1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] Robot Robopong e altri materiali

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ivanotsunami, 23 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciaoa tutti ragazzi, scrivo per mettere on-line delle cose che non utilizzo più:

    Robot NEWGY ROBOPONG completo, in ottime condizioni (come nuovo) € 300,00 (intrattabili)

    Telaio Banda Taurus in ottime condizioni (sato un mesetto) € 30,00

    Telaio PERSSON DOTEC Off- Buone condizioni, solo un'ammaccatura su un bordo data da un amico ma perettamente gipocabile (foto a chi interessa) € 25,00

    Rete TSP (non mi chiedete il modello perchè non so il nome...so solo che è il migliore) in ottime condizioni € 25,00

    Tutti i prezzi sono ESCLUSI spedizioni.

    Per chi fosse interessato mi mandi una richiesta a:

    bellinoivano @ hotmail.com


    e ci metteremo daccordo per la spedizione e la ricarica postepay (metodo di pagamento da me preferito.)

    Ciao a tutti.


    Ivano.
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Vendo UNA MIRIADE di cose: elai, Robot, Gomme


    Ciao Ivano! :birra:
    Innanzi tutto cambia il titolo e sii più dettagliato, e che cavolo... :D (vendo robopong ecc... ed altri materiali... insomma improvvisa...)
    Secondariamente... fatti vivo, è un pò che non ti sento, mandami un mp. :approved:
    Terzo... ma che min***a vuol dire? " ma perettamente gipocabile "? :rotfl:
    Quarto... avrei da ridire anche sulla mail "bellino ivano"... ma vabbè...
    Quinto: ci sei mancato! :approved:
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Vendo UNA MIRIADE di cose: elai, Robot, Gomme

    Ivano Ivano ma che titolo metti? una miriade e poi sono 4 articoli?
    Sei il solito cervide :D
    Finalmente ti posso riinsultare su questo forum :D
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: Vendo UNA MIRIADE di cose: elai, Robot, Gomme

    E' vero, anche io credevo mettessi una lista di roba; invece.... 4 cassate!:D (siciliane ovviamente)
     
  5. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Re: Vendo UNA MIRIADE di cose: elai, Robot, Gomme

    Ciao il robot è il 2040 o 1040?
    cmq mi prenoto

    grazie

    ciao

    Fabio
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho modificato il titolo della discussione come da regola 2 del mercatino ed invito ivanotsunami (ciao! ;)) ad inserire le spese di spedizione come da regola 3 del mercatino.

    In più invito tutti a mantenere pubbliche le trattative (regola 4 del mercatino) per rispetto verso gli altri utenti interessati e per mantenere in modo più trasparente l'ordine delle priorità.
     
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mi..chia tunnau!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    CIAO mio caro....cmq, hai ragione...ero un pò ubriaco al momento dell'inserzione.

    Pezzo di caddozzo....ci sono cose che devo ancora aggiungere!! E cmq, sei più ALCE tu....


    Ciao fabio, il roboto è il 2040 (in ottime condizioni)

    Sei in lista come numero due. Superciuk mi ha mandato una e-mail oggi pomeriggio ma forse non era sicuro. Al limite, ci sei tu come secondo.


    Chiedo venia. (CIAUZ!:approved: ) Per il prezzo della spedizione possiamo sempre pensare al pacco postacelere 1 o 3 ( a scelta del compratore, tanto le spese le paga lui :king: e sono, rispettivamente: € 15,00 per il pacco postacelere1 e 8,50 (se non sbaglio) per il paccopostacelere 3.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. andrea 68

    andrea 68 Nuovo Utente

    mi metto in lista x robot nel frattempo vado a cercare info che non lo conosco
     
  10. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Accetto la seconda posizione anche se come sottolinea Giorno le prenotazioni sarebbero più consone farle nel forum.
    Cmq nessun problema!
    Io confermo il mio interesse e sono pronto a confermare qualora mi venisse chiesto.
    un piccolo dettaglio. una volta imballato è più lungo di un metro? e la somma delle 3 dimensioni è entro 1.5m? (condizioni per il celere3)

    Ciao

    grazie

    fabio
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  12. fabietto_18

    fabietto_18 Nuovo Utente

    Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
     
  13. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, è proprio così. Ho messo l'e-mail perchè sapevo che sarei venuto poco a controllare lo stato dell'inserzione, meglio l'e-mail che mi arriva anche quando il forum non lo leggo o quando sono su di un altro pc a leggermi la posta.

    Cmq, io ho messo superciuk "in cima" alla lista dei pretendenti solo per una quesitone di tempo, non volevo creare scompigli. Cmq, tranquillo Fabio, come vedi si è già chiarito tutto e dobbiamo solo aspettare questa sera. Per quanto riguarda il pacco (anche se non mi ricordo chi ma chiesto questa informazione), dovremmo rientrare nelle indicazione richieste dalle poste italiane per quanto riguarda i pacchi postacelere ( 1 o 3). Cioè, il robot pesa molto meno di 30 Kg. e l'imbalo non supera il metro di lunghezza, quindi siamo tranquilli.

    Aspetto notizie Superciuk, se no, Fabio sei in pole position. :approved:
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Confermo l'acquisto del robot.

    Ivano ti mando una mail per tutti gli accordi.
    Ciao.
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ;) daccordo! ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina