1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] Stiga hybrid wood, manico dritto

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da rjazz84, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Vendo il telaio in questione a 60 euro, provato solo una volta. Inutile dire che si presenta nuovo, per chi fosse interessato mando via mail le foto. Per le spese di spedizione sono 2 o 4 euro dipende se posta prioritaria o raccomandata
     
  2. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Visto che non ha sortito molto successo questo annuncio, ribasso il prezzo a 55 euro, in alternativa valuto permute parziali o scambi con telai off+
     
  3. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    off+?????:rotfl:
     
  4. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Visto che molto saccentemente hai ripreso un utente perchè questionava sul prezzo che avevi messo su un tuo annuncio, non vedo perchè tu puoi contestere "l'oggetto" dello scambio :approved:
     
  5. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    non contesto l'oggetto dello scambio, è una battuta indirizzata a te per motivi del tutto diversi, non vuole interferire con la tua transazione, semplicemente sai come la penso sul tuo utilizzo di materiale così veloce...:D non ti offendere eh! piuttosto rispondimi alla mail che devo organizzare che qua se non ci penso io siamo rovinati!
    p.s. ho la tua maglietta! fammi sapere quando vieni in palestra!
     
  6. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    faresti uno scambio con un bty IOLITE COMPLETAMENTE NUOVO....
    TI POSSO MANDARE ANCHE DELLE FOTOapproved:
    Ah scusa mi scordavo mi mandi delle foto????:
     
  7. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    il telaio di rjazz84 è davvero come nuovo, posso testimoniarlo:D
     
  8. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Hai un MP
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto! :approved: Infatti invito anche Metal ad usare gli MP per comunicazioni personali o commenti... :dati:
     
  10. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    TELAIO ARRIVATO IN PERFETTE CONDIZIONI
    AGGIUNTO FEEDBACK:approved:
     
  11. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Anch'io ho ricevuto il telaio, tutto in ordine! Moderatori potete chiudere il post, grazie
     
  12. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok, chiudo...:approved:
    X Kerakoll: scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE nei forum...:goccia:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina