1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo telai da collezione

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TiborKlampar, 1 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Signori, mi disfo di parte della mia collezione di legni, alcuni davvero storici e, credo, introvabili.
    Prezzi non trattabili, non disponibile a scambi di materiale (ne ho già in quantità), spedizione raccomandata compresa nel prezzo proposto.

1) Nittaku Shake offence, OLD VERSION (circa 25-30 anni di vita), in ottime condizioni, peso 80 grammi,inutile vi stia a raccontare la storia di questo legno/carbonio che è un pezzo di storia del tt italico. € 115
    2) BTY TARLES CO, telaio nuovo intonso, con scatola originale BTY gialla dell'epoca, manico conico con farfallina punzonata sul fondo, è un legno di circa 30 anni, molto simile al vecchio Klampar (quello con la stampa sul manico), peso 88 grammi. E' veramente nuovissimo, sembra appena uscito di fabbrica..da museo ITTF.. € 120.
    3) BTY Jonyer-H, concavo, vecchio modello (quello con la farfallina bty punzonata in fondo al manico), peso 71 grammi. Intonso, mai incollato, con la scatola BTY gialla € 55.
    4) Kreanga carbon manico diritto, una area periferica con vernice rimossa (dimensioni 5 cm x 1) € 65
    5) 2x AVALOX BT555, manico diritto, intonsi, con scatola plastificata, peso 86 e 89 grammi € 45/cad.
    6) BTY SCHLAGER Inspire, manico anatomico, intonso, €40
    7) STIGA Clipper wood, manico Peter (non wrb), peso 89 grammi € 35
    8) STIGA Allround CR, manico diritto, peso 72 grammi € 30
    Questi due telai sono nuovi, con la loro scatola, una mano di flatting antischeggiatura.
    9) NITTAKU FILLMEA, manico diritto, intonso, con scatola originale, peso 90 grammi € 70
    10) 2x JOOLA Markovic, manico diritto, nuovi (1 ha giocato 30', l'altro niente, ma sono indistinguibili), peso 84 grammi per entrambi € 45/cad.

Pagamento ricarica postepay, disponibile ad inviare foto a realmente interessati.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,vorresti scambiare il Nittaku Shake Offence con un Nittaku Feruku usato meno di un mese manico dritto?Anche se ho letto che non accetti scambi provo a convinverti aggiungendo una Tenergy 05 rossa da 1.9mm quadrata.

3. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo scambio proposto non va bene ma me ne viene in mente un altro...riesci a pesare la Tenergy?

4. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    La gomma pesa 65 grammi!

5. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perdonami, mi sembra troppo leggera...l'hai pesata "nature", ovverosia senza i suoi involucri o ancora imbustata?

6. carmelolana

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ovviamente l'ho pesata senza il suo involucro.Come ti dicevo la gomma e' ancora quadrata.

7. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    ciao, sono interessato al clipper, specialmente perché è originale, vale a dire non è wrb.....se hai qualche foto mandamela al mio indirizzo di posta mrmargal@yahoo.it . aspetto tue notizie, poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento.....

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Domani ti mando le foto. Ciao.

9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Up con aggiornamenti e ribassi:

Signori, mi disfo di parte della mia collezione di legni, alcuni davvero storici e, credo, introvabili.
    Prezzi non trattabili, non disponibile a scambi di materiale (ne ho già in quantità), spedizione raccomandata compresa nel prezzo proposto.

1) Nittaku Shake offence, OLD VERSION (circa 25-30 anni di vita), in ottime condizioni, peso 80 grammi,inutile vi stia a raccontare la storia di questo legno/carbonio che è un pezzo di storia del tt italico. € 115
    2) BTY TARLES CO, telaio nuovo intonso, con scatola originale BTY gialla dell'epoca, manico conico con farfallina punzonata sul fondo, è un legno di circa 30 anni, molto simile al vecchio Klampar (quello con la stampa sul manico), peso 88 grammi. E' veramente nuovissimo, sembra appena uscito di fabbrica..da museo ITTF.. € 120.
    3) BTY Jonyer-H, concavo, vecchio modello (quello con la farfallina bty punzonata in fondo al manico), peso 71 grammi. Intonso, mai incollato, con la scatola BTY gialla € 50.
    4) Kreanga carbon manico diritto, una area periferica con vernice rimossa (dimensioni 5 cm x 1) € 60
    5) 2x AVALOX BT555, manico diritto, intonsi, con scatola plastificata, peso 86 e 89 grammi € 42/cad.
    6) BTY SCHLAGER Inspire, manico anatomico, intonso, €35
    7) STIGA Allround CR, manico diritto, peso 72 grammi € 30
    Questi due telai sono nuovi, con la loro scatola, una mano di flatting antischeggiatura.
    9) NITTAKU FILLMEA, manico diritto, intonso, con scatola originale, peso 90 grammi € 70
    10) 2x JOOLA Markovic, manico diritto, nuovi (1 ha giocato 30', l'altro niente, ma sono indistinguibili), peso 84 grammi per entrambi € 45/cad.

Pagamento ricarica postepay, disponibile ad inviare foto a realmente interessati.

10. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao mitico.
    Non sono interessato ad alcun telaio (mi bastano già i miei), però non mi ricordo del BTY TARLES CO, forse non l'ho mai visto.
    Se non ti disturba e se hai tempo, mi potresti mandare le foto?
    Ovviamente prenditi il tempo che ti occorre, e se nel frattempo lo vendi, non importa, la mia è solo curiosità.
    Ciao e grazie.

11. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao sarei interessato allo shake. Potresti postare qualche foto?

12. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spiacente, Shake off vecchio modello non piu' disponibile.

3) BTY Jonyer-H, concavo, vecchio modello (quello con la farfallina bty punzonata in fondo al manico), peso 71 grammi. Intonso, mai incollato, con la scatola BTY gialla € 55.
    4) Kreanga carbon manico diritto, una area periferica con vernice rimossa (dimensioni 5 cm x 1) € 65
    5) 2x AVALOX BT555, manico diritto, intonsi, con scatola plastificata, peso 86 e 89 grammi € 45/cad.
    6) BTY SCHLAGER Inspire, manico anatomico, intonso, €40
    7) STIGA Clipper wood, manico Peter (non wrb), peso 89 grammi € 35
    8) STIGA Allround CR, manico diritto, peso 72 grammi € 30
    10) JOOLA Markovic, manico diritto, nuovo, peso 84 grammi € 45/cad.

13. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi prenoto per questo telaio se ancora è disponibile

14. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    BTY Jonyer-H, concavo, vecchio modello (quello con la farfallina bty punzonata in fondo al manico), peso 71 grammi. Intonso, mai incollato, con la scatola BTY gialla € 50.
    Se è ancora disponibile mi prenoto gp

15. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In tempo reale...consideralo tuo.

16. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    "Favorisca i suoi dati in MP" ! :D gp

17. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

sarei interessato a questo se non è stato prenotato:
    6) BTY SCHLAGER Inspire, manico anatomico, intonso, €35

don neubauer;)

18. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho dato disponibilità ad altro utente, che si è prenotato prima di te pubblicamente, di attendere fino alla fine di questa settimana. Se non lo prende lui è tuo.

19. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

benissimo grazie!

don neubauer;)

20. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok il telaio lo prendo. Lunedi effettuerò la ricarica. Attendo MP.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina