1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] BUTTERFLY Primorac Carbon concavo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hardfashion, 4 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hardfashion

    Hardfashion Bannato

    Vendo il telaio sopraindicato a € 55 spedizione inclusa. Il telaio è stato usato solo una volta ed è ovviamente in ottime condizioni. Il telaio nuovo costa 85€ Ecco la descrizione presa dal sito zeropong: BUTTERFLY Primorac Carbon Off+
    Il telaio usato dal grande campione croato Zoran Primorac. Telaio rigido e veloce per l'attaccante che predilige attacchi potenti dalla media distanza. Nonostante la rigidità buono il tocco di palla ed il controllo. Nel gioco offensivo dalla media distanza è considerato da molti uno dei migliori telai mai prodotti
    Speed: 96 | Control: 88 | Weight: 90 g

    Il telaio è costituito da 5 strati: 1 di balsa (centrale), 2 di carbonio e 2 di cipresso (esterni)
    Per chi fosse realmente interessato posso inviare delle foto... accetto anche scambi preferibilmente con telai con manico dritto...
     
  2. KERAKOLL

    KERAKOLL Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TERNI T.T.
    Scambieresti il telaio con uno stiga HYBRID WOOD
    Il mio lo comprato nuovo da un rivenditore nel sito e mi ha assicurato che il telaio è nuovo
    Io lo ho usato solo 2ore
    Fammi sapere Alessandro
     
  3. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Sono interessato, mi metto in coda
     
  4. Hardfashion

    Hardfashion Bannato

    Non sono interessato allo scambio proposto da kerakoll in quanto il telaio in questione è anch'esso troppo offensivo per me, quindi PLUCCO se ti interessa ti mando via mp gli estremi del pagamento... fammi sapere
     
  5. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Ti dò una risposta entro lunedì:approved:
     
  6. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    che gran bel telaio che è questo... io ne ho comprato uno qui al forum ed è stupendo.... Peccato che non ci arrivo con i soldi :azz: altrimenti m sarei comprato anche questo per riserva :sisi:
     
  7. GERGELY21

    GERGELY21 Utente

    Sarei Disposto A Scambiarlo Con Un Andro Super Core Kinetic Off+ Concavo Oppure Con Un Andro Super Core Carbon Light Off+ Anatomico A Tua Scelta.sono Entrambi In Perfette Condizioni.usati Per Circa Un Mese.
     
  8. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    beh potrebbe interessarmi il carbon light ma sai benissimo anche tu che il mio ha un valore molto superiore al tuo... il listino prezzi parla chiaro :dati: 85€ del mio contro le 52€ del tuo al nuovo .... poi c'è da mettere che io l'ho usato una sola volta... se potrebbe interessarti mi puoi dare una differenza in denaro... possiamo metterci daccordo in mp... per adesso comunque aspetto fino a Lunedì che plucco deve darmi la conferma. ciao
     
  9. Hardfashion

    Hardfashion Bannato

    beh potrebbe interessarmi il carbon light ma sai benissimo anche tu che il mio ha un valore molto superiore al tuo... il listino prezzi parla chiaro :dati: 85€ del mio contro le 52€ del tuo al nuovo .... poi c'è da mettere che io l'ho usato una sola volta... se potrebbe interessarti mi puoi dare una differenza in denaro... possiamo metterci daccordo in mp... per adesso comunque aspetto fino a Lunedì che plucco deve darmi la conferma. ciao
     
  10. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Eh no, stavolta non mi freghi!:nono::D
    Infatti confermo l'acquisto:approved:
     
  11. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    c'è qualcosa nei post di adamo e di hardfashion che non mi quadra:mumble::mumble::mumble:
    che siano la stessa persona??? (vedi post n°8 e post n°9):azz:
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ora che lo hai fatto notare... se cosi' fosse la cosa sarebbe grave, soprattutto perche' l'utente che vuole acquistare questo telaio lo farebbe a 20 euro in piu' di quanto e' stato messo in vendita precedentemente, sempreche' ripeto il telaio sia lo stesso.
    Comunque se l'interessato vuole vederci chiaro puo' sempre richiedere l'intervento di Giorno.
    ciao
    Pier
     
  13. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Allora, vi spiego pubblicamente la cosa...
    Il post n°8 di Adamo era stato da lui stesso cancellato pochi secondi dopo averlo postato.
    Siccome controllo sempre i messaggi cancellati dagli utenti, nella sezione di mia competenza, ho notato "l'inghippo" ed ho ripristinato il post cancellato per renderlo visibile a tutti, ma sopratutto allo stesso Adamo, in attesa di una sua reazione in merito... che non è arrivata...
    Oggi ho mandato un mp ad Hard_Fashion che si è rivelato essere Adamo...
    Intanto chiudo il thread per evitare che Plucco paghi un telaio 20€ in più, poi il "da farsi" con l'utente Adamo è attualmente al vaglio dei moderatori. :dati:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina