1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Vendo bty gergely 21

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da l. buonarosa, 17 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Come da titolo vendo il telaio da me usato fino ad oggi. Per me troppo veloce. Mi sono ostinato ad usarlo ed i risultati sono stati poco entusiasmanti. Mi sono convinto a venderlo al prezzo di €. 50,00 oltre le consuete spese di spedizione postale.
    Ciao.
     
  2. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Mi prenoterei, però prima vorrei sapere se sei ineterssato a permute (anche parziali) ad evitare di essere lasciato dalla moglie...
    Ciao e grazie
     
  3. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Fammi sapere che telai hai. naturalmente sono interessato ad uno meno veloce di quello che posseggo ed adatto alle gomme che ho in firma. Specifico che il telaio deve essere in carbonio.
     
  4. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posso proporti un butterfly vsg twyst 4 anatomico solo provato dal costo di listino di 75 eur.Posso proporti ancora un stiga clipper cr no wrb concavo solo provato.Se mai ti interessa fammi sapere,grazie.Ho pure un donic waldner senso manico dritto solo provato pure questo.
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2012
  5. ale_morris

    ale_morris Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ciao ladislao , io posso offrirti il mio donic waldner carbon senso , sul quale ho montato da sempre le xiom vega pro max :
    è un ottima configurazione , per me leggermente lenta.

    ti offro il telaio piu conguaglio di 25 euro
    ovviamente al primo torneo regionale faremmo lo scambio senza dover spendere soldi per la spedizione :)
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2012
  6. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ho già acquistato sul forum un altro telaio in carbonio: grazie per le offerte.
    La vendita del telaio viene proposta senza alcuna permuta.
    Mi faccia sapere chi è interessato.
     
  7. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se mai ti interessa qualche gomma potrei darti la differenza in contanti.Se no,come non detto,grazie
     
  8. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Mi interesserebbero solo gomme tenergy 05 0 64 (normali o fx) max. Misure per montaggio su bty balsa carbo X5.
     
  9. tabletennista

    tabletennista Utente

    hai mp
     
  10. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
  11. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Telaio ritirato dalla vendita poichè rotto mentre scollavo la gomma sul dritto.
    Mi dispiace per gli utenti. Sarà per la prossima volta. Gia sostituito con Stradivarius.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina