1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo donic desto F3 + Jo Silver

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da slatp, 7 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Re: utente scorretto

    Presente !!!! :D:D
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: utente scorretto

    due indizi non fanno una prova...però....:rolleyes:
     
  3. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Re: utente scorretto

    Erano i famosi tre indizi che facevano una prova, quindi occorrerebbe una terza "presunta truffa". Avanti il prossimo che si offre di testare il venditore :)
     
  4. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: utente scorretto

    oppure gli stanno sul c.....o ....i toscani :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. ratopaz

    ratopaz Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: utente scorretto

    anche io ho avuto un pacchetto!!!
     
  6. funko89

    funko89 Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: utente scorretto

    Mi ritiro per deliberare...
     
  7. Flipper91

    Flipper91 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Re: utente scorretto

    Io tempo fa avevo acquistato da questo utente, e devo dire che ho riscontrato qualche problema :mumble:, comunicando anche l'accaduto al moderatore (Saturnino).

    Detto ciò devo fare comunque presente che alla fine la merce è arrivata sana e salva :goccia:
     
  8. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: utente scorretto

    quindi non è un caso allora.....io fossi i moderatori lo farei presente all'utente .....che in qualche modo è rintracciabile....sicuramente non da mè poichè non risponde più a nessun messaggio privato..................ah già sarà andato in ferie con la ricarica che gli ho fatto :muro::muro:
     
  9. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Re: utente scorretto

    MI unisco alla discussione indicando che a me è successa la stessa cosa comprando dall' utente Slatp: oltre a non essermi arrivata la merce, l' utente in questione rispondeva raramente ai miei messaggi.
    E aggiungo che i moderatori non hanno nemmeno accettato il mio feedback negativo(cosa secondo me poco corretta).
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: utente scorretto

    esistono i feedback proprio per questo motivo... a slapt sono stati lasciati feedback negativi quando ci si è trovati male con lui?

    post spostati nella discussione della trattativa (norwis confermami se è quella giusta)
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: utente scorretto

    sei sicuro? mi pare che slatp abbia due feedback negativi, uno non è proprio il tuo?
     
  12. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    la discussione non è questa ....aveva due canali di vendita aperta, quella alla quale mi riferivo io ....c'era un telaio ....cmq và bene lo stesso
     
  13. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Re: utente scorretto

    e cmq proprio per questo, siccome siamo tutte persone civili, uniamoci almeno nel far presente quando si verificano delle anomalie...oara a mio avviso lasciare un feedbak negativo se la merce arriva non come era stata desritta OK ....ma se la merce proprio non arriva altro che feedback negativo ....la cosa deve essere fatta presente e l'utente bandito dal forummmme
     
  14. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Re: utente scorretto

    infatti, è alquanto strano che a oltre 3 persone non sia arrivata la merce per smarrimento di oggetti ordinati dallo STESSO UTENTE per colpa del servizio postale; volevo inoltre aggiungere che comprando da slatp mi sembrava abbastanza strano che prima della spedizione l' utente in questione mi avvisava che la merce poteva benissimo non arrivare e che in quel caso la colpa non sarebbe stata sua(uno strano avviso:tsk:).
    Per Giorno: no, il mio feedback non era stato accettato, ricordo che mi era stato detto da un moderatore che nei casi di mancato arrivo della merce non poteva seguire la segnalazione di un feedback negativo in quanto non vi è la certezza che la colpa sia imputabile all' utente; mi sembra pero' che ora gli indizi siano più che sufficenti per affermare che l' utente si stia un po' "sbizzarrendo" a non inviare le merci vendute.
     
  15. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    beh ....metteva le mani avanti .....alle poste ci sarà un pò di casino ....ma la merce e la corrispondenza ....arriva !
     
  16. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Re: utente scorretto

    Ciao abba4real e buonissima serata,
    sono rammaricato dal fatto di essere tacciato da te di persona "poco corretta".
    Fra un pò sono 5 anni che posto sul Forum,ho sempre cercato di usare il buon senso e posso affermare,senza tema di smentita,di essermi sempre comportato,degnamente,con tutti.
    Ti ripeto,mi dispiace che tu abbia questa opinione di me.
    .......alessandro.......
     
  17. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Io spero vivamente di non averti offeso dicendo così e se l' ho fatto ti chiedo scusa: so che svolgi il tuo ruolo di moderatore in maniera ottima e cerchi sempre di fare del tuo meglio per risolvere i dissidi all' interno del forum.
    Volevo solo dire che non è stato molto giusto da parte dei moderatori non accettare la mia richiesta feedback,tutto qua.
    Spero tu non te la sia presa.:hail:
     
  18. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    So di andare OT ma visto la situazione sgadevole che si è creata e per evitarne altre in futuro voglio sottoporre all'attenzione dei Moderatori un idea circa le spedizioni con prioritaria, oggetto ogni tanto di semi-azzuffate, sospetti e conseguenti gastriti. :D
    Propongo che se il destinatario lo richiede, il mittente prende l'impegno dopo essersi recato in posta e l'impiegato ha incollato il bollino della prioritaria, di chiedere gentilmente a questi di accostare il pacchettino al vetro per scattare anche con il cellulare una foto da inviare poi privatamente al destinatario.
    Tutto questo potrà sembrare un pò bizarro, ma con un pò di buona volontà si potrebbe attuare, con il risultato che se proprio uno non riceve niente anzichè rimanere nel dubbio se prendersela con le poste o il mittente, saprà che la colpa va primo a se stesso per aver accettato il rischio della prioritaria e poi potrà innalzare le sue lodi alle poste italiane.:p
    Che ne pensate?
     
  19. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ragazzi.....per favore.....non complichiamo le cose semplici....qui le cose funzionano nè più nè meno (più in piccolo ed anche fra gente che indirettamente si potrebbe conoscere a dispetto del nick) che su ebay. Le transazioni con prioritaria che non vanno a buon fine quante sono?
    Può capitare un caso su 500? .....possibile ma 3 su 3 come leggo.....
    Gli utenti scorretti ci sono e ci saranno ma leggendo i feedback si possono contare sulle dita di una mano......
    La raccomandata è tracciabile d'accordo ma se c'è un venditore truffaldino......prima della raccomandata i soldi li ha già presi......quindi.......particolare attenzione ai feedback ed ai nuovi utenti.....nulla di più.....il sistema va bene così.
     
  20. Flipper91

    Flipper91 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd Libertas Zaccagnini
    Re: utente scorretto

    Non è una cattiva idea, ma in questo caso penso che il problema oltre ad essere la spedizione tardiva, è la mancata comunicazione da parte dell'utente :muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina