1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO - VENDO Puntinate

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da sator, 10 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scambio-vendo le seguenti gomme puntinate tutte seminuove e rosse con gomme antitop possibilmente rosse.

    - Tibhar grass d-tecs 1.2
    - Meteor 9012 1.8
    - Meteor 71-2 2.0
    - Winning NP-6 2.0
    - RITC 563 1.8 35°
    - Double fish 1615 OX
    - Milky way 955 2.0 (assemblata con gommapiuma originale winning NP-2)
    - DHS sharping 2.2
    - Globe 889 OX
    - Globe 888 1.8
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non ho antitop da scambiare.

    Ritc 563
    Tutte e due le Meteor
    Tutte e 2 le Globe
    Double Fish

    A quanto in blocco con le spedizioni?
     
  3. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho un'idea precisa. Tuttavia mi pare che 4o euro siano giuste.
    Saluti
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non sono per me, puoi vedere che non uso puntinate e se le metto nel kreanga Karbon mi volano le palline, comuqnue ho saputo che la 563 già il ragazzo di cui faccio le veci ce l'ha e la posso eliminare.
    Ti chiedo dunque secondo te, che sui puntini sei più esperto di me quali sono quelle che disturbano di più tra quelle che offri?
     
  5. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ho diverse anti scivolose rosse, ma per sapere se si può organizzare qualche scambio bisogna che tu mi dica che dimensioni hanno queste gomme:
    - Tibhar grass d-tecs 1.2
    - Winning NP-6 2.0
    - DHS sharping 2.2
    e ovviamente a te che dimensioni servirebbero...
    fammi sapere, ciao
     
  6. maxdarcan

    maxdarcan Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    A me interessa comprare la grass d.tecs da1.2 ,qual'e' il prezzo e quali sono le misure ? Grazie

    PS
    Sempre se non devi scambiare con ric58 che e' arrivato prima !
     
    Ultima modifica: 16 Feb 2012
  7. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Indubbiamente disturba di più la grass d-tecs. Tuttavia dipende anche dal tipo di gioco che fai. Anche la meteor 9012 ha un buon controllo ma anche un discreto disturbo sia sui block passivi ma anche negli scambi.
    Saluti
     
  8. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    La Tibhar Grass d-tecs a quanto la vendi?
     
  9. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le dimensioni sono: (altezza-larghezza) 15,6-15.3. La vendo 12€ compresa prioritaria (un piccolo regalo). Saluti Gabriele
     
  10. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    - Winning NP-6 15,8x15,2
    - DHS sharping come sopra
    - Thibar grass d-tecs 15,6x15,3.
    Le dimensioni del mio telaio sono:15,8x15,2.
    Vendo la Thibar grass d-tecs a 12€ compresa prioritaria.
    Saluti Gabriele
     
  11. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se usi la kokutaku sul rovescio da o,8 su quel telaio mi pare una buona combinazione e poi dipende tutto dal tipo di gioco che fai con il rovescio
     
  12. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Winning NP-6 15,8x15,2
    - DHS sharping come sopra
    - Thibar grass d-tecs 15,6x15,3.

    mi potrebberero interessare ma che sta sul tuo telaio ho solo una mirage mooolto scivolosa con sotto rallentante.. (da verificare però la larghezza)
    verificato 15,8x15,1 diciamo che ci dovrebbe andare sul tuo telaio...mi secca un po perchè è proprio quella che volevo tenermi...comunque se ti interessa ne parliamo..le altre sono troppo piccole, ciao faqmmi sapere
     
    Ultima modifica: 17 Feb 2012
  13. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Va bene. Tuttavia dimmi, per favore, le altre anti. Se più piccole non importa giusto da provare
     
  14. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ho una grizzly da 1,2 ed una gaint dragon guard scivolosa
     
    A sator piace questo elemento.
  15. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono più interessato a queste due che alla mirage. Alla fine una soluzione si trova sempre :)
    E' la guard normale o la guard special?
    Fammi sapere per lo scambio.
    Saluti
     
  16. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    la guard "normale o special" cambia solo il sotto...quella però che ho io è quella con sotto cambiato resa scivolosa dai tedeschi quelli che fanno la nigthmare....presa in germania con sotto morbido rallentante...la grizzly invece è originale da 1,2.
    tenendo conto che la guard da nuova costa dai tedeschi una trentina di euro e la gryzzly più di 30 uno scambio equo, dato che alla fine la winning mi interessa fino ad un certo punto (la conosco bene orttima gomma ma troppo fragile...), si potrebbe fare che tu mi dai la DHS e la tibhar e ti prendi quella delle 2 che preferisci (tieni conto che sono usate pochissimo...quasi niente)
    la guard per capirsi è questa...
    http://www.ebay.de/itm/GIANT-DRAGON-GUARD-SPECIAL-rot-1-8DS-super-ANTI-glatt-/320767470390?pt=DE_Sport_Schlägersportarten_Saiten_Beläge&hash=item4aaf3b2b36#ht_602wt_1029

    fammi sapere, ciao
     
    Ultima modifica: 19 Feb 2012
  17. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok la tua proposta è giusta. Anche la mia DHS in pratica è nuova. La tibhar è più usata ma è una gomma indistruttibile. E' vero che le winning sono fragili.
    Per me vanno bene la guard e la grizzly.
    Lunedì spedisco con prioritaria appena mi comunichi il tuo indirizzo.
    Il mio è: Prudente Gabriele
    via Manzo 36
    72022 Latiano BR Saluti
     
  18. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok...ma quale preferisci la guard e la grizzly? per me è indifferente....fammi sapere...,ciao
    per facilitarti la scelta posso dirti che la grizzly taglia di + ma la guardo è moolto + facile e gestibile soprattutto nel misto
     
  19. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Se non ho capito male è rimasta la Winning!! Nel caso la volessi vendere, la compro io... Purtroppo ho venduto in blocco quello che avevo e non ho più nulla da scambiare... Fammi sapere...
     
  20. sator

    sator Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dall'altro messaggio mi era parso di capire che potevo scegliere 2 gomme tra la mirage la grizzly e la guard special.
    Per questo motivo ti ho risposto che sceglievo la guard special e la grizzly. In cambio della thibar grass d-tecs e la DHS sharping
    Se ho interpretato male, per favore, riproponi lo scambio.
    Saluti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina