1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO]Telaio Gewo Dynatec Titanium

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da GUINNESS, 26 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Vendo il telaio Gewo Dynatec Titanium manico dritto usato meno di un mese.
    Il telaio ha due differenti velocità tra dritto e rovescio ed è particolarmente adatto all'uso della puntinata vetrificata al tavolo ed è un quasi-rigido.
    Il telaio è praticamente nuovo,sul lato del dritto è stato passato del turapori per permettere l'incollaggio a fresco in tutta sicurezza,mentre sul rovescio è stata incollata una puntinata con cartina biadesiva.
    Per chi fosse interessato il prezzo è di 30€ compresa spedizione per raccomandata e il pagamento può essere effettuato con postepay.
    Fatevi avanti...
     
  2. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao, quanto è spesso questo telaio? Mi puoi dire qualcosa di più sulle sue qualità? RIesci a paragonarlo come prestazione a qualche telaio del Dr Neubauer? Ti ringrazio!
     
  3. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Il telaio non è mio,quindi posso darti delle informazioni che derivano dalla mia esperienza nel giocarci contro e dalle impressioni del mio compagno di squadra che lo possiede.
    Il telaio non è assolutamente spesso con i telai del Dottore,è spesso come la gran parte dei telai in commercio,oddio non so quantificarlo...ma di certo non è spesso come quelli del Dottore.
    Come detto è un quasi rigido ed accoppiato con una puntinata "trattata" come la TTmaster Swing Back I torna palle molto fluttuanti e tagliatissime dopo un top carico e teso,al mio compagno con questo telaio non gliene scappava una (ma lo vende perchè ha comprato il telaio TTmaster e deve assolutamente monetizzare),mentre di dritto gli dava la velocità giusta per toppare al tavolo o schiacciare quando gli si alzano le palle.
    Ti posso dire che difficilmente con il suo gioco al tavolo alza le palle colpendo col puntinato,ciò significa che il telaio riesce a fornirgli ottimo controllo sul block e anche sulla spinta...infatti le spinte col puntino gli entrano tese e piuttosto difficili da attaccare o anche da ributtare dilà.
    Non so se ti sono stato d'aiuto,ma il mio compagno non ha mai comprato un telaio del Dottore e quindi non potrei darti dei termini di paragone come da te richiesto.
    Fammi sapere...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina