1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo Butterfly TIMO BOLL SPIRIT

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Manwe, 11 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Vendo Butterfly TIMO BOLL SPIRIT e DHS Hurricane II e III

    Ciao a tutti,
    vendo il Boll Spirit che attualmente utilizzo.
    Lo cambio per l'acquisto dell'Andro CF Kinetic Carbon Off+.

    Il Boll Spirit l'ho acquistato on-line presso 3T a metà marzo a 70 € ed è decisamente come nuovo.
    Anche le Hurricane II e III, da 2,0 mm, le ho prese da 3T, ai primi di aprile, pagandole rispettivamente 20 e 25 €.


    Timo Boll Spirit --> 50 €
    Hurricane II e III --> 12 € l'una.
    ...70 € di tutto.


    Se siete interessati o se conoscete qualcuno a cui può interessare fatemi sapere.
    Grazie
     
  2. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Sbaglio o il Boll Spirit è quello con cui mi hai massacrato l'ultima volta che ci siamo visti? :eek:
     
  3. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    e perchè lo vuoi vendere?? cos'è che non ti piace di questo telaio?
     
  4. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    @ Davide:
    Massacrato? Mmmmm, non è stato proprio così direi, anzi. :goccia:
    Ti assicuro che l'unica cosa massacrata è stato il mio portafogli quando ho acquistato il telaio :D ...e giustamente ora ne prendo uno che costa altrettanto!!! ( :tsk: ), giusto per non sbagliarmi no?!!

    @ Ofelio:
    Lo cambio per passare ad un Andro CF Kinetic Carbon Off+.
    Tempo fa mi ha colpito il feeling con il telaio di Davide quando me lo ha fatto provare, nonostante il suo sia un All+ mi è sembrato molto reattivo, più da Off che All, e che trasmettesse zero vibrazioni sentendo bene la pallina ...poi ho parlato un bel po' con Mirko Poggi di 3T, ho letto in giro per la rete e alla fine ho fatto l'azzardo. Assolutamente il Boll Spirit è un ottimo telaio ...il problema è mio, perchè vorrei provare altri 3000 nuovi attrezzi, con il risultato poi che mi ritroverei centinaia di euro fondati in materiale ben stivato in un armadietto!
     
  5. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ottima scelta.
    Comunque se è quello che mi hai fatto provare lo consiglio a tutti. :approved:
     
  6. Master

    Master Nuovo Utente

    ?

    C'è mio fratello che ama le hurricane II, e si trova abbastanza bene con il telaio che ha che è il Kong Linghui della Butterfly, pero...tu in generale ad usare le hurricane come ti sei trovato con questo telaio?
     
  7. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)

    Quando ho acquistato le Hurricane II e III pensavo avrei fatto fatica ad abituarmici... gomme tipiche cinesi dalla spugna dura o medio-dura e superficie non tanto elastica e molto viscosa, temevo mi avrebbero fatto perdere in controllo rispetto alle Sriver che avevo, ma non è stato così anche se sono comunque gomme abbastanza diverse.


    Queste gomme con un telaio come il Boll Spirit, non rigido, elastico e abbastanza veloce, assicurano un buon controllo e permettono un gioco fatto di topspin ben carichi e di tagli pesanti che possono risultare davvero fastidiosi. Tagliano davvero molto ste gomme! Rispetto alle Sriver rendono la traiettoria della pallina meno arcuata, più tesa e sono più reattive. Comunque direi anche che proprio per un gioco fatto di topspin il Boll Spirit è nato, guardando anche come gioca Timo Boll. Personalente comunque tornerò alle Sriver che forse sono un po' meno impegnative e migliori nel palleggio. (*) Le Hurricane devo dire pesano un pochetto e questa è una cosa che a me proprio non piace, specialmente per un gioco agile ...forse è la loro unica pecca, è comunque una sensazione molto soggettiva.


    Il discorso sul controllo credo sia una faccenda altrettanto personale.
    Secondo me il controllo è un elemento che non dipende solo dal materiale, ma che si acquisisce continuando a giocare ore ed ore sul tavolo. Dipende molto da quanto e da come uno si allena e per esempio meno dal tipo di gomme che si utilizzano. Non c'è nulla da fare ...a parità di braccio e sensibilità di partenza e a parità di materiali, uno che si allena 3 ore a seduta per 3 volte la settimana, nel tempo riuscirà ad avere una sensibilità e controllo maggiori di uno che gioca una volta alla settimana quando gli va dritta.


    * A proposito di Hurricane II e III, insieme al Boll Spirit vendo anche quelle per passare a due Sriver EL da 1.9. Le vendo a 12 € l'una.
    .
    .
     
  8. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Il mio telaio ha trovato un nuovo possessore ...venduto a Lucio con cui lo scambio non poteva che andare a buon fine.
    Ringrazio Lucio.
    I miei omaggi.
     
  9. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me interesserebbe molto provare la hurricane III..però già tagliata e usata è troppo 12 euro!

     
  10. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    L'H3 l'ho già venduta, mi resta l'Hurricane 2 rossa.

    Non credo sia esagerato il prezzo di 12 € Ofelio. Nuova l'ho pagata 20 €, l'ho usata circa 6-7 volte in allenamento per non più di 15 ore in totale.
    E' ancora all'80% e più delle sue prestazioni iniziali mentre rivenderla a 12 € equivale a proporla come una gomma già usata per il 40 % della sua vita, cosa che decisamente non è, quindi 12 € mi sembra più che adeguato.

    Il fatto che sia tagliata non compromette assolutamente il suo stato, inoltre l'ho lasciata abbondante rispetto al piatto del telaio che avevo (il Boll Spirit) per cui è tranquillamente adattabile a qualunque altra forma.

    Tu per che prezzo saresti interessato ad acquistarla?
     
  11. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la hurricane II non mi interessa...poi la preferivo nera!
    grazie lo stesso
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina