1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo robot

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolo1969, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Ciao, a causa di mancanza di spazio vendo robot amicus 3000 Plus e tavolo butterfly centrefold praticamente nuovissimi a prezzo interessantissimo. Per info contattatemi in mp.
    Ciao a tutti e Grazie. :approved: :approved:
     
  2. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Grazie metal, prezzo robot intorno ai 1.300 euro e il tavolo 400 euro, il robot e praticamente nuovo usato solo 3 volte ha moltissime funzioni, il tavolo blu da interno omologato chiudibile è nuovissimo. Gli oggetti si trovano in Emilia-Romagna. Ciao a presto.
     
  4. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Sia il robot che il tavolo sono sempre in vendita per quanto riguarda il trasporto per il centro nord consegno io direttamente se a qualcuno interessa mi puo contattare. Ciao a presto.:approved: :approved:
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
  6. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Non è uguale anche se è omologato al pari del centrefold 25. Quello che vendo non è adatto per i giocatori portatori di handicap, ed è diviso in due parti che si staccano con ruote indipendenti. ciao a presto :approved: :approved:
     
  7. Argema

    Argema Nuovo Utente

    Puoi dare un link dove si possa vedere il tavolo?
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora lascio la coda, mi spiace, ma ero interessato proprio in virtù della richiudibilità, per sostituire il mio Sponeta anch'esso diviso in due parti...:azz: Grazie comunque e buona vendita. ;)
     
  9. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Ma il tavolo é o non é un Butterfly Centrefold? Perché l'unica struttura del centrefold é quella indicata da Fields , se invece é in due pezzi può essere l'Octet superficie come il Centrefold ma struttura più leggera sempre con ruote ma prezzo ben più basso?
     
  10. memo

    memo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi prenoto per il robot per trattativa :approved:
    Mandato mp!
     
  11. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sei pregato di fugare i dubbi, leciti, del Messicano e di Argema... poi magari modifico io il post. :sisi:
     
  12. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    In un messaggio privato che ci siamo scambiati precedentemente con paolo1969 mi disse che era un Octet;
    vi risponderà sicuramtne lui quando sarà collegato, ho risposto io ora cosi' intanto vi potete regolare ma non vorrei dire una cavolata quindi per sicurezza forse è meglio aspettare la sua risposta prima di prendere decisioni..
    Per quello che riguarda il robot stavamo appunto trattando con paolo e mi sono scordato a mandare il messaggio sul tread...so che ho sbagliato e non e' secondo le regole del mercatino, ma me ne sono dimenticato...:azz:
    ora ho visto che memo ha mandato un mp...non vorrei creare casini ma ormai mi sono scordato...sorry
     
  13. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Hai mp per il Butterfly (Octet)?Mi Interessa
     
  14. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Il tavolo è l' octet 25 sul sito butterfly c'è la foto. :approved:
     
  15. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Ok mio aggiudicato il tavolo
     
  16. paolo1969

    paolo1969 Utente

    Ok il tavolo aggiudicato a messicano. Per il robot sono in trattativa con 2 utenti del forum. Ciao :approved::approved:
     
  17. memo

    memo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    paolo non ho ricevuto risposta quindi presumo che la mia offerta e' stata rifiutata
    - - -
    scusate dimenticavo lascio la coda:)
    Un saluto a tutti
     
  18. messicano

    messicano Chi vale vola

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    OK Tavolo Preso e pagamento effettuato:approved:
    lascio feedback
     
  19. paolo1969

    paolo1969 Utente

    tavolo e robot gia venduti a utenti del forum si puo chiudere la discussione. Tutto ok. ciao a tutti e grazie. :approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina