1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[vendo] BTY Jonyer e Thibar Charlie Roesch Vintage + gomma Grizzly

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da mago, 28 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    1.TIBHAR CHARLIE ROESCH off-, rigido, ma grande feeling 30 ANNI 80 euro
    [​IMG]

    2.BUTTERFLY JONYER, semirigido, feeling HINOKI, off,primi
    anni settanta, ottime condizioni. 100 euro
    [​IMG]


    e la nuova antitop del drneubauer "GRIZZLY" nera, 1 mm gommapiuma, superficie quasi...plastificata, l'alternativa del dottore alle vetrificate.
    Tagliata grandissima (su un Nittaku defence "sporge" di un cm) e provata 2 volte, 25 euro.

    I prezzi sono comprensivi di raccomandata.:)

    fb +3
     
  2. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ho modificato il titolo... ;)
     
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mago com'è che hai così tanti telai d'annata in vendita??
    Te lo chiedo fuori dai denti perchè non faccio giri di parole...
    A genova qualche mese fa, un mio amico aveva un telio degli anni 70 (Jonyer mi pare ma posso chiederglielo) .. gli hai detto che li collezionavi e gli hai dato in scambio una traglia moderna senza valore, guardandoti bene dal dire che quello che prendevi valeva 80-100 €.
    Ora visto che vai a zonzo per l'italia a fare corsi coi puntini ti chiedo: non è che qua e la incontri degli ignari 50-60enni che hanno appena ripreso a giocare e hanno ancora qualche telaio di gioventù e tu imbonisci uno dopo l'altro??
    Non ti conosco e non penso che la mia sia per forza la verità certo è che quel che è successo a Genova [magari un casuale malinteso] mi ha messo la pulce nell'orecchio.
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    I...giri di parole che non fai o fai potevi risparmiarteli, si per la maleducazione, sei per il fatto è cosa che non ti riguarda, ma è uno scambio tre me e il tuo amico (che non so chi sia) e lo fai in un modo da ignorante, sfacciato offensivo. Sei un grande maleducato Lostboi.

    Nessuno è stato fregato lui voleva un nuovo telaio da provare e io cerco telai vecchi, io vendo compro scambio in Italia e all'estero e lo dico (ma lo sanno anche i sassi) che i telai vecchi sono da collezione/vendita/scambio e quindi possono valere, se hai voglia di aspettare (tanto) l'acquirente e poi, ti dirò io faccio 4 corsi all'anno in Italia e non vivo aspettando un telaio antico...come possono venire in testa certe idee ad una persona normale...uno va in giro per l'Italia a cercare i polli...o per prendere 3 telai d'annata all'anno...ahah...sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...i 60 enni sono tutt'altro che ignari, sono più furbi di te che sei stato sorpreso solo ora dal prezzo di un telaio antico, immaginando fregature sistematiche di un allenatore professionista che vuole avere una fama di buon allenatore e guadagare non con i corsi, ma cercando col lanternino i polli e vendendo uno stiga all'anno...ma sei normale ? Tu non sai cosa dici e non sai comportarti da persona civile.

    Direi che lo strambo sei tu... hai visto a quanto si vendono certi telai e nella tua testa hai collegato subito fregature e imbrogli...fuori da una semplice compravendita e dai maleducatamente del disonesto itinerante ad una persona; sai, forse se tu vai in giro per l'Italia in cerca di polli come i bambini per qualche soldino per te vale la pena te ne freghi della fama che ti fai, tanto, se ti comporti così è quella che è e ci sei abituato, decisamente non sai quello che dici, sfacciato e incivile.

    Si nota solo la tua maleducazione da questo discorso, oltretutto questo è un post dove io vendo, intervieni solo per proporre e non per offendere, ignorante.
     
  5. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Ognuno da' un proprio valore agli oggetti: Mio cognato per sventagliare il carbone usa uno Surbek anni 70'. Devo pero' dire che tira fuori ottimi arrosti. p.s. Ti senti meglio ora? gp
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Se Erich lo ritieni opportuno, posso provvedere a cancellare i messaggi palesemente OT per non infangare la discussione... :sisi:
     
  7. francescoTT

    francescoTT Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    penso che mago abbia ragione.......:approved:
    la sua discussione è più da un anno che circola nel forum.....
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:considerando che ne ha ancora circa 4 telai da vendere e ne ha venduti 5-6 d'annata (max 500euri).....con le ultime vendite può ritirarsi e fare una vità da riccone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap:
    ....................
    .......:dati:............faccio notare che mago in una discussione voleva scambiare un suo telaio che valeva milioni di euro :rotfl::rotfl: con un mio telaio da €35 per il solo gusto di provarlo.....per cui ....questo ci fa pensare che mago non vuole lucrare sui suoi materiali....
    :nono: raga!!!!attenzione a ciò che si scrive!!!!!!!!!
    ciao
     
  8. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    @mago:
    ti interesserebbe scambiare lo Jonyer (che mi piace tanto:sbav:) con uno Stiga Hybrid wood in ottime condizioni concavo? quello che manca te lo potrei riempire con il denaro. che ne pensi?:)
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Francis, quello non mi va bene come telaio. Se hai un altro, dimmelo, vediamo, magari se non l'ho provato si può fare.:)
     
  10. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ho un Septear o un Primorac OFF- tutti in ottime condizioni... In verità ho anche uno Stiga Hans Alsèr regalatomi da mio zio, ma per me ha un valore affettivo superiore a €100... Vedi un pò tu cosa ti interessa di più!:)
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ti mando MP.
     
  12. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come richiesto da Mago, elimino i messaggi OT... :approved:
     
  13. markus james

    markus james Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    ciao io sarei interessato alla grizzly..:)
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok pisano doc, amico di Denis ? Mandiamo MP.
     
  15. Iomla

    Iomla Utente Attivo


    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

    Si poteva spostare l'Mp in apposita altra sezione o no ?

    Così facendo sembra più un volere chiudere la bocca a qualcuno (l'autore del post del quale haimè non ricordo il nic) che altro.

    Il tema dei telai d'annata, utili o speculazione, mi sembra sempre più attuale ed interessante.

    Mah ... :)
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Le dico una cosa anch'io, visto che il post è "mio" lei continua gli OT, ma fields le risponderà sicuramente anche lui.

    E' una cretinata pensare che si possa guadagnare bene trovando continuamente decine di "polli" di 60 anni, (tra l'altro faccio i corsi 4 volte all'anno, s'immagini...), a che idiota può venire in mente di speculare vendendo tre telai d'annata all'anno e perdere la faccia che ti serve per guadagnare con altre cose ben di più ? Neanche un vero ladro sarebbe così scemo.

    L'autore del post (che non deve avere, come si dice in Germania, tutte le tazze in credenza), ha commentato in modo folle, patologico-agressivo uno scambio in cui non c'entrava nulla e in cui ho rimarcato, come sempre, che sono telai da collezione, scambiando con un telaio nuovo a cui la persona era interessata e ha detto che io non solo ho fregato una persona, ma che vado in giro con lo zainetto per l'italia (praticamente con la ...scusa dei corsi) a fregare la gente, arricchendomi con tre-quattro telai all'anno.

    Questo, oltre ad essere estemamente stupido, si immagini che grande ...telai d'annata connection...è anche offensivo, di conseguenza gli si chiude la bocca. C'è gente che deve imparare prima a ragionare, poi l'educazione e poi può aprire la bocca.

    E non si preoccupi, che quando vedo quel signore ad un torneo, gli chiederò qualche cosa...anche perchè io sono uno che, se deve soldi, ritorna gli ultimi 10 cent e ogni libro...prestato e ai corsi lavoro sempre mezz'ora in più che in meno, anche se ho le vene varicose e le gambe gonfie, si figuri quindi se accetto discorsi di mer.da da un ignorante come quello.

    Comunque lei poteva, senza altri OT, mandare un mp a fields e lasciare in pace questo disgraziato post sui ...telai d'annata.
     
  17. francescoTT

    francescoTT Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quoto :approved: mago....
    questa discussione è di un mercatino .
    .:dati:...se qualcuno ha delle lamentele da fare esistono le discussioni adatte...giusto fields?...
    (potrei fare il moderatore no?:king:)....
     
  18. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E' proprio cosi... :sisi: sto diventando, mio malgrado e su consiglio anche di Giorno, un pò più intransigente nella sezione del mercatino, bisognerà cominciare a ridurre drasticamente gli OT e gli interventi gratuiti, per domande, dubbi, opinioni, lamentele e quant'altro esistono gli mp, ed eventualmente si segnala il link alla discussione, oppure si manda un mp al diretto interessato. :dati:
    - - -
    Allora, per evitare che, ad utenti che non mi conoscono, possa sembrare che vengono fatti favoritismi verso l'uno o l'altro utente e per non adottare una politica oscurantista ho deciso di rendere visibili tutti i messaggi e di chiudere il post, che valga da esempio per "come non fare".
    Mago può tranquillamente riaprirne uno nuovo e la coda rimarrà quella di questo thread, ricordo però che se dovessero ripresentarsi casi del genere tenderò ad essere più fiscale. :sisi:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina