1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vendo tavolo joola s 2000

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da linduz, 11 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

    linduz Utente Attivo

    ciao a tutti,come da titolo nella nostra società abbiamo deciso di vendere questo tavolo in ottimo stato compreso di rete Joola.
    Il prezzo di vendita è di €280 trattabili + spese di spedizione.
    Non ho idea di quanto siano i costi di spedizione,ma credo che comunque ci si debba rivolgere ad uno spedizioniere privato e non alla poste:clap:
    Il tavolo è veramente in ottime condizioni lo diamo via per problemi di spazio
    Ciao
     
  2. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    mi accodo, sento in società cosa dicono...
    di dive sei? giusto per valutare anche la distanza...

    ciao

    fabio
     
  3. linduz

    linduz Utente Attivo

    noi siamo a Roma,quindi nel tuo caso bisogna pensare ad una spedizione.
    Ciao
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Visto che lo volete vendere è meglio che vi informiate subito sulle spese di spedizione.

    Oppure segnala che non spedisci.
     
  5. linduz

    linduz Utente Attivo

    ok mod, mi informo ed aggiungo le spese:)
     
  6. gattone

    gattone Utente

    mi metto in fila
     
  7. lupojack

    lupojack Nuovo Utente

    anche io sono interessato all'acquisto.... mi metto in coda....
    verrei a prenderlo a roma nn sono molto distante. Ciao
     
  8. linduz

    linduz Utente Attivo

    dunque per quanto riguarda il trasporto io ho trovato solo il costo della tnt (on line) che è di circa 100 €.
    Nulla toglie che chi acquista può scegliere qualsiasi altra forma di trasporto a lui più conveniente.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Scusa non hai specificato il colore della superficie di gioco.... e il modello della rete: dovrebbe essere importante per le società che organizzano tornei che necessitano tavoli uniformi ...
     
  10. linduz

    linduz Utente Attivo

    il colore del tavolo è blu,la rete è una joola WM :spero che le informazioni siano ora complete .
    Ciao
     
  11. lupojack

    lupojack Nuovo Utente

    Ho provato a chiamarti al cell...rimango comunque in attesa di un tuo riscontro . Grazie
     
  12. linduz

    linduz Utente Attivo

    vendita conclusa con l'utente lupojack,grazie Giorno si può chiudere
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina