1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Tackiness Chop II

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ages, 4 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ages

    ages Nuovo Utente

    Come da titolo vendo una tackiness chop 2 da 1,7mm nera. La gomma è praticamente nuova usata 2 allenamenti per poco tempo ed è tagliata molto grande, quindi non ci sono problemi per le dimensioni. Il prezzo è di 27€ comprese spedizione, ripeto, è come se fosse nuova...valuto scambi con altre gomme, in particolare jo silver, bryce speed fx, desto f3 bs, Donic quattro, skyline tg2...o altro...:D

    Grazie a tutti
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Sono interessato all'acquisto della tua gomma, ti ho scritto un MP
    Ciao
    Pier
     
  3. ages

    ages Nuovo Utente

    Gomma ancora disponibile...abbasso il prezzo a 25€...;)
     
  4. topospin

    topospin Utente

  5. ages

    ages Nuovo Utente

    E' la prima volta che la vedo a quel prezzo, ho sempre visto ke la vendono a 35+spese, cmq se vuoi la puoi prendere da lì, anche se nn so se la troverai. visto che offerta di fine serie...e poi ho detto ke la mia è praticamente nuova..
    grazie cmq per la segnalazione

    ciao
     
  6. topospin

    topospin Utente

    Volevo solo dare un'informazione di servizio ...
    Ammesso che il prezzo indicato sia corretto

    Ciao ages
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Nuovamente Interessato alla chop2, in MP per i dettagli.
    Ciao
    piergiorgio
     
  8. ages

    ages Nuovo Utente

    Gomma venduta a Tsunami!:approved:
     
  9. ANDOX

    ANDOX Nuovo Utente

    io sapevo che disquisizioni sui prezzi non sono tollerati dai venditori e di regola non permessi, a seguito di ciò quindi, solitamente e giustamente il moderatore ammonisce..... ho letto che però il venditore non si è risentito per la prima segnalazione, vi dico allora, solo per informazione, anche che :

    http://www.presports.com/table-tennis-pipsin-c-1_6.html?sort=20a&filter_id=2&page=3

    ...spero che il moderatore non me ne voglia !

    ciao
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    conguaglio effettuato con ricarica postepay ieri sera e gomma in cambio spedita stamattina.
    ciao
    Pier
     
  11. ages

    ages Nuovo Utente

    Scambio effettuato senza problemi...si può chiudere:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina