1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai Donic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 10 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Persson dotec off usato 4 mesi a 25 euro; il telaio e' in ottime condizioni, con una piccola ammaccatura sul bordo.
    Waldner dotec all usato 1 allenamento e 2 partite a 35 euro con scatola; inutile dire che il telaio, incollato 1 sola volta e trattato con lacca gewo, e' in condizioni indistinguibili dal nuovo.
    Li cedo solo perche' per il mio tipo di gioco sono troppo rigidi; devo dire che l'impugnatura ergonomica e' invece eccezionale, si incontrera' forse qualche difficolta' per abituarcisi all'inizio ma poi non se ne puo' fare a meno.
    Accetto anche scambi con telai all/all+/off- solo se elastici e con manico anatomico.
    Se interessati non chiedete ulteriori sconti perche' gia' i prezzi sono da regalo.
    La tipologia di spedizione la decidete voi, le tariffe sono quelle delle poste italiane (2,5 euro prioritaria e 4 raccomandata, comprensiva di busta imbottita)

    Piergiorgio
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    IO avrei qualcosa che potrebbe interessarti sai? Che ne dici di un vecchio ( ma nuovo) (L'ho trovato in un cassetto dell'altra mia casa....era una racchetta che avevo comprato prima di smettere di giocare....me l'ero pure dimenticato di averlo!!!) DONIC PERSSON POWERSPEED Telaio svedese a 7 strati? Era bellissimo, con le freccettine blu nel manico....ripeto è di circa 8 anni fa ma non ha mai toccato palla.....è NUOVO!

    CI si potrebbe scambiare qualcosa no?
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io sono aperto a tutte le soluzioni praticabili;
    il mio gioco e' in agonia, tu invece di salvarmi vuoi la morte mia :bash:
    Dalle specifiche che leggo sul sito Donic siamo a 9+ di velocita' e 6- a controllo, telaio rigido.
    Io sono in difficolta' con un allround quasi rigido da 8+ di velocita' e 8 di controllo...:muro:
    Ti ringrazio, ma se ti capita tipo un Waldner senso v2 o un Allplay saro' ben felice di scambiare.:approved:
    alla prossima
    Piergiorgio
     
  4. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Io ho un Waldner senso V1 ma i telai che metti in vendita tu sn troppo veloci anche per me....peccato:)
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    E' il modello vecchio....non quello super offensive!! Aspetta...vedimo se trovo qualche info su internet se no ti faccio due foto e te lo spoto entro oggi.......cmq, non è la versione offensiva....è quella meno veloce di tutte.....
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    infatti io sto puntando anche al tuo, visto che oltretutto ha il manico anatomico... solo che non posso continuare a comprare telai... ora ne ho a casa 4 :azz:

    ciao
    Piergiorgio
     
  7. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Quali hai oltre a i 2 sopra citati?
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Tibhar Samsonov premium che sto usando ora e Tibhar Swing IV S nuovo mai usato, link qui :
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/4899/
    ciao
    Piergiorgio
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    I telai sono stati venduti (ahivoi su Ebay).
    Direi a qusto punto a Giorno di chiudere la discussione.

    Grazie
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina