1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] telaio butterfly kreanga Carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da francescoTT, 13 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come da titolo vendo un telaio butterfly kreanga carbon manico dritto
    in buone condizioni € 75 incluse spese e un paio di gomme in regalo

www.poste.it

2. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    abbasso il prezzo € 70 incluse spese

3. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Scusa sarei interessato al telaio....
    Mi puoi mandare delle foto a questo indirizzo:
    geom.marzi@libero.it
    E' abbastanxìza urgente

4. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    foto inviate:approved:

5. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Vedo che non è messo male però è abbastanza usato e non si riesce a vedere se ci sono scheggiature nei lati del legno....
    Per questo motivo se al te e al tua amico sta bene a 55euro ve lo prendo
    Fatemi sapere
    Un saluto Alessandro

6. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se fosse per me te lo regalerei !!!!Mi sento con il mio amico e ti faccio sapere...ma €55 eslcuse spese o incluse?:rolleyes:

7. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Completo di tutte le spese......Poi per queste cose ci possiamo mettere daccordo
    Quando riesce a sentirlo il tuo amico??

8. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    il telaio è arrivato oggi in mattinata e non sono molto contento del telaio........ci sono scheggiature (da voi non specificate) ristuccate in entrambi i lati del piatto e poi nascoste penso con l'uniposcar o cose simili............a chi devo lasciare il feedback??

9. francescoTT

francescoTT Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :hoi: il materiale come ti avevo già accennato non è mio....coloro i quali hanno acquistato una mia cosa , lo sanno come tratto e in che stato vendo le cose......mi dispiace se non sei soddisfatto , ma il materiale non è passato dalle mie mani !!!!!ho solo fatto da tramite....il feedback non va lasciato a me , ma al proprietario........comunque gli faccio presente quello che hai scritto (...:mad:.,,ma guarda che situazioni....!!!!:azz:)...im dispiace.....io non ti posso fare nulla...parlane con il diretto interessato....ciao

10. KERAKOLL

KERAKOLL Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Non ti preoccupare anche perchè ho visto hai abbastanza vendite e tutte positive........era solo per dire.......e poi dato che gioco da molto tempo so riconoscere telaii.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina