1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telaio stiga clipper wrb

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Guerre..., 25 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Come da titolo vendo telaio stiga clipper wrb manico concavo, usato un allenamento, neanche un ora, 30 euro compresa spedizione raccomandata.
    Grazie mille, ciao a tutti

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ciao, che tipo di concavo è? se è tipo "master" (quello piccolo) mi interessa ciao, Riccardo

3. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao Riccardo.
    Mi spiace ma è manico legend, quello un pò più grande.
    Grazie lo stesso. Ciao ciao.

4. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che tipo di telaio è? potrebbe andare bene per una principiante? scusate le domande ma sono molto ignorante in merito

5. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao Ciobinsilvia.
    Guarda sono sincero, questo è un telaio che usano anche i forti giocatori,(Tan Rui Wu, che è circa sui 30 del mondo come telaio di scorta ha questo)
    Lo volevo usare io ma è un pò pesante per me, circa 90 grammi!
    Cmq questo è un telaio che ti dura almeno un paio di anni, cmq te lo sconsiglio, anche se vado contro il mio interesse. Poi sta a te decidere, io ti consiglio un telaio più morbido.
    Ciao ciao.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non per dire, Ciobinsilvia ma Ti ha risposto un prima categoria... non so se mi spiego!!! Ciao mitico Guerre. Il clipper Cr wrb (manico vuoto, peso in punta) è un bel telaio, io non so farlo rendere al meglio ma ha un'ottima sensibilità: non so se Guerre è d'accordo però.

7. Ciobinsilvia

Ciobinsilvia Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille, molto gentile!

8. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao eta-beta...
    Sono d'accordo con te sul clipper cr wrb, ma questo che ho in vendita è il clipper wrb normale, come se fosse il clipper wood col manico bucato.
    Cmq tanissimi saluti, e grazie mille.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina