1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo 729 Focus I 1,5mm nera nuova

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 31 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)
    [​IMG]


    Cod: 100072

    [​IMG]
    729 FOCUS I
    La Focus rispecchia il nuovo concetto della gomma Cinese. Questa nuova struttura dei puntini interni più stretti, più flessibili e più elastici consente alla focus di avere un "centro colpo" di dimensioni più ampie rispetto alla norma. Gomma non di eccessiva velocità, ma di grande spin ed ottimo controllo.
    Nota: Velocità 10, Spin 12, Controllo 12 - scala da 1 a 12

    La gomma è nuova,imbustata,da tagliare,mai incollata.La dò al più veloce a 7,50 euro :eek:+ 1,50 per la spedizione prioritaria.Accetto ricarica postapay.Vediamo chi è il più veloce;).Ciao a tutti da Matsu:approved:
    € 11.50
     
  2. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    non mi interessa la gomma in questione ma ce l'ho io e da parte mia dico che è una gran bella gomma, ottimi controllo e spin :approved:
     
  3. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    E' ancora disponibile la gomma in oggetto.Non interessa proprio a nessuno?:azz:
     
  4. accio

    accio Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    interessa a me, visto che nesusno ha una kokutaku 868:(.
    ti mando un mp che ti volevo chiedere qualcosa a riguardo
     
  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Ti ho spedito un mp con i dati per la ricarica postapay.Grazie per la scelta;).A risentirci
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina