1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] puntinata ARMSTRONG ATTACK 3 M nera da 1,5mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 12 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. :)Ciao a tutti vendo la puntinata che i francesi considerano la migliore fra tutte le medie vale a dire la ARMSTRONG ATTACK 3 M:campione: nera da 1,5. La gomma è stata usata solo una volta dunque è nuova come l'altra rossa che ho messo in vendita ieri. La do' a 25euro incluse le spese di spedizione. Non male direi considerato che altrimenti vi verebbe a costare 32,90 più le spese di spedizione. E' una gran gomma io l'ho tolta perchè non adatta al mio tipo di gioco. Sono nuovo dunque non ho feedback ma con me andate sicuri al 100%. Vi aspetto numerosi! A presto colleghi pongisti:D.
     
  2. Abbasso il prezzo a 23 euro inclusa spedizione prioritaria, non un centesimo in meno per questa gomma, altrimenti preferisco tenerla, quindi chi è veramente interessato o ora o mai più. Fidatevi è un vero affare! Vi do pure le dimensioni del piatto: largo:152 e alto:158.:approved:
     
  3. Come devo fare con voi? sono costretto a rimangiarmi la parola perchè devo ancora abbassare il prezzo:muro:. Andiamo a euro 21,50 inclusa spedizione prioritaria:eek:. Stavolta è davvero l'ultimo prezzo! Avanti perchè praticamente ve la sto regalando.
     
  4. Ho deciso: la vendo e basta! E' inutile tenerla per poi non usarla. Vi propongo un prezzo eccezionale: 18 euro inclusa spedizione prioritaria:eek:. Questo non è un affare ma un "affarissimo" colleghi pongisti.:hail:
     
  5. Aimè devo ancora scendere: 15 euro inclusa spedizione prioritaria!
    Ragazzi vi ricordo che è una gomma nuova, che in un negozio di ping pong vi verrebbe a costare 32,90 euro più le spese di spedizione ed infine è veramente una gran gomma.:)
     
  6. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Mandami gli estremi per il pagamento . gp
     
  7. Ti ho mandato gli estremi per il pagamento in MP. Ciao Appassionato75:)
     
  8. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ricevuti i dati. Faro' il pagamento non prima di Martedi'/mercoledi' (Uffici Postali intasati per pagamenti ICI) gp
     
  9. OK :approved:collega pongista!
     
  10. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Buon giorno collega :pagamento effettuato. gp
     
  11. Ok ti spedisco la gomma oggi stesso! Ci sentiamo dopo anche per scambio feedback. Ciao e grazie:)
     
  12. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ricevuta gomma in questo momento !?! . Abiti dietro casa ? Feedback piu' che positivo , alla prossima gp
     
  13. Grazie! ti ho appena rilasciato il feedback che è altrettanto positivo. Ciao. Ragazzi la discussione è chiusa in quanto la gomma oggetto della stessa è stata venduta. Saluti Appassionato75:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina