1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Stiga Performance

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fields_of_sun, 7 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come da titolo vendo la suddetta racchetta preconfezionata:
    Stiga Performance Wrb ****, 70-Speed 85-Spin 63-Control, Concava, gomme Stiga Evo con gommapiuma arancione di 2.0mm, peso 165g, io mi ci sono trovato molto bene, è tenuta perfettamente nella sua confezione originale ed è anche bella con il piatto nero e nastrino telato nero, ci ho giocato occasionalmente per un paio di mesi.
    La vendo ad €10+ss ;)
     
  2. FluSher

    FluSher Nuovo Utente

    looooool e la stessa che ho comprato 1 sett fa per iniziare a giocare a tt...l'ho pagata 22 euri^^
     
  3. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io un paio di mesi fa l'ho pagata 39€ (ho ancora lo scontrino credo...) da Oliviero...:tsk:
    Bho... se dici che costa cosi ritocco il prezzo...:confused:
     
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ecco fatto...:approved: Ne approfitto per chiederti se confermi le mie buone impressioni su questa racchetta, che per essere una prefabbricata, secondo me va molto bene!;)
     
  5. FluSher

    FluSher Nuovo Utente

    looool field tiu stai rivolgendo a 1 che non ha ancora preso 1 lezione di TT e ne mai ha partecipato a nessun tipo di torneo...cmq a me piace! mi ci trovo bene!
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ah...;) No problem era per fare due chiacchere... Bhe ci si sente sul forum... ed auguri per l'apprndimento!!!:approved:
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    X FluSher E' adesivo, è fatto apposta... ci metti un minuto a metterlo...;) Mandami anche il cap, domani in mattinata te lo spedisco!:sisi:
    P.S. Non riesco a mandarti MP...:confused:
     
  8. FluSher

    FluSher Nuovo Utente

    il CAP e 20136 cmq hai provato tu a chiamari sul cell ieri sera??
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Si scusami,:goccia: era l'unico modo per contattarti...;)

    Oggi spedisco!:approved:
     
  10. FluSher

    FluSher Nuovo Utente

    grazie tantisssime!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina