1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

(vendo)maze carbon

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da super timo, 17 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vendo il telaio off al carbonio con manico concavo usato una settimana a 50euro comprese spese di spedizioni

2. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    il prezzo scende a 48 comprese spese se volete vedere le foto del fusto datemi il vostro indirizzo elettronico

3. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    prezzo scende ancora:muro:
    45comprese spese di spedizione:eek:

4. marcor

marcor Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco rinaldi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.TARANTO
    Io nn mi prenoto ma vorrei vedere una foto me la mandi?

5. Iomla

Iomla Utente Attivo

A me interessa ... ma che Maze è di preciso, mi mandi foto ? ... mandato MP.

6. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non ho ricevuto alcun mp
    il telaio è concavo al carbonio off
    le foto te le posso mandare solo tramite mail

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Sorry ... problema ... rispedito MP.
    - - -
    Dalle foto non si capisce molto, qualità bassissima ... ma ha delle botte ?

8. super timo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no è intatto
    nn ritrovavo la macchina fotografica quindi ho dovuto usare il cell ma ti assicuro che è praticamente perfetto

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro amico pongista super timo,se il telaio in questione è ancora disponibile,te lo acquisterei io.
    Ti mando un mp. alessandro

10. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ciao se ti interessa il telaio ho l'autorizzazione di Super timo di procedere io al posto suo dato che è in montagna fammi sapere grazie saluti

11. Iomla

Iomla Utente Attivo

Si come già confermato il 25/12/07, stavo solo aspettando i dati per il pagamento.
    Mandato MP.

12. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Gentili Signori super timo,Iomla e (incolpevole)mencozzi,vorrei precisare quanto segue.:
    Fermo restando che mencozzi mi dice che ha la autorizzazione,da super timo,a trattare con altri possibili acquirenti e quindi non mi sembra che super timo abbia avuto contatti certi con altre persone vorrei precisare ancora quanto segue:
    proprio per non essere invadente ho aspettato la bellezza di 4 giorni per farmi avanti per l'acquisto(posso garantire certo)del telaio in questione e quindi non creare ulteriori permali..........
    Volevo quindi ricordare al Sig:Iomla,come da lui sentenziato qualche giorno fa,che "Ca' nissuno è fesso",
    in quanto nel lasso di 4 giorni nessuna comunicazione pubblica nel mercatino è stata data nè da parte dell'acquirente,nè da parte del venditore,lasciando pensare ai comuni mortali,vedi me,che la vendita fosse ancora in essere,appunto perchè ,non vi erano segnalazioni importanti dalla ultima discussione sul telaio in questione dal 25 cm.
    L'unica comunicazione pubblica del Sig.Iomla è stata un tenue ..... mi interessa......

Ovviamente,a questo punto,mi defilo dalla discussione sull'acquisto del telaio in questione,dando volentierissimo la precedenza(?)agli atleti che si sono messi in fila prima di me.......

Alessandro..........

13. Iomla

Iomla Utente Attivo

A parte il fatto che non capisco lo scopo dell'intervento precedente ... preciso quanto segue :

1 - "Mi interessa" in italiano ha un preciso significato ... poi come si faccia a dire che il mio interessamento è "tenue" ... mah !;

2 - Mencozzi nel Forum (e contemporaneamente con MP) si rivolge direttamente al sottoscritto evidentemente ben conscio, almeno lui, della priorità acquisita ;

3 - Ad ulteriore chiarimento Super Timo ha avuto la mia conferma sin dal 25/12/2007 accordandoci anche per il pagamento con bonifico di cui avrebbe dovuto farmi avere gli estremi nei giorni seguenti.
    Ora evidentemente impedito, perchè in vacanza, ha incaricato Mencozzi di contattarmi per portare a termine la transazione.
    Una volta effettuato il pagamento l'acquisto sarebbe stato comunque e logicamente "ufficializzato" sul Forum.

Concludendo ribadisco comunque il "Ca' nissuno è fesso" e non vorrei aggiungere altro ... ma il sospetto che "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" è forte. :D

Comunque per chi non lo sapesse i "permali" ... si chiamano "telai" ... che prendono il volo a dispetto delle precedenze !!! :rotfl:.

14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    A me piacerebbe che super timo se apre una discussione di vendita la porti anche a termine senza lasciarla concludere ad altri utenti per lui. :mad:

Attendo che super timo si faccia vivo e che chiarisca la situazione

Quando volete non prenotarvi/prenotarvi sia più chiari, da quel che ho capito marcor voleva solo info senza volersi prenotare, iomla invece mi sembra sia più intenzionato visto che ha scritto "mi interessa" e ha richiesto una seconda volta le foto ed infatti la transizione era andata avanti. (magari la prossima volta scrivi chiaramente "mi metto in coda" o "mi prenoto")

Penso sia meglio per tutto il mercatino che qualsiasi azione sia da scrivere pubblicamente... se non si è in grado di seguire le discussioni (vedi super timo) non la si deve aprire o parteciparvi. attendo anche fields che magari vuole aggiungere qualcosa ;)

p.s. se durante la discussione di compravendita dobbiamo assentarci e non potremo seguirla se siamo i venditori allora basterà avvertire tutti e "congerlare" la discussione... se siamo i compratori ci si accorderà con il venditore... se lui ha fretta si dovrà mollare l'osso altrimenti rimarrà in standby come scritto qui sopra.

15. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

La colpa è tutta da addebitare al sottoscritto,ossia mencozzi,dato che ho commesso la leggerezza di trasferire la transazione anche sulla pubblica discussione. Mi era stato affidato l'incarico di seguire,per conto di super timo ed in sua momentanea assenza,l'evoluzione della transazione stessa al fine di concluderla positivamente.
    Pertanto se c'è un colpevole quello sono unicamente io e non posso che accettarne le relative conseguenze previste dal regolamento.

16. Iomla

Iomla Utente Attivo

Allora ..... entro oggi faccio il Bonifico di 45.00 euro ..... mandato anche MP.
    - - -

.......... Fatto. Mandato Mp e Email con i dati.

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    La situazione mi sembra comprensibile, e mi sembra anche che il tuo atteggiamento sia comprensivo e costruttivo, quindi non ci sono conseguenze alcune. Inoltre anche a me era parso abbastanza evidente e palese l'interesse di Iomla, è anche vero che non c'erano state conferme ufficiali, ma appunto, i motivi sono chiari. ;)

18. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mencozzi tu hai fatto benissimo a farlo presente pubblicamente... urge chiarire un po' di regole nel regolamento, ci metteremo ad elaborarle io e fields prossimamente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina