1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] gomma YASAKA ANTIPOWER nera da 2,0mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Appassionato75, 12 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vendo la gomma antitop YASAKA ANTIPOWER nera da 2,0mm. Usata ma in ottime condizioni. Il prezzo è 18euro incluse le spese di spedizione. Nuova costa 28 più le spese di spedizione. Non ho feedback perchè nuovo di questo forum ma vi posso garantire serietà ed affidabilità.
     
  2. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    poterbbe interessarmi.. mi puoi dare le misure deli piatto.. e poi anche la durezza della piuma:rotfl:
     
  3. Il piatto è largo cm.14,9 e alto cm.15,4. Considera che la gomma è stata montata su telaio Andro Super Core Carbon Light off. La gommapiuma è morbida.
     
  4. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    allora mi tolgo..cercavo uyn anti con piuma dura... tipo tony hold....... grazie.. ciao
     
  5. Comunque se ti interessava la durezza ai fini della velocità la gomma è una della antitop più veloci in commercio e che a differenza delle altre antitop da un po' di spin. Se invece ti interessava morbida per altre ragioni non aggiungo altro. ciao e a presto.
     
  6. Nuovo prezzo per questa antispin moderna che neutralizza l'effetto avversario e che è molto efficace anche se utilizzata nel block vicino al tavolo. Andiamo a 15 euro compresa spedizione prioritaria:eek:. Cosa volete di più dalla vita? Un Lucano?;)
     
  7. Ultimissimo prezzo per questa gomma: 12 euro compresa spedizione prioritaria. Volevo aggiungere, inoltre, nel caso a qualcuno la larghezza del piatto sembra poca, che l'ho misurata, comunque, con la gomma già scollata dal telaio dunque le sue dimensioni si sono ridotte ma incollandola nuovamente la gomma si stira e di conseguenza queste stesse dimensioni che vi ho dato aumentano di qualche millimetro. Fidatevi è un affare!:approved:
     
  8. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    hai anora la antipower? mando mp:approved:
     
  9. Si ce l'ho ancora! Ho già risposto al tuo mp.:)
     
  10. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    andata:approved:
     
  11. Per concludere devi solo mandarmi il tuo indirizzo in mp. ciao
     
  12. Comunico a tutti che la gomma oggetto della discussione è ancora disponibile in quanto non ho più ricevuto "notizie" da parte dell'ultimo interessato alla stessa. Saluti Appassionato75:).
     
  13. Colleghi pongisti vi comunico che la gomma oggetto di questa discussione non è più disponibile perchè l'ho venduta fuori dal Forum. Saluti dal vostro Appassionato75:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina