1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Sriver L e Sriver Fx

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Manwe, 5 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Ciao a tutti.

Ho a disposizione due Sriver, una Sriver L da 1,7 mm rossa ed una Sriver Fx da 1.7 mm nera. Entrambe sono state utilizzate per tre settimane NON incollando a fresco (per il primo e unico incollaggio ho utilizzato la Basic Chack della Butterfly).

Le ho acquistate on-line presso 3T a € 29 l'una. Utilizzate per circa 12 ore in allenamento; praticamente sono nuove.

Prezzo: 16 € a gomma, 30 € di entrambe!, spese di spedizione escluse.

Se a qualcuno interessa fatemi sapere.
    Grazie. Ciao

2. MFG2003

MFG2003 Nuovo Utente

Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  3. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    :confused: ...cavoli, ho forse inserito il mio post nella sezione sbagliata?
    Che intendi MFG?
    Conosci qualcuno a cui possono interessare le mie gomme?
    Thanks a lot.

4. MFG2003

MFG2003 Nuovo Utente

Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    o cacchio, ero convinto che tu avessi postato in "Chiacchere sul tennistavolo" forse mi sono confuso usando la funzione nuovi messaggi.. :mumble:

scusa :)

p.s. non conosco qualcuno che abbia bisogno delle tue gomme, ma penso che tu possa riuscire a rivenderle facilmente se come hai detto sono tenute bene

5. raoul

raoul Nuovo Utente

gomme Sriver

io sarei interessato alle gomme se sono ancora disponibili fammelo sapere ciao

6. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Ciao Raoul,
    le gomme le ho ancora a disposizione. Ci sentiamo via private message.
    Ciao.

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quando chiudete l'affare avvertitemi che chiudo la discussione... magari dopo che avete dato qui i commenti da compratore/venditore! :approved:

8. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Ciao Lorenzo,
    sicuro, ti faremo sapere se la vendita andrà a buon fine.

Una curiosità: se hai già fatto degli scambi/vendite a distanza, come ti sei organizzato per la spedizione e per il pagamento?
    Ciao e grazie.

9. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :approved:

Ho fatto una raccomandata... per il pagamento ho sfruttato la postepay.

10. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    L'affare è concluso.

Raoul è stato disponibilissimo tanto da corrispondermi la somma mediante vaglia postale in tempi rapidissimi. Domani dovrebbe partire il pacchetto con le due gomme.

11. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    aspetto un commento da Raoul all'arrivo delle gomme e poi chiudo la discussione! ;)

12. Manwe

Manwe Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    La spedizione è stata fatta via raccomandata A/R ed il pagamento mediante vaglia postale.
    Lo scambio è andato a buon fine.
    Ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina