1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo gomma CROSS della 729

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da simone75, 2 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Vendo gomma CROSS della 729, di colore nero, spessore 2,20, degree 42 a € 6 compresa spedizione in ottimo stato, usata poco, gomma cinese ottimo spin e aggancio, ma dinamica e reattiva, incollata o con velocizzatore diventa veloce come una giapponese.
     
  2. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Ricordo a tutti che la cross è sempre in vendita.
     
  3. GERGELY2I

    GERGELY2I Bannato

    Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    credo sia una gomma assolutamente scadente:clap::clap:
     
  4. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    E' la gomma della serie 729 RICT più veloce, incollata a fresco a me è piaciuta molto, lo cambiata perchè non voglio più incollare. se ti riferisci al prezzo richiesto è basso perchè:
    - la gomma essendo cinese non costa molto in partenza
    - lo comprata da Pagano (effepi sport) allenandomi spesso con lui me la venduta scontata
    - La vendo perchè non la uso più ma non mi interessa molto lucrarci la vendo solo per non tenermela li provando io molte gomme.

    Conosco alcuni terza che giocano con la cross.
     
  5. GERGELY2I

    GERGELY2I Bannato

    Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    Preferisco non proseguire questa discussione dato che mi hanno fatto un richiamo ufficiale

    Buona vendita
     
  6. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    La gomma l'ho data ad un mio compagno di squadra, la discussione può terminare. Ciao.
     
  7. simone75

    simone75 Super Block

    Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    La discussione si può chiudere. Grazie.
     
  8. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok, Simo, provvedo subito... ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina