1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomma JO SILVER della Donic

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 10 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo gomma JO Silver della Donic, colore nero, spessore 1,80 mm, effetto colla fresca, usa 2 ore, perfetta, a € 23 compresa la spedizione con prioritaria
     
  2. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Il prezzo scende a 20 € compresa la spedizione - SUPER OCCASIONE!
     
  3. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    OK la prendo, se mi includi nel prezzo le tue sensazioni sul suo uso:)
    spero sia quasi nuova come dici!!:approved:
    Mi mandi un MP?
     
  4. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ti ho mandato un MP con i miei dati Postpay per il pagamento, aspetto la tua risposta.
    Ciao
     
  5. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    anche se ormai la gomma è stata vendua potrei sapere come ti è sembrata? le tue sensazioni? perchè dovrebbe arrivarmi a giorni o vorrei avere un tuo parere... ti ringrazio...
     
  6. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ad oggi la gomma non è ancora venduta perchè ho avuto la prenotazione ma poi non ho ricevuto nessun messaggio di conferma, resto in attesa.
     
  7. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    ho capito.... cmq potrei sapere com'è secondo te... le tue sensazioni??? oppure è un segreto professionale?:D
     
  8. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Non c'è nessun segreto, a mio parere è una buona gomma, l'effetto colla fresca è notevole, non da molto effetto, questa è la sua lacuna, però è morbida, ha buon controllo seppur veloce, dando poco effetto ne risente anche poco quindi è facile nel block, scambio, risposta ai servizi, ecc, fa un bel top spin, io non la uso + perchè preferisco maggior prabola nel top, dimenticavo la trovo molto facile nel contro top.
    Ciao.
     
  9. kekko89

    kekko89 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Grazie mille per le informazioni... ora provo ad usarla un pò per vedere se fa per me....:approved:
     
  10. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vi spiego la situazione: io avevo una gomma Silver già tagliata (quella di questa discussione) e una Silver da tagliare (datami da un amico che per motivi personali non giocherà l'anno prossimo, ma l'aveva comprata da poco). E' successo questo l'utente sharpo si è prenotato per la silver tagliata, ma purtroppo io il giorno prima la gomma l'ho data ad un mio compagno di squadra (tra l'altro a 10 € essendo un mio amico, praticamente regalata), non potevo dirgli di no. Allora facciamo così all'utente sharpo gli mando quella nuova da tagliare allo stesso prezzo (mi ha già pagato non sapendo nulla), e quindi le due silver nere sono da considerarsi venduti tutte e due, e forse per non far ulteriore confusione (per colpa mia) sarebbe meglio cortesemente chiudere la discussione.

    Ciao, Simone.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina