1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO TELAIO STAG, TENERGY 64 e AVALOX BT 555

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da timoboll3, 16 Gen 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda le foto sono gia' state viste da tempo sia dai moderratori che da utenti che le hanno commentate

ma eccole di nuovo

http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/4365538943/in/photostream/
    http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/4365538947/in/photostream/
    http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/4365538939/in/photostream/

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek:io le tenergy le conosco bene, durano molto di più delle altre gomme...questi sono almeno 4 mesi!!!!!o sennò tre allenamenti poi l'ha messa sotto la doccia, nel frigo per un giorno intero e sul terrazzo x un mese...non c'è altra spiegazione...sconcertato davvero, certe cose non dovrebbero succedere:(

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    la mia solidarieta' carmelo...
    mamma mia che coraggio che ci vuole per dire 4 allenamenti
    nemmeno timo boll con le mazzolate che tira in 1 mese (se non le cambiasse) le usurerebbe cosi
    :tsk:

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Finalmente oggi timoboll3 mi ha ricaricato

non vi dico cosa ho dovuto fare...sabato scorso riesco a sentirlo al telefono dopo aver aspettato invano tutto questo tempo che mi ricaricasse.

Risponde e mi fa: ops scusa MI SONO DIMENTICATO! :eek: :mad:

Non vi dico cosa ho pensato di fare...

Poi mi dice: vado subito a farti la ricarica!

Passa una settimana, in cui ogni giorno mi inventa una scusa finche' ieri sera mi sono rotto le scatole e ho fatto cio' che era giusto fare.

Cmq alla fine oggi ho ottenuto la ricarica e la storia si puo' chiudere.

Il feedback rimane piu' che negativo e spero che nessuno abbia a che fare con lui in futuro, ragion per cui ho voluto indicare il suo nome.

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    assurdo s*******rsi cosi per pochissime decine di euro e ricevere anche una lettera legale...(da quanto ho inteso dalle tue righe carmelo)
    dispiace poi che a subire questa situazione sia un utente come te e non un furbetto di turno
    :azz:

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lasciamo stare che e' meglio, non mi piace quello che ho fatto ma con una persona cosi' non c'era altra soluzione.

Adesso mi anche scritto una email, in cui afferma:

Infine, per concludere, ti volevo dire che mi sono comportato ritengo in maniera corretta, per un semplice motivo: le gomme che ti ho venduto erano come ti ho detto usate pochissimo, e credo che sia impossibile dimostrare il contrario, poi sui mercatini vige la regola visto e piaciuto (o in questo caso piaciuto e basta dato che non mi hai chiesto delle foto delle gomme prima, che ti avrei chiaramente mandato), senza alcuna forma di garanzia!
    Quindi un altro al mio posto ti avrebbe potuto dire che te le potevi tenere, perchè ormai le avevi comprate, e che non ti avrebbe restituito nemmeno un centesimo!

Gli ho risposto che la prossima volta deve pensarci bene prima di approfittarsi della fiducia degli utenti del forum.
    Anche carmelolana ha ricevuto una gomma Rossa invece di Nera senza poi dare alcuna spiegazione per cui l'utente rimane del tutto inaffidabile

7. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Confermo!

8. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    che si possa essere fregati da un utente con quasi 200 messaggi non va proprio bene.comunque l'importante e che la cosa si sia risolta, anche se non con pochi problemi.

9. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ma cosa conta il numero di messaggi:mumble:...

10. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima giornata a tutti voi,
    credo che questa vicenda,con molta fatica,si sia conclusa.
    Ulteriori considerazioni e commenti,ritengo che siano oltremodo inutili.
    Ricordo,gentilmente a tutti,che sul Mercatino sono "graditi" esclusivamente post informativi sul materiale,compra-vendite ecc.ecc.
    Alla prossima e grazie per l'attenzione.
    Passo e chiudo
    .......alessandro.......

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina