1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo " Telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mike87, 27 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mike87

    mike87 Nuovo Utente

  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    potrebbe interessarmi il thibar che prezzi fai, ricordati che è ancora periodo di saldi :)
     
  3. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    allora li vendo tutte e due in blocco dimmi te un prezzo..poi vediamo se...ci sto...ps nn meno di metà prezzo^^
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    del max wood non saprei che farmene nè ho uno a casa, lo usava mia moglie fino ad un anno fa
     
  5. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    il tibhar te lo faccio 30€
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusa ma quanto l'hai comprato tu? ho qui davanti il catalogo tibhar di Teta ed è prezzato 30,90€, 90 cent di sconto mi sembra un pò poco
     
  7. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    vabbe 18€
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    .....adesso può andare, per caso vieni a reggio potremmo concludere lì altrimenti potresti darlo a qualcuno che ci và
     
  9. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    mi puoi dire le caratteristiche dettagliate dei 2 telai?
     
  10. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    sono tutte e due offensivi il tibhar ha un buon controllo e buona velocità...mentre quello yasaka è molto veloce...ha due strati in carbonio...e anchesso ha un buon controllo..ripeto sono tutte e due ottimi telai offensivi...ps:sono di roma...e posso spedirli..
     
  11. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    magari se presi in coppia faccio un ulteriore sconto...o magari regalo una banda rossa in buone condizioni usata poco:rolleyes:
     
  12. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    allora???:)
     
  13. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    quanto vuoi per tutti e due?
     
  14. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    40€ vanno bene??con la gomma in regalo??
     
  15. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa ma il max wood non ha strati di carbonio, è un telaio 7 strati intorno ai 95gr (piuttosto pesante) rigidissimo, è davvero veloce. io per il chila sarei interessato se non li riesci a vendere in coppia fammi sapere
     
  16. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    no no carbonio no mi sono confuso vedendo 2 strati scuri mi sembravano carbonio...il p-chila lo vendo a te a 18 piu spese di spedizione
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non conosci qualcuno che va al torneo di reggio calabria? conosci enrico cirrincione? è di roma potresti darlo a lui se no be me lo spedisci
     
  18. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    nn gioco da 2 anni...mo sto riniziando cirrincione mi pare di conoscerlo ma nn ho contatti con lui
     
  19. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    immagino tu lo voglia spedire, allora ti mando un m.p. ciao
     
  20. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    ok la spedizione la faccio quella che cosat di meno
    senno viene a costare sui 10 euro
    mi pare
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina