1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo]Jonyer Prima Serie '70.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 19 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    [​IMG]

    Questo è il davvero mitico telaio primi anni '70, ci abbiamo giocato per anni io, Costantini e tanti altri, per non parlare del leggendario Jonyer; Hinoki, impugnatura concava vecchio tipo, OFF, semirigido, feeling inarrivabile, tutt'altro che facile da trovare, specie in ottime condizioni come questo, tutto incluso 99.

    Feedback 3+
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Jonyer Prima Serie '70.

    Erich, le regoluzze valgono anche per te...:sisi: quindi, nel titolo metti [Vendo], e nell'annuncio inserisci il numero dei feedback, come da regole del mercatino punti 2 e 3 ;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Jonyer Prima Serie '70.

    Si giusto, regole valgono per tutti, il vendo l'ho dimenticato e feedback non sapevo obbligatorio.
    Io al contrario ho venduto motli telai e ho sempre detto di non scrivere positivo, trovavo logico e quasi ...offensivo che ci fosse bisogno di scriverlo, visto che sono abbastanza conosciuto, invece avevo detto di scrivere solo se non erano contenti di qualcosa.

    Fabio, perchè non te lo prendi tu lo Jonyer ? E' davvero un affare e so che a te piace provare...;)
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: Jonyer Prima Serie '70.

    Si sono abbastanza "spatacone" con i materiali...:goccia: comunque ha il manico concavo che non uso e proprio non mi ci trovo...:sisi:
    E poi ho il mio adorato Acoustic :love: che il Messicano tanto mi invidia...:D :approved:
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Jonyer Prima Serie '70.

    Ok, magari quando ti sfuferai dell'acustic...:rotfl:

    Me l'ero quasi dimenticato, lo Jonyer, faccio un piccolo up per amanti delle antichità di pregio e poi basta.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina