1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomme usate nittaku,donic,andro

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da linduz, 29 Set 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

linduz Utente Attivo

Vendo le seguenti gomme unicamente in blocco :sono tutte gomme giocabilissime e perfette per prova materiale
    Prezzo del blocco € 45 compresa spedizione raccomandata
    1 Nittaku hammond pro alfa rossa 2 mm mis:16x16 usata 2 volte per 30 min:azz:
    1 Andro impuls rossa mm 1,8 mis 15,3x14,8 usata poche volte all'80% utile
    2 Donic coppa silver nere mm 2 mis15,5x14,8 al 50%
    1 Donic coppa silver nera mm 2 mis14,8x15,2
    1 Donic coppa silver rossa mm 2 mis come sopra
    le misure si riferiscono la prima dal manico al vertice,la seconda alla massima larghezza (centro)
    Vendo inoltre joola samba rossa max imbustata 10€ + spedizione in blocco o prioritaria
    Vi aspetto numerosi:D

2. linduz

linduz Utente Attivo

RIBASSO
    Vendo le seguenti gomme unicamente in blocco :sono tutte gomme giocabilissime e perfette per prova materiale
    Prezzo del blocco € 35 compresa spedizione raccomandata
    le misure si riferiscono la prima dal manico al vertice,la seconda alla massima larghezza (centro)
    Vendo inoltre joola samba rossa max imbustata 10€ + spedizione in blocco o prioritaria

3. cava89

cava89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao...mi prenoto io x comprarti tutto in blocco!!!!! parliamone in mp xò ok??

4. linduz

linduz Utente Attivo

al momento non ho ricevuto conferma da cava che aaveva prenotato le gomme,pertanto ...di nuovo disponibili:approved:

5. linduz

linduz Utente Attivo

RIBASS...issimo
    Prezzo del blocco € 30 compresa spedizione raccomandata

6. linduz

linduz Utente Attivo

up:D
    RIBASS...issimo

Prezzo del blocco € 30 compresa spedizione raccomandata

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le silver come sono messe? che in caso prendo io il blocco per tenermi buone le gomme per gli allenamenti e prove di metà campionato

8. linduz

linduz Utente Attivo

ciao le silver al 50-60% circa,le altre come indicato..
    fammi sapere:approved:

9. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao Linduz,
    mi metto in coda, in caso Mr. Freeze declini mi faccio avanti io!!

10. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mmm.. no mi ritiro dalla discussione, cercavo qualcosa di un pò più simile al nuovo .. grazie lo stesso:D

11. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    In tal caso mi prenoto io..

12. linduz

linduz Utente Attivo

Gomme vendute a conteabba ,la discussione si può chiudere
    :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina