1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio vintage Stiga Eric Lindh manico conico

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 8 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Vendo rarissimo telaio d'epoca (anni '80) Stiga Eric Lindh con manico conico.
    E' in piu' che ottimo stato, e' presente solo una minuscola scheggiatura (2x1 mm) sul bordo superiore : il resto e' in condizioni impeccabili , e' presente sono una leggera coloritura scura nelle parti non coperte dalle gomme dovuta al tempo ed alla polvere.
    Il manico e' conico e assicuro di una comodita' estrema.
    Il telaio dovrebbe essere un ALL+/OFF-, come rigidezza e' assimilabile ad un Nittaku Acoustic, quindi leggermente meno elastico del Violin.
    Il telaio e' un 5 strati, di cui 2 dovrebbero essere fibra di vetro (sono rossi, come il Tibhar Samsonov Premium).
    Il Feeling ed il tocco di palla sono eccezionali, la risposta e' precisissima ed uniforme su tutto il piatto.
    Il manico conico, inoltre, e' di una comodita' estrema : sinceramente non pensavo, e' ancora meglio dell'anatomico che e' la tipologia che preferisco; non capisco perche' non ne producano piu' di telai con questo tipo di manico.
    Qui trovate le immagini, con particolari dei bordi e del manico oltre alle due facce del piatto :
    http://img167.imageshack.us/img167/7500/immagine008yv2.jpg
    http://img85.imageshack.us/img85/3529/immagine007qu1.jpg
    http://img85.imageshack.us/img85/5896/immagine006tm1.jpg
    http://img168.imageshack.us/img168/2015/immagine005ha6.jpg
    http://img384.imageshack.us/img384/9443/immagine004yt3.jpg
    http://img384.imageshack.us/img384/1848/immagine003hj2.jpg
    Noterete che alla sommita' del piatto dalla parte del marchio ci sono delle piccole macchie chiare con dei puntini scuri : sono il mio tentativo di eliminare con l'unghia dei piccoli residui di colla che si sono infilati nei pori del legno ma non ci sono riuscito : ho eliminato solo una piccola parte del colore dovuto all'invecchiamento, ma il legno e' integro e non ha perso schegge.
    Il prezzo e' allineato con la tipologia ed il valore storico ed allo stesso tempo tecnico di questo oggetto; ultimamente ne e' passato uno su ebay.de a 126 euro, e' da un po' di tempo che seguo il mercato per avere una valutazione di riferimento.
    Io chiedo 100 euro, comprensivo di spedizione raccomandata ed imballo a prova di poste italiane, cortesemente non trattabili e senza possibilita' di permuta.
    Se entro qualche giorno non ricevo offerte, lo metto su ebay (.de ovviamente).
    Grazie per la pazienza che avete avuto nel leggere questo annuncio, ma d'altronde un oggetto simile non puo' essere liquidato con due parole.
    Piergiorgio

2. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
    Mio! :campione: Ci sentiamo al tel., ok?

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    arrivo secondo in opzione..

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Telaio aggiudicato a RoboTT, accordo raggiunto via telefono.
    Si puo' chiudere la discussione
    Grazie
    Pier

5. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Scusate se intervengo , ma trattasi del famosissimo Clipper Wood della Stiga................nella versione non anni '80 (che è tuttaltra cosa), ma della metà degli anni '90.
    Scusate, ma la precisazione corre d'obbligo!

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ah, io mi sono attenuto alla descrizione del tipo che me lo ha dato da vendere (e ho dedotto dal manico che fosse il modello descritto) ...
    In questo caso lascio decidere a RoboTT se lo vuole ancora, in caso contrario quando me ne dara' conferma lo rimetto in vendita.
    Ciao e grazie per la precisazione.
    Piergiorgio
    - - -
    Ho contattato l'utente RoboTT che mi ha comunque confermato la sua intenzione di procedere all'acquisto; per correttezza e trasparenza, ma a questo punto diventa una questione tra acquirente e venditore, mi sono riservato di cercare una quotazione corretta relativa all'oggetto in vendita poiche' mi scoccerebbe chiedere dei soldi in piu'.
    A questo proposito, se qualcuno conosce una quotazione plausibile per questo telaio il suo intervento e' ben accetto.
    Sempreche' sia superiore ai 100 euro, altrimenti prego astenersi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    scherzo, naturalmente :king::king::king:
    Ringrazio ancora Santos per la segnalazione.
    ciao
    Piergiorgio

7. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Rimango interessato comunque :approved:. Al limite troviamo un accordo per il prezzo, cercando qualche quotazione.
    Grazie, Santos, magari mi fairisparmiare qualche eurino!!

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Per il momento ho trovato questo clipper wood ma e' uno Stellan Bengtsson
    http://snipurl.com/23rzq [cgi_ebay_de]
    qui c'e' una discussione sul Clipper Lindh, dove ne confermano la rarita'
    http://mytabletennis.net/forum/forum_posts.asp?TID=17019
    Altri link parlano dello Stiga lindh, che in effetti e' diverso dal mio in quanto il marchietto sul telaio e' nero con scritta dorata.
    Ciao
    Pier

9. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

10. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    .. in che lingua è scritto????

11. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    credo svedese, se cerchi ci deve essere in giro una vechia discussione di qualcuno che aveva preso un telaio stiga su quel sito

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Un utente mi ha fatto notare, in privato, che l'annuncio non e' corretto e fuorviante in quanto i due strati che ho scritto *dovrebbero essere fibra di vetro* come da quote qui sopra, non possono essere tali per l'elevato spessore ma sono semplicemente di legno tinto di rosso.
    Me ne scuso coi lettori ed utenti del forum, in quanto la mia esperienza in materia vintage e' praticamente nulla e la mia analisi visiva alla quale mi sono affidato e' risultata non corretta.
    Se altri avessero note particolari da portare a conoscenza possono tranquillamente farlo qui sul forum, io sono per la trasparenza assoluta e totale.
    Perche' 10,20 o 50 euro non mi cambiano la vita : innanzitutto il telaio non e' mio ma di un mio compagno di squadra, poi io non ci guadagno nulla (e non ci tengo a farlo, sto solo facendo un favore ad un amico).
    Ciao
    Piergiorgio

A skevros piace questo elemento.
  13. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Pier, il telaio è mmmmioooo :king:, qualunque altro prezzo tu voglia proporre (ehm...uguale o inferiore, naturalmente :p) e so che sei in buona fede!

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lo so, non te lo porta via nessuno :)
    Pero' ci tengo a precisare quello che mi fanno notare; il mio grosso difetto e', oltre a non saper giocare a pingpong, quello di essere un precisino (deformazione professionale, dopo 25 anni di informatica...:muro:)
    ciao
    Pier

15. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Ma certo, Pier, figurati! Sai, non ci fosse stata una foto, ok, ma con le foto ho visto cosa compravo. E poi non dire che non sai giocare, sei arrivato ai vantaggi ben 2 volte, con me :D
    Quindi ritiro a mano, prezzo 90 euro, ok?

Mio feedback 0 (è la mia prima transazione)

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    appunto...:rotfl:
    ok allora, ci si vede come d'accordo.
    Ti rilascio il feedback, direi transazione conclusa : per me il thread si puo' chiudere.
    ciao
    Pier

17. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Transazione completata e positiva! Il thread si può chiudere. Grazie!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina