1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo racchetta completa oppure solo telaio.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Giorno, 10 Dic 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Vendo Racchetta completa:

Telaio: Dr.Neubauer Kinetic
    Gomma Rossa: Bryce Fx 2,1mm
    Gomma Nera: Bryce Fx 2,1mm

Ottimo controllo, piatto più largo. Il telaio è rigido, ottimo per una racchetta combinata, attacco di dritto e difesa con il rovescio... ma è cmq buono anche per due gomme lisce (io lo usavo così).

A Terni chi giocava con questo telaio è stato bloccato, ma in questi giorni si stà parlando in federazione se verrà riaccetto o no.

L'allenamento con questo telaio mi è servito per trovare il centro del colpo, in pratica con questo telaio (magari succede anche con altri) se non si colpisce la palla al centro del piatto fa un rumore "brutto", molto diverso da quello che emette se si colpisce la pallina bene.

Quindi diciamo che anche se non verrà riaccettata può essere usata in allenamento proprio allo scopo di cercare di migliorare il modo di colpire la pallina. (a me è servito, così come ad un mio compagno di squadra, quindi penso che possa funzionare anche per altri giocatori)

Mesi di vita telaio+gomme: 4
    Ore di gioco telaio+gomme: 64
    Non è mai stata usata la colla fresca sulle gomme... praticamente sono come nuove.

Racchetta completa: 80€ spese di sped. escluse.

Oppure vendo solo il telaio a 30€ spese di sped. escluse.

2. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    nessuno interessato?

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao giorno, io sarei interessato ma purtroppo per te ne ho già adocchiato uno di un mio compagno......se non se ne fa niente ti ricontatterò ok?

CIAUZ!!!:king:

4. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ok! fammi sapere in tutte e due i casi se puoi! ;)

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao giorno! Ritiro tutto quello che ho detto sul telaio del mio amico....MI SERVE ILTUO!

Che ne dici se mi mandi il tuo num. di cel. su un mex. privato? Così ti chiamo e in 4 secondi ci mettiamo daccordo.....ok? CIAO:rotfl:

6. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    telaio venduto a ivanotsunami, tutto ok!
    le gomme le tengo.

chiudo la discussione

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina