1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[VENDO] Butterfly IRIDIUM

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Marvel64, 8 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Vendo ultimo modello Butterfly in antichissimo legno azteco (sono riusciti a farsene dare una piccola quantità da Guruzz...) rinforzato con fibre in platino-iridio.
    Il prezzo è di 2500 euro, non poco, ma ampiamente giustificato dalle prestazioni e dalla tiratura (7 esemplari in tutto, forniti di custodia in duralluminio).
    Il telaio ha molti gears (sapeste come mi gears ultimamente...): va piano se tiri piano, normale se tiri normale, forte se tiri forte e fa i buchi nel muro (o nel corpo dell'avversario) se tiri fortissimo.
    Come velocità è un off+++, ma ha il controllo di un all--.
    Potete giocare in attacco per l'incredibile potenza, ma per le infinite possibilità di variare il gioco è adattissimo anche ai giocatori allround.
    In difesa poi è insuperabile per la capacità di effettuare taglioni pesantissimi, anche mentre siete andati a friggervi un'ovetto in cucina.
    Dimenticavo di parlarvi dello spin superlativo, che permette di fare dei top potentissimi, impossibili da bloccare anche per matsushita in persona, pur utilizzando delle palio vecchie di 20-25 anni.
    Il peso è variabile a seconda delle esigenze: in fase difensiva il telaio sa farsi 'liggiero liggiero', come Lello Arena, e arriva a pesare anche soli 15-20 grammi . Quando attaccate, nel momento dell'impatto, la tecnologia Butterfly consente di sviluppare una potenza effettiva paragonabile a quella di un maglio battente d'acciaio da 1500 kgm.
    A richiesta posso inviare foto e una recensione più dettagliata

A The Brillant-one piace questo elemento.
  2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Mi prenoto.. se mi fai uno sconticino e se me lo mandi già gommato con delle Vigorsol.

3. scizor93

scizor93 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono arrivato tardi...

4. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Il manico è in linoleum per le partite che scottano o in legno isolante per le atmosfere elettrizzanti? Se ne rimane un pezzo mi prenoto :sisi: :rotfl:

5. ciaomiaobau

ciaomiaobau Utente

Nome e Cognome:
    michele lauton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    so che va contro il regolamento ma quando mai ricapita una occasione del genere, te ne offro 3.000!

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io arrivo a 4000+ due tenergy 2012. novità assoluta!

7. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Le tenergy 2012 sono tempestate di diamanti? :azz:

8. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Certo! E' quello che la Butterfly chiama "innovativa spugna al carbonio" :rotfl::rotfl::rotfl:

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Valuteresti uno scambio alla PARI?

DISPONGO DI:

1) Telaio SFIGA Ultra-Radyattiv
    in fibra di Eternit
    per colpi che ti segneranno a vita
    (nella foto COLLAUDATORI nei TEST )

2) Telaio Nittaku CARAN D' ACHE OFF++
    in fibra di GRAFITE HB a punta grossa per DIPINGERE colpi d' autore

3) Telaio Joola CARL ZEISS JENA Grand-Angolar
    in fibre OTTICHE con montatura in TITANIO leggero, ottimo per VEDERE meglio il gioco avversario

4) Telaio Xiom FAVA DI FUCA Ultra Strong
    in fibre VEGETALI naturali, ideale per un gioco di m**** che ASFISSIA l' avversario...

5) Telaio Donic OFF! Mosquito Repellent
    indicato per tenere lontano gli avversari MOLESTI
    COMPLETO di KIT per la pulizia (vedi Foto )

ATTENDO CORTESE RISPOSTA

uno ZORRO che nota con piacere che si SCHERZA anche nel MERCATINO... :clap:
    P.S.: Spiacente di avervi rovinato il DIVERTIMENTO, ma essendoci la firma di ZORRO in questo thread partiranno immediatamente MP al SUPERMODERATOR da parte di IGNOTI per la segnalazione SPAM con conseguente mega CAXXIATONE generale... :azz:

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ma come ....dopo un lungo viaggio nel mondo azteco alla ricerca di carmelomaf ..tu... Che..io... Ti o dato.. Con il cucore questo raro legno della foresta incantata:goccia::goccia:Tu dai via,,,,,,x pochi spicci..,,,,ALMENO IL DOPPIO:campione:

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vogliamo le foto! vogliamo le foto! vogliamo le foto!:D:D:D:D

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    BASTAAAA !!!

non fatemi ridere che sono in mezzo ad altra gente :azz: :rotfl: :clap:

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    AGGIUNGO:

6) Telaio Nittaku DAIKIN Altherm ERQ Ultra-Inverter (permette di invertire il SIDE ) classe A++
    tecnologia Tedesca Hydro Box 3Kw dual split
    per un gioco FRESCO in ambiente DEUMIDIFICATO

ZORRO :cool:

14. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Anche se ha 7 anni, quest'annuncio mi pare ancora attualissimo.
    Vorrei riproporlo, prima che qualche nuova inserzione superi il prezzo di acquisto del mio immaginifico telaio...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina