1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da topspinner, 20 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Causa acquisto errato qualche tempo fa, vendo 1 paio di scarpe Radial Run della Butterfly, numero 41 (26,0 cm).
    Le scarpe sono nel colore grigio argento/rosso e sono assolutamente nuove, con ancora il cartellino attaccato, mai indossate ed ovviamente nella scatola originale ed intatta.

    Il mio feedback attuale è di +3, verificabile qui

    Il prezzo a cui intenderei vendere il paio di scarpe è di 30 euro (le pagai un po' di più ma non importa).

    Preferirei consegna a mano così da evitare all'acquirente spese ulteriori, ma nel caso sono a disposizione per la spedizione (eventualmente meglio una spedizione tracciabile così da non rischiare malintesi e smarrimenti da parte delle poste, di cui non mi sentirei responsabile)
    Se volete trovare una possibile spedizione, sappiate che scatola con scarpe ha un peso di 915 g circa, per cui con pacchetto ecc si arriverebbe attorno al kg.

    Posto un paio di foto (probabilmente ho errato qualcosa perchè non sono riportabili alla dimensione originale le due foto, ma nel caso le posso inviare per mail):

    [​IMG]

    [​IMG]



    A disposizione per chiarimenti e domande
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    ...up...
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    ...up...

    Scendo a 25 euro, spese di spedizione o consegna a parte, come scritto nel primo post
     
  4. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Hanno gel o cuscinetti per il tallone? sono di pianta larga o stretta? Se mi includi le spese di spedizione e mi confermi positivamente alle prime due domande, potrei pensare all'acquisto, considerando che da FPSport, il materiale in questione costa 30 euri :p
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Ciao, avendo i cartellini scritti in japponese non saprei risponderti, ma così a occhio non hanno gel. Sono le classiche scarpe da running, però di marca Butterfly (per chi apprezza questa marca è piacevole avere le scarpe sià da partita che da "passeggio" o "running").

    Per il prezzo, anche se le vende FPSport (non sapevo) comunque ho letto che le vende a 29 + spese di spedizione, per cui comunque così risparmi...vedi tu....
     
  6. volte

    volte dopo una spinta.. tira!

    Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Al momento lascio la coda, spero che qualcuno possa nel frattempo paragonarle alle yasaka gatien pro come suola e come "cuscinetti", poi se magari il prezzo si abbasserà ancora magari mi rimetterò in coda, se saranno ancora possibili ^^

    Ringrazio cmq topspinner per la correttezza e la disponibilità dimostrata ^^:approved:
     
  7. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Sono interessato. Se puoi fare 30€ spese comprese ti mando un mp per i dati e per il pagamento. :approved:
     
  8. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Fields hai nessuno invece che viene a La Spezia?
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Si, ti faccio sapere entro sera... :approved:
    - - -
    Niente da fare, lascio la coda, non viene nessuno a La Spezia... :muro:
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    sono ancora qui...
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Ciao,io sarei interessato.Il mio feedback e' 0 visto che e' la prima volta che mi avvalgo del mercatino del forum.Ti mando un messaggio privato con le coordinate per poterci contattare.
     
  12. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    Scarpe aggiudicate, già consegnate e pagate dall'ottimo Fabio di Milano.

    ...si può chiudere...

    x Fabio: ti lascio il feedback :approved:
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [Vendo] Scarpe Butterfly Radial Run n° 41

    provvedo... ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina