1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Butterfly X5

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 20 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo il telaio Butterfly X5 manico diritto, usato solo un'ora per prova al torneo nazionale di Terni, percui in condizioni pari al nuovo, vendo a € 35 compresa spedizione (nuovo costa € 51).
     
  2. clon1972

    clon1972 Nuovo Utente

    Salve facciamo 30,00 euro e la prendo.
    Fammi sapere hai anche gomme da vendere?
    Giovanni
     
  3. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ho delle Xiom Omega I sia rossa che nera, una puntinata corta Xiom nera, una puntinata corta rossa 799, la richiesta è 35 compresa la spedizione in raccomandata che costa 5/6 €
     
  4. clon1972

    clon1972 Nuovo Utente

    OK per il telaio .non conosco le gomme,le Omegab I che gome sono ,mi dai le carratteristiche.Va bene postepay..
     
  5. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Le gomme OMEGA I European Version ne ho due una rossa da 1,80 mm e una nera spessore max, la descrizione la trovi sul sito zeropong, sono gomme effetto colla fresca d'attacco con gommapiuma morbida quindi gran controllo buon aggancio della pallina, mi sto organizzando di prendere la postpay appena ho tempo, fammi sapere.

    Ciao, Simone.
     
  6. clon1972

    clon1972 Nuovo Utente

    Buona giornata, fammi sapere il prezzo delle gomme, e come devo versare i soldi x il telaio.
     
  7. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)

    Xiom Omega I European Version nera spessore max (piccoli tagli in zone ininfluenti quando l'ho scollata) usata solo 4 ore prezzo nuovo € 33 te la do a € 10 per quei piccoli tagli.

    XIOM Onega I european version rossa spessore 1,80 (piccoli tagli in zone ininfluenti quando l'ho scollata) usata solo 1 mese prezzo nuovo € 33 te la do a € 5 per quei piccoli tagli.

    Altre gomme mie e di un mio amico le trovi dall'utente bvzm71 mio compagno di squadre.

    Ho delle belle puntinate corte se ti servissero.

    per il telaio mi sto organizzando con la postpay domani il prezzo se ti va bene € 35 compresa la spedizione per raccomadata imballato ti arriva in 2/3 giorni.

    Fai un buon affare è nuovo il telaio.

    Ciao Simone.
     
  8. clon1972

    clon1972 Nuovo Utente

    OK x il telaio,aspetto il tuo N' POSTEPAY.
     
  9. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Telaio X5 Buterfly VENDUTO a clon1972.
     
  10. clon1972

    clon1972 Nuovo Utente

    E' arrivato il telaio,veramente perfetto,come nuovo:approved:
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok... chiudo... :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina