1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Vendo] 4 Gomme puntinate lunghe rosse e 1 liscia nera (Butterfly, Dawei, R.I.T.C.)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da COCCOBILL, 1 Set 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Vendo Butterfly Feint Long III rossa da 0,5, usata forse un quarto d'ora. La gomma è stata tagliata (da New Teta, quindi taglio professionale) per un Matsushita Pro, dal piatto notevolmente grande rispetto alla media dei telai (ca. 16 x 16,5).
    La Feint è praticamente nuova e la vendo a 15,00 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria).

Vendo 2 Dawei 388 D-1 rosse da 0,8. Una è nuova imbustata e l'altra è stata tagliata per il Matsushita Pro di cui sopra e usata forse mezz'ora.
    Entrambe le vendo a 12 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria)

Vendo R.I.T.C. 837 rossa OX, nuova imbustata.
    5 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria)

Vendo R.I.T.C. 729 Cross nera da 1,5, tagliata per un telaio Butterfly (ca. 15 x 15,5) e usata forse mezz'ora (anche se potrebbe sembrare di più, perché è liscia e appiccicosa).
    5 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria)

Tutte e 5 le gomme 30 euro (compresa spedizione mediante posta prioritaria)

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Re: [Vendo] Gomme puntinate lunghe rosse e una liscia nera (Butterfly, Dawei, R.I.T.C

Mi prenoto per una Dawei... ci sentiamo in mp... :approved:

3. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Re: [Vendo] Gomme puntinate lunghe rosse e una liscia nera (Butterfly, Dawei, R.I.T.C

vorrei la dawei 388 d nuova in quanto il mio telaio è molto grande...........se mi mandi i dati per il pagamento tramite mp io poi ti do il mio indirizzo ciao.
    - - -
    FIELD mi ha preceduto per ben 1 minuto:D........quindi prendo quella che non vuole lui.........saluti.

4. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Prendi pure quella nuova... :approved:
    Attendo mp da Cocco per pagamento e spedizione... ;)

5. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Re: [Vendo] 4 Gomme puntinate lunghe rosse e 1 liscia nera (Butterfly, Dawei, R.I.T.C

effettuata ricarica di 7 euro per dawei rossa nuova

6. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

[Vendo - Scambio] 2 Gomme puntinate lunghe rosse e 1 liscia nera (Butterfly, R.I.T.C)

@BARBA
    Se riesco spedisco in giornata.

@FIELDS
    Hai un MP

Saluti
    - - -
    Dawei vendute.
    Rimangono la Feint e le due R.I.T.C.
    Prendo in considerazione anche la permuta con una liscia rossa allround NON cinese da 1,5, oppure con Dawei 388D OX e piume medio-morbide da 0,5 (NON 0,6 - 0,8).
    Saluti
    - - -
    Dawei spedite.

7. ATLETICO BARBA

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Re: [Vendo] 4 Gomme puntinate lunghe rosse e 1 liscia nera (Butterfly, Dawei, R.I.T.C

gomma arrivata ieri sera.......gomma nuova imbustata........grazie per la velocità e cortesia coccobill...saluti barba.

8. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Re: [Vendo - Scambio] 2 Gomme puntinate lunghe rosse e 1 liscia nera (Butterfly, R.I.

Posso proporti uno scambio
    La tua Feint con
    Palio CK 531A rossa OX (nuova imbustata)
    Double Fish 1615 OX rossa tagliata grande (piu' larga del MATSUSHITA)
    con biadesivo usata una volta, in ottime condizioni

9. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Ti ringrazio, ma non mi interessano.
    Se però mi offri una liscia rossa da 1, 5 allround NON cinese (es. Donic Quattro), ti do, oltre alla Feint, anche le due R.I.T.C.
    Saluti

10. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

Ho una juic spinspiel da 1,5m nera in ottime condizioni
    con la pellicola protettiva, però è più piccola del MATSUSHITA

11. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

La SpinSpiel potrebbe anche andar bene (non mi serve per il Matsushita ma per un Butterfly su cui ho due lisce, dim 15 x 15,5), ci ho anche giocato tempo fa con quella hard type (piuma più dura), e non era affatto male, anche se appiccicosa.
    Però mi serve ROSSA, non nera.

12. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Ribasso il prezzo di vendita: 15 euro per tutte e tre le gomme rimaste (Feint + R.I.T.C.)

In alternativa, scambio (tutte e tre le gomme) con gomma liscia rossa da 1,5 allround NON cinese (es. Donic Quattro, Tackiness D) o con gommapiume medio-morbide da 0,5

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Gomma ricevuta :approved: tutto ok, lascio feedback. ;)

14. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Lasciato feedback anch'io.

In permuta delle restanti gomme, prendo in considerazione anche confezioni di lacca per telai (Donic, Tibhar, etc)

15. COCCOBILL

COCCOBILL Nuovo Utente

Apro altro thread più chiaro.
    Questo, cortesemente, può essere chiuso.
    Grazie

16. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Essia... :sisi:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina