1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo/scambio] Xiom Amati Off-, Tibhar Samurai, Stiga Magna

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Argema, 17 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Vendo uno Xiom Amati Off-, manico concavo, usato circa 4 allenamenti ed in condizioni pari al nuovo. Prezzo 42 euro (nuovo costa 59), escluse spese spedizione.

    Caratteristiche: medio rigido, ben bilanciato (a favore del controllo), piatto 150x158, ottime finiture e realizzato con grande cura come i telai Xiom in genere. Molto bello il design.
    Ottimo sullo smash, davvero eccellente sul block, produce parabole tese ed abbastanza veloci. Ho l'impressione che con una putinata diventi letale (ma non l'ho provato).

    Spese di spedizione: 3 euro con raccomandata.
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Se con manico diritto lo prendo io. Fammi sapere.
     
  3. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Mea culpa, manico concavo anche se non molto pronunciato, avevo dimenticato di specificare.
    Semmai prova a guardare una foto. :)
     
  4. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Grazie lo stesso, sul manico non transigo. Alla prossima, lascio la prenotazione.
     
  5. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Aggiungo altri materiale:

    Tibhar Samurai rossa, 2 mm, usata 3 allenamenti - 22 €
    Stiga Magna nera, 2 mm, usata 3 allenamenti - 16 €

    Tagliate entrambe molto grandi (152x160).
    Spese spedizione come da poste.it.

    I 3 oggetti a 82 € inclusa spedizione.
     
  6. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Offro 36 euro spedizione compresa (lassa perde la raccomandata) per l'Amati.
     
  7. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Il telaio è praticamente nuovo, preferisco venderlo alla cifra stabilita. :)

    P.s. Sono disposto anche a scambiare.
    Il telaio vorrei scambiarlo con un telaio Off- che faccia molta parabola, come Avalox BT550 (scambio alla pari) o il Nittaku Shake Off (metto io 6 €) purchè siano tenuti molto bene.
     
  8. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Posso scambiarlo con un telaio Andro Super Core Cell Off - http://www.andro.de/de/hoelzer/scc-off-minus.php

    L'ho usato solo una volta... ha un feeling piuttosto simile allo Stiga che hai nel set-up di riserva.

    Nel caso fammi sapere.
     
  9. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    L'Andro che indichi è troppo rigido per i miei gusti, simile all'Amati. Grazie comunque :)
     
  10. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Re: (vendo) Xiom Amati Off-

    Up, e abbasso il prezzo.

    Telaio Xiom Amati Off- 40 €

    Gomme
    Tibhar Samurai rossa 2 mm (usata 3 all) : 20 €
    Stiga Magna nera 2 mm (usata 3 all): 16 €

    Gomme e telaio sono in condizioni perfette. Le gomme sono state incollate solo 1 volta.

    Posso anche effettuare scambi.
    Xiom Amati Off- per Avalox BT550 o Nittaku Shake Off
    Le gomme posso scambiarle con delle Juic Spin Spiel, TSP Triple Spin, Sriver Fx, Brice Fx, Avalox Pronte, Donic JO Silver o Desto F3, etc (proponete, mi va di provare :) ma usate poche volte, al pari delle mie).
    La Stiga Magna nera la posso anche scambiare con una Magna rossa, stesso spessore.
     
  11. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Rilancio con eventuali scambi:

    Xiom Amati Off- spedito contro: 25€ + Juic spin spiel 1.5 nera nuova imbustata, spedita.


    oppure scambio con telaio donic Kayman manico dritto + 20€

    oppure scambio alla pari con telaio Andro Kinetic CF Titanium All+ (89€ di listino). Piatto laccato da me, con strati leggeri di acrilico. Piccolo ininfluente graffio che ti documento eventualmente in foto. Il manico è concavo ed è stato ristretto alla base (gli andro concavi si allargano più del normale). Non presenta colpi sui bordi. Molto preciso in difesa e aggressivo in attacco. Custodia in dotazione.

    oppure, se proprio non ti interessa nulla di ciò,

    offro 40€ fatto finito spedito raccomandato :)
     
  12. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Thread che si può chiudere. Grazie comunque spiff.
     
  13. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    OK, come non detto, però se avvertivi come da regolamento non avrei perso tempo a scrivere l'offerta ;-)
     
  14. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Chiudo... :sisi:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina