1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Sriver Fx

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da pietro_91, 27 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Vendo Sriver Fx Rossa Max, in buone condizioni (è possibile richiedere la foto), che non è stata quasi mai incollata a fresco, a 12 euro

2. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    miglioro la proposta

sembra che la proposta non alletti nessuno, così aggiungo un telaio joola rossi all un po' malandato, ma comunque valido (abbinato anche alla sriver) e offro telaio + sriver fx rossa a 16 euro!

TELAIO JOOLA ROSSI ALL + SRIVER FX ROSSA = 16 euro + (s.s.)

non male per chi vuole ricominciare o ha bisogno di una racchetta di riserva

3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Anche io ho un telaio Rossi Fire ed una sriver Fx rossa e vi assicuro che questa è una buonissima combinazione.:approved:

4. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    grazie

grazie per la sponsorizzazione. dopo l'acquisto del Boll spirit, voglio vendere questo mio telaio che non uso più. inoltre il prezzo è davvero nulla se si considera che solo un sr Fx costa nuova più di 25 euro.

5. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Il prezzo è davvero conveniente.
    Peccato che ho già quel telaio e quella gomma altrimenti avrei fatto un aquisto favorevole :approved: con te.

6. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Caro Guizza probabilmente non sai neanche con che telaio giochi. :eek: Ti ricordo,se tu non te ne fossi ancora accorto, che il tuo telaio è un rossi fire off + e non un rossi all. :famale:

7. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    No ti sbagli caro viso perchè tu non ti sei accorto che in questo periodo ho incominciato ad usare il mio vecchio Rossi All. Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua bellissima figura davanti a tutti i componenti di questo magnifico forum.:clap: :clap: :clap:

8. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Credi che non lo sappia con che telaio giochi? La figura l'hai fatta tu! non hai mai avuto un Rossi Allround! :muro: Semplicemente ti sei sbagliato dicendo che anche tu come pietro 91 hai un rossi all e una sriver...e hai tentato di rimediare! :famale:

9. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    No ti sbagli perchè io ce l'ho un Rossi All. Probabilmente non ci hai fatto caso.:king:

10. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Non è un rosskopf , è un allround normale comunque della joola.:D

11. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Non uscire dal topic.:nono: :nono: :nono:

12. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    puntinata

io cmq volevo qualcuno che lo comprasse, cmq sono anche disponibile ad uno scambio con una puntinata corta con gommapiuma

13. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Scusa se siamo usciti dal topic.:azz:

14. peroch87

peroch87 Nuovo Utente

Ciao, sono un appassionato di tennis tavolo, al suo primo post in questo forum.
    Volevo chiedere a Pietro_91 se sono ancora in vendita la racchetta e le gomme.
    Possono andare bene per uno come me, che per la prima volta prova una racchetta non preassemblata, che controlla molto di rovescio, e poi tende a chiudere il punto di dritto con rapidi cambi di direzione?
    Cosa mi consigli per il rovescio?

Grazie

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina