1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo " Telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mike87, 27 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vedo che sei di ostia, se non hai fretta il 27 e 28 ottobre sono li per gare di altro sport potresti darmelo in quella occasione, con la spedizione economica potrebbe anche rompersi, col pacco più costoso mi costa quanto nuovo.

ma aspetta abiti lontano da castelfusano, conosci il palazzetto dello sport vicino alla stazione?

2. mike87

mike87 Nuovo Utente

ci posso arrivare in poco tempo..sono 2 3 chilometri...una stazione di trenino

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in privato ti do il numero di un ragazzo mio allievo che fa uno stage li con la nazionale di pesistica sarà al palazzetto fino alla fine della settimana prossima, vi mettete d'accordo dove incontrarvi, lui ti darà i soldi e tu il telaio così l'affare diventa veloce veloce :approved: che ne dici?

4. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

rotex mi dici un sito dove c sono le caratteristiche dei 2 telai, oppure se il catalogo che hai tu si può scaricare da internet?

5. mike87

mike87 Nuovo Utente

ok
    dammi il bumero in pvt e fammi chiamare da lui mo ti do il numero io nn ho soldi

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    se vai su www.tibhar.com trovi le informazioni sul chila
    per lo yasaka non so anche perchè non è più in produzione anche se è un gran telaio, credo sia stato sostituito dal dynamix 17
    il catalogo tibhar comunque me lo ha spedito teta dopo avegli mandato una mail

7. mike87

mike87 Nuovo Utente

<<teta>> sarebbe??

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    teta è uno dei fornitori italiani di tennistavolo non vende on line ma solo per catalogo telefonicamente è esclusivista di stiga per l'italia ed ha altri marchi tipo tibhar e cornellau

9. mike87

mike87 Nuovo Utente

ah ok...

10. mike87

mike87 Nuovo Utente

11. Alfiere

Alfiere Nuovo Utente

Mike87: vendo ancora il bellissimo telaio della yasaka^^

Sono nuovo del forum ed appassionato di ping pong. Cerco un telaio con gommine da attacco adatte ad un principiante.

Non ho idea dei costi, spero che mi facciate fare un buon affare.

Attendo Risp. Ciao

12. mike87

mike87 Nuovo Utente

come telaio è formidabile...le gomme gia ci sono ...sul rovescio ce la tsp...puntini cordi...è d'attacco...ma per la difesa va benissimo...serve a nn sentire il taglio che mette l'avversario alla pallina...e con un po di pratica riesci ad imparare a fare un buon top spin...data la gomma veloce..si riesce ad effettuare benissimo...invece sul dritto ho la banda rossa è sempre una gomma d'attacco...ma ha la sua porzione di controllo.ottima...ps:le gomme sono diciamo nuovissime...è una bella racchetta..ovviamente tutta offensiva(attacco)...ma ha una buona porzione di difesa...grazie alla gomma sul rovescio...ripeto la gomma tsp ..nn da tanto effetto percio potresti ingannare gli avversari facendo una battuta di taglio...e se esso risponde di taglio ti troverai una bella palla da schiacciare oppure da aprire in un top

13. Alfiere

Alfiere Nuovo Utente

Ciao Alfiere,

mike87 ha appena risposto ad una discussione a cui ti sei iscritto di
    nome - Vendo " Telai - nella sezione Mercatino | Compro - Vendo -
    Scambio - Regalo del Forum Italiano Tennis Tavolo.

Il testo contenuto nel messaggio sul forum è questo:
    come telaio è formidabile...le gomme gia ci sono ...sul rovescio ce la
    tsp...puntini cordi...è d'attacco...ma per la difesa va
    benissimo...serve a nn sentire il taglio che mette l'avversario
    alla pallina...e con un po di pratica riesci ad imparare a fare un
    buon top spin...data la gomma veloce..si riesce ad effettuare
    benissimo...invece sul dritto ho la banda rossa è sempre una gomma
    d'attacco...ma ha la sua porzione di controllo.ottima...ps:le
    gomme sono diciamo nuovissime...è una bella racchetta..ovviamente
    tutta offensiva(attacco)...ma ha una buona porzione di difesa...grazie
    alla gomma sul rovescio...ripeto la gomma tsp ..nn da tanto effetto
    percio potresti ingannare gli avversari facendo una battuta di
    taglio...e se esso risponde di taglio ti troverai una bella palla da
    schiacciare oppure da aprire in un top.

Mandami quotazione via e-mail (compreso spese di spedizione - sono in Sicilia)
    e, se buona, la compro subito. Grazie e ciao.

14. mike87

mike87 Nuovo Utente

mandata la email

15. Alfiere

Alfiere Nuovo Utente

mike87;

Non ho ricevuto alcuna e-mail. Se cortesemente la rimandi. Grazie

16. mike87

mike87 Nuovo Utente

spedita email^^

17. mandarino

mandarino Nuovo Utente

Ciao,

è ancora disponibile la yasaka?

Quale è la richiesta?

grazie

18. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao MIKE87
    se hai ancora disponibile il telaio della yasaka lo acquisterei io
    Se mi mandi un mp col tuo cell.o il n.di casa ti contatto quanto prima e ci mettiamo d'accordo per il pagamento e la spedizione.
    Ciao e grazie

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina