,nel caso dammi conferma definitiva per l'acquisto.grazie
     
  14. Sesar

    Sesar Utente

    pagamento effettuato da Ric58 per Stiga Bengtsson Anniversary,ci vediamo a Termeno x la consegna:approved: e una:birra:.
     
  15. utopia

    utopia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Fariselli
    Squadra:
    TT Castiglione di Ravenna
    "ok ci sentiamo via mp x pagamento postepay"
    ci vediamo a termeno.
    saluti max fariselli
     
  16. Sesar

    Sesar Utente

    lista aggiornata+ PREZZI SCONTATI!!!:


    1-NITTAKU ACOUSTIC-venduto a TiborKlampar

    2-NITTAKU SHAKE OFF-venduto a TiborKlampar

    3-NITTAKU JIE Original,man.conico,vecchio tipo,ottime condiz(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]
    4-JOOLA CHEN WEIXING,manico dritto,usato poco,ottimo(Euro 20)***RIBASSO A EURO 18***
    [​IMG]

    5-OLd Blade(vedi foto)prime racchette da gioco,rivest in sughero(Euro 15)***RIBASSO A EURO 10***
    [​IMG]

    6-DHS H-LG-venduto a Utopia


    7-DHS H-WL- venduto a Utopia


    8-TIBHAR RAPID,concavo,primo tipo,rigido,un missile(molto + veloce di quello attuale),ancora valido,condizioni discrete,stuccato(Euro 20)***RIBASSO A EURO 18***
    [​IMG]
    9-TIBHAR CHAMP,manico concavo,rigidino e veloce(Euro 10)
    [​IMG]
    10-BUTTERFLY GERGELY,anni 70'(credo)solo legno,concavo,buone condiz(Euro 80)***RIBASSO A EURO 60***
    [​IMG]
    11-DONIC WALDNER CARBON,anatomico,incollato 1 volta x prova,nuovissimo!(Euro 35)
    [​IMG]
    12-DONIC CAYMAN,concavo,riparato x rottura sul manico ma utilizzabile(Euro 10)
    [​IMG]
    13-STIGA TICKAN CARLSSON,anatomico,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]
    14-STIGA ALSER,concavo,vecchio(no scritte/timbr mod.)buone condizioni(Euro 45)***RIBASSO A EURO 35***
    [​IMG]


    15-STIGA BENGTSSON ANNIVERSARY-venduto a Ric58


    16-TSP RAPPER Junior,concavo,ottimo(Euro 10)su rich mando foto

    PS;prenotazioni valide fino al 10/6 sera.[/quote]
     
  17. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ciao gian, lo joola se non te lo prendono a termeno o se hai voglia di tenermelo fino a quando torni te lo prenderei io...:approved:
     
  18. Allround73

    Allround73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Se vieni stasera porta il Cayman, che se è in condizioni decenti te lo compro io. Ciao Fabio
     
  19. Sesar

    Sesar Utente

    x allround73:eek:k,dovrei esserci sicuro,lo porto cosi' lo vedi,poi decidi.mandato mp

    x metal:idem come sopra.mandato mp
     
  20. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ci vediamo stasera allora!
    fatemi sapere dove andate
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina