1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vendo 3 telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cunni, 4 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    RITOCCO PREZZI

Vendo questi 3 telai, tutti e 3 sono stati usati solo per un allenamento come test quindi sono in perfette condizioni:

- Best of five TWINBLADE manico anatomico € 25 compreso spedizione
    - Butterfly Grubba manico concavo All- € 20 compreso spedizione
    - Donic Waldner Allplay manico concavo € 15 compreso spedizione

Valuto scambi con telai allround elastici anche "vecchi"
    - - -
    up! Prezzi modificati!

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    cosa mi puoi dire su questo legno ?
    - elastico/rigido
    - Def/All/Off
    - dimensioni piatto
    - ...

Grazie

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il twinblade lo danno come veloce sul dritto e più lento sul rovescio. Io ti posso dire che sul lato del dritto c'è una lamina in carbonio e su quella del rovescio in un altro materiale morbido tipo balsa credo, infatti il gioco che fa sul rovescio (io l'ho provato con puntino ox) è come un balsa non veloce, assorbe abbastanza il colpo. In generale mi sembra un telaio abbastanza elastico ma non abbastanza per me. Comunque sicuramente è un All. Il piatto è piccolo tipo shake off ed è molto leggero.

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    "morbido tipo balsa", sei sicuro che la balsa sia un legno morbido? :confused:

5. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

simone ha ragione..di solito la balsa nn è soft ?!?!?!

puoi paragonarlo ad altri legni simili , tipo : joo se hyuk - chen weixing - fibercomp ?!?!?

grazie

PS: se è elastico e con il piatto piccolo....temo nn faccia per me :(

6. Waldner

Waldner Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao! Vorrei sapere se è ancora disponibile il seguente telaio:
    - Donic Waldner Allplay manico concavo € 15 compreso spedizione

Se si, potrei avere 2 foto?

7. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Hai avuto ancora per le mani un pezzo di balsa??
    Lo tagli con le unghie e lo schiacci con il polpastrelli...non mi dire che è duro???
    - - -

Mi dispiace ma il Waldner allplay l'ho venduto in palestra martedì.
    Sorry

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    hai ragione, ma la maggior parte dei telai in balsa, ha come caratteristica principale la rigidità :teach:

forse questo ha dei rivestimenti ulteriori + soft ... ma la balsa porta ad esser rigido

9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Infatti io ho detto strato morbido (non strato elastico)...sicuramente la differenza dei due lati è data dalla diversità delle due lamine, il rovescio tendo ad essere "simile" al balsa e quindi ad assorbire, quindi lato più rigido (ma legno morbido).
    Il dritto invece, probabilmente vista la presenza del carbonio lo rende un pò più elastico...sto dicendo che secondo me non è ne estremamente rigido e ne estremamente elastico.
    Io ho usato per anni il Tibhar Chila OFF- balsa con un puntino ox ed il gioco è molto simile al rovescio del twinblade, sicuramente un po' più lento.

Non è paragonabile ad un telaio da difesa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina