1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Telai Nuovi

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da metalteethred, 5 Feb 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    vendo i seguenti telai nuovi:
    -Xiom Ovid All+, manico dritto, nuovo con piatto laccato, scatola e targhetta garanzia, 45 euri
    -Butterfly Timo Boll Spark Off-, manico dritto, nuovo con piatto laccato, 65 euri
    -Nimatsu Balistic40 Placement All+, manico dritto, nuovo, 29 euri
    -Donic Waldner Diablo, manico dritto, nuovo con scatola, 35 euri
    tutti i telai sono realmente nuovi (al massimo provati 20 minuti, quindi senza botte, bolli, scheggiature con manico intosno), tutti i prezzi sono inclusi spese di spedizione con prioritaria, per raccomandata aggiungere 2 euri:approved:.
    Non ce ne sarebbe bisogno perche sono realmente nuovi, ma se qualcuno volesse vedere delle foto non c'è problema.
    eventualmente posso scambiare (alla pari solamente con nimatsu e donic) con stiga offensive classic con manico dritto e in pari condizioni
    - - -
    a questi aggiungo:
    -Butterfly Matsushita Pro Model, manico dritto, usato 1 ora, 31 euri, eventualmente con montate 1 729 R.I.T.C. Focus I 2,0mm rossa + 1 Butterfly Tackiness C 1,5mm nera, come nuove (entrambe usate circa 1 ora) a 55 euri spedito
    -Andro Core Kinetic All, manico anatomico, usato un paio di allenamenti, 30 euri
     
  2. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    sarei interessato alla sola butterfly tackiness c, se hai interesse a venderla ci mettiamo d'accordo in mp
     
  3. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    gli altri prezzi sono buoni....ma sinceramente il timo boll spark off- io lo pago 50....e quasi senza sconto
     
  4. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    bravo, compralo a 50 euri allora, che ti devo dire? da pagano costa 79euri e a listino butterfly-italia costa 79 euri, oltretutto nessuno ha chiesto a te o ad altri di comprarlo:D il telaio è nuovo, io ho fatto il mio prezzo se ti interessa bene se no amen! per cortesia scrivete solo per dire cose utili o se siete interessati al materiale, per altro evitate...
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Nessuno ha chiesto commenti sui prezzi... specie se non interessato... un altro intervento palesemente fuori luogo come questo e sei ammonito. :teach:
     
  6. bacio95

    bacio95 ninja de m...a

    Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    ok sai che disgrazia che ho commesso uuuuuuuu scusami allora chiedo perdono a metal
     
  7. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    evidentemente ti riesce difficile comprendere le cose che ti vengono dette, ti riesce difficile essere rispettoso ed avere un po' di umiltà...prego cortesemente di evitare ogni altro commento fuori luogo e non inerente alla compravendita del materiale in questa discussione!
    GRAZIE


    scusa se non ti ho risposto subito, preferirei vendere il telaio con le gomme, in caso nessuno si facesse avanti nei prossimi giorni al limite ci risentiamo e ci accordiamo per la vendita della sola gomma.:approved:
     
  8. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ok:approved:
     
  9. markus james

    markus james Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    ciao io sarei interessato al matsushita con gomme..
     
  10. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    se ti interessa ti invio i dati per il pagamento tramite mp, indicami se preferisci la spedizione con prioritaria o con raccomandata(+2 euri) ed il tuo indirizzo via mp.
    attendo risposta:approved:
    - - -
    telaio Butterflty Matsushita Pro Model + 729 Focus I + Butterfly Tackiness C venduto a markus james, spedisco appena ricevo conferma pagamento:approved:.
    restano in vendita:
    -Xiom Ovid All+, manico dritto, nuovo con piatto laccato, scatola e targhetta garanzia, 45 euri
    -Butterfly Timo Boll Spark Off-, manico dritto, nuovo con piatto laccato, 65 euri
    -Nimatsu Balistic40 Placement All+, manico dritto, nuovo, 29 euri
    -Donic Waldner Diablo, manico dritto, nuovo con scatola, 35 euri
    -Andro Core Kinetic All, manico anatomico, usato un paio di allenamenti, 30 euri
    tutti i telai sono realmente nuovi (al massimo provati 20 minuti, quindi senza botte, bolli, scheggiature con manico intosno), tutti i prezzi sono inclusi spese di spedizione con prioritaria, per raccomandata aggiungere 2 euri:approved:.
    eventualmente posso scambiare con stiga offensive classic con manico dritto (alla pari solamente con nimatsu e donic) o con Nittaku Septear manico dritto in pari condizioni
    - - -
    attendo news da marcus james...
     
  11. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    visto che marcus james non si è più fatto sentire dopo avermi dato i dettagli per la spedizione via mp ma senza aver effettuato il pagamento, al momento considererei anche il telaio da lui fermato in vendita (se c'è qualche cosa che non và moderatori segnalatemelo:D)
    quindi l alista è di nuovo:
    -Xiom Ovid All+, manico dritto, nuovo con piatto laccato, scatola e targhetta garanzia, 45 euri
    -Butterfly Timo Boll Spark Off-, manico dritto, nuovo con piatto laccato, 65 euri
    -Butterfly Matsushita Pro Model, manico dritto, usato 1 ora, 31 euri, eventualmente con montate 1 729 R.I.T.C. Focus I 2,0mm rossa + 1 Butterfly Tackiness C 1,5mm nera, come nuove (entrambe usate circa 1 ora) a 55 euri spedito
    -Nimatsu Balistic40 Placement All+, manico dritto, nuovo, 29 euri
    -Donic Waldner Diablo, manico dritto, nuovo con scatola, 35 euri
    -Andro Core Kinetic All, manico anatomico, usato un paio di allenamenti, 30 euri
    tutti i telai sono realmente nuovi (al massimo provati 20 minuti, quindi senza botte, bolli, scheggiature con manico intosno), tutti i prezzi sono inclusi spese di spedizione con prioritaria, per raccomandata aggiungere 2 euri:approved:.
    eventualmente posso scambiare con stiga offensive classic con manico dritto (alla pari solamente con nimatsu e donic) o con Nittaku Septear manico dritto in pari condizioni.
    se marcus james fosse realmente interessato ha i dati per effettuare il pagamento, basta che mi contatti via mp e mi confermi l'interesse ed il ersamento:approved:
     
  12. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    l'utente marcus james mi ha riconfermato via mp l'interesse per il matsushita, attendo domani il pagamento.
    Donic Waldner Diablo in standby, aspetto conferma fuori dal forum, quindi al momento la lista dei telai disponibili è:
    -Xiom Ovid All+, manico dritto, nuovo con piatto laccato, scatola e targhetta garanzia, 45 euri
    -Butterfly Timo Boll Spark Off-, manico dritto, nuovo con piatto laccato, 65 euri
    -Nimatsu Balistic40 Placement All+, manico dritto, nuovo, 29 euri
    -Andro Core Kinetic All, manico anatomico, usato un paio di allenamenti, 30 euri
    tutti i telai sono realmente nuovi (al massimo provati 20 minuti, quindi senza botte, bolli, scheggiature con manico intosno), tutti i prezzi sono inclusi spese di spedizione con prioritaria, per raccomandata aggiungere 2 euri:approved:.
    eventualmente posso scambiare con stiga offensive classic con manico dritto (alla pari solamente con nimatsu e donic) o con Nittaku Septear manico dritto in pari condizioni.
     
  13. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    aggiorno la lista:
    -Bty Matsushita Pro Model + 729 RITC Focus I + Bty Tackiness c venduto e spedito a markus james
    -Donic Waldner Diablo venduto
    -Nimatsu Balistic40 Placement aspetto risposta in società
    -Bty Timo Boll Spark spetto risposta in società
    quindi attualmente restano disponibili i seguenti telai:
    -Xiom Ovid All+, manico dritto, nuovo con piatto laccato, scatola e targhetta garanzia, 40 euri (ribasso)
    -Andro Core Kinetic All, manico anatomico, usato un paio di allenamenti, 28 euri (ribasso)
    tutti i telai sono realmente come nuovi (al massimo provati 20 minuti, quindi senza botte, bolli, scheggiature con manico intosno), tutti i prezzi sono inclusi spese di spedizione con prioritaria, per raccomandata aggiungere 2 euri:approved:.
    eventualmente posso scambiare entrambe o con conguaglio da parte mia con Nittaku Septear manico dritto o con telai vecchi (da valutare).
     
  14. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    continuo ad attendere l'indirizzo di markus james...
    intanto questa discussione si può chiudere, ne apro un altra coi due telai rimasti ed aggiungo qualche gomma.
     
  15. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok... ma prima ci vuole la conferma di ricezione pagamento, ricezione materiale ecc...
     
  16. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    fabio io il pagamento l'ho ricevuto, è da lunedì he chiedo l'indirizzo via mp ma non ho risposta, il telaio + le gomme sono pronti ed imballati, aspetto solo l'indirizzo per spedire...
     
  17. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok, quindi appena marcus conferma, sul forum, la ricezione del materiale procedo a chiudere...:approved:
     
  18. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    i forum sono fatti per scrivere dei commenti, se qualcuno non ne vuole ricevere può aprire un negozio on line no?
    Inoltre mr.kiss aveva espresso un parere negativo solo su uno dei tanti item in vendita e magari poteva essere interessato a qualcosa d'altro.
    Certe volte fuori luogo sembrano essere le minacce dei moderatori.
     
  19. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    hai riletto prima di postare? secondo me non hai idea di quanto hai scritto!
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sono d'accordissimo.
    Peccato che questo e' un mercatino e non un forum, le regole sono diverse.

    L'avrebbe detto se fosse stato interessato ad altro, cosa che non ha assolutamente fatto :nono:;
    il suo commento, se lo rileggi, e' esclusivamente improntato, e senza portare alcun valore aggiunto, alla contestazione del prezzo di un oggetto in vendita. :teach:
    Che poi lui lo prenda a meta' prezzo nuovo perche' suo zio ha il negozio o perche' gioca in nazionale o perche' la societa' glielo passa a quel prezzo sono poffarbacchi suoi.:p

    Assolutamente dissento, se ci fossero solo carote e ogni tanto non si farebbe roteare un po' il bastone questo mercatino sarebbe un ^?§°çè+§à (ad ognuno libera interpretazione del temine :D)
    Senza polemica
    Pier
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina