1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO VENDO ALCUNI TELAI nuovi e poco usati

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 15 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    TELAI:Nittaku wang liqin concavo off+ nuovo........75 eur.
    3 pezzi nittaku dhs concavi off verso off+ nuovi .............48 eur.
    T.boll ZLC concavo off+nuovo...................150eur.
    C.Legout off+ manico ergonomico svasato tenuto molto bene...45eur.
    Xiom zetro quad off+ dritto solo provato............85 eur.
    Stiga clipper cc off+solo provato manico conico........85 eur.
    Joola guo yue carbon concavo off tenuto molto bene ........40eur.
    I prezzi includono spedizione prioritaria,per la racc. dovete agiungere 3-5 eur in base alle vostre richieste di spedizione.Mando a richiesta foto solo per i telai usati.MANDATEMI LA VOSTRA MAIL NEL CASO VORRESTE LE FOTO,SUL FORUM NON SONO CAPACE FARVELE AVERE,GRAZIE

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    foto del legout?

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si se mi mandi tua mail.......non son' capace postare foto sul forum,grazie

4. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Chiedo scusa, non capisco questa dicitura:
    "nittaku dhs concavi off verso off+ nuovi"
    Sono telai Nittaku o DHS?
    E se sono Nittaku, che modello sono?
    Grazie.

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Buongiorno, se lei clicca quella frase su internet vedra' che il telaio e della dhs ma sta scritto anche nittaku,non mi chieda troppo di cio..........penso sia fatto in colaborazione delle 2 societa'.....stima

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Foto ricevute, mi preonoto per il nittaku WANG LI QIN da 75 euro (per un mio amico). Entro domani ti faccio sapere se posso prenderlo.

CIAO

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    up.............boll zlc venduto fuori forum

9. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    TELAI:NITTAKU WANG LIQIN concavo off+ nuovo........75 eur.3 pezzi nittaku dhs concavi off verso off+ nuovi .............48 eur.C.Legout off+ manico ergonomico svasato tenuto molto bene...45eur.Xiom zetro quad off+ dritto solo provato............85 eur.Stiga clipper cc off+solo provato manico conico........85 eur.Joola guo yue carbon concavo off tenuto molto bene ........40eur.I prezzi includono spedizione prioritaria,per la racc. dovete agiungere 3-5 eur in base alle vostre richieste di spedizione.Mando a richiesta foto solo per i telai usati.MANDATEMI LA VOSTRA MAIL NEL CASO VORRESTE LE FOTO,SUL FORUM NON SONO CAPACE FARVELE AVERE,GRAZIE --------------------------------------------------------------------------------
    UUP

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Edoardo tolgo prenotazione per Wang Li Qin. Al mio amico non serve più. Grazie lo stesso.

11. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ribasso per nittaku wang liqin da 85 eur a 75 e per joola guo yue carbon ribasso a 35 eur.Ricordo che ho ancora 2 tenergy 25 nuove a 45 eur/cad.

13. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Agiornamento telai :TELAI Prezzi nuovi:
    *Nittaku wang liqin concavo off+ nuovo........75 eur.
    *3 pezzi nittaku dhs concavi off verso off+ nuovi .............43 eur.
    *T.boll ZLC concavo off+solo provato...................130eur.

*C.Legout off+ manico ergonomico svasato tenuto molto bene...40eur.
    *Xiom zetro quad off+ dritto solo provato............85 eur.
    *Stiga clipper cc off+solo provato manico conico........75 eur.
    *Joola guo yue carbon concavo off tenuto molto bene ........30eur.
    ................I prezzi includono spedizione prioritaria,per la racc. dovete agiungere 3-5 eur in base alle vostre richieste di spedizione.Mando a richiesta foto solo per i telai usati.MANDATEMI LA VOSTRA MAIL NEL CASO VORRESTE LE FOTO,SUL FORUM NON SONO CAPACE FARVELE AVERE,GRAZIE
    .

14. paolino tau

paolino tau Utente

Ciao Edoardo,tu che hai tutti telai off,sei mica interessato a un andro carbon light off+,concavo usato un mese?Per me è troppo veloce, 35 euro +spese

15. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie mille,e un telaio velocissimo,e vero ma,troppo legero 72 grammi solamente,se sei interessato posso cambiarlo con te con un dhs wang liqin concavo solo provato o un stiga clipper cr non wrb concavo solo provato pure questo.Se no,con qualche gomma.....fammi sapere e,grazie mille,ciao

16. paolino tau

paolino tau Utente

Come telaio e gomme io sono a posto,mica ti interessano delle puntinate corte veloci ,una xiom zava rossa oppure una stiga royal nera ?

17. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No,mi disp,grazie lo stesso della cortesia,ciao e a risentirci.........VOLEVO FAR SAPERE AL FORUM CHE IL TELAIO NITTAKU W.LIQIN LO SCAMBIATO CON IL GERGELY ALPHA DI IVANOTSUNAMI.......MANDATO STAMATTINA E QUINDI NON E' PIU IN VENDITA,GRAZIE IVANO.RIMANGONO QUESTI:................................................................................................................Agiornamento telai :TELAI Prezzi nuovi:
    *Nittaku wang liqin concavo off+ nuovo........75 eur.SCAMBIATO
    *3 pezzi nittaku dhs concavi off verso off+ nuovi .............43 eur.
    *T.boll ZLC concavo off+solo provato...................130eur.RIBASSO A 125 EUR.
    *TSP euro FL OFF solo provato concavo tanta sensibbilita'..............35 eur.
    *C.Legout off+ manico ergonomico svasato tenuto molto bene...40eur.
    *Xiom zetro quad off+ dritto solo provato telaio molto raro............85 eur.
    *Stiga clipper cc off+solo provato manico conico........75 eur.
    *Joola guo yue carbon concavo off tenuto molto bene ........30eur.
    ................I prezzi includono spedizione prioritaria,per la racc. dovete agiungere 3-5 eur in base alle vostre richieste di spedizione.Mando a richiesta foto solo per i telai usati.MANDATEMI LA VOSTRA MAIL NEL CASO VORRESTE LE FOTO,SUL FORUM NON SONO CAPACE FARVELE AVERE,GRAZIE.

18. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EDOARDO, carissimo,

IL TELAIO E' PARTITO, sto aspettando il postino (mannaggia a lui! :eek:) che ancora non mi ha dato il codice di consegna della raccomandata. Appena me lo da te lo spedisco ok?

CIAO E GRAZIE!

19. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, un mio amico sarebbe interessato a questo telaio, lo vorrebbe scambiare con il suo rosewood V di riserva (praticamente mai utilizzato), manico master.
    Ti può interessare?

20. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    potrei lasciarlo a 70 eur con la raccomandata se vuole,ma non lo cambio,e nuovissimo ed e un telaio raro e selezionato,salvo che non ha un mizutani,amultart,boll..........insomma telai butterfly.Grazie e,fammi sapere

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina