1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Venditore TTnPP.com

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 6 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Qualcuno ha mai fatto acquisti presso il venditore TTnPP.com ?

http://ttnpp.com/store/

E' affidabile ?

Attendo VS indicazioni !!!

Ciao e Grazie

Skevros

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    comprato 4 volte sempre tutto bene l'unico problema l'ultima volta ho aspettato un mese per ricever la mrce.

3. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    ho comprato in questo sito 4/5 volte,mai avuto problemi..in due massimo tre settimane mi è sempre arrivato tutto.ciao

4. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Grazie Andras, grazie Pietro,
    ....ho visto che per qualche articolo il prezzo non sarebbe cosi' male e i costi di spedizione sono contenuti...

(C'è anche una Xiom Musa II)...

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fai il carrello in dollari e poi pagando con la poste pay o equivalente il cambio lo fanno loro xchè altrimenti spesso ti fanno un cambio meno conveniente di quelle reale.

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh visto che il dollaro ultimamente e' passato da 1,35 a 1,18 non e' proprio il caso di pagare in dollari, costerebbe il 15% in piu'.
    prova in sterline ed in euro per vedere se c'e' differenza.

7. robinut

robinut Nuovo Utente

tieni presente che il 19 febbraio mi pare, cade il capodanno cinese. se la merce transita in cina in quel periodo puoi avere un ritardo notevole.
    ricordo di un mio ordine (non di questo sito) consegnato dopo 2 mesi e virgola...

8. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    OK ricevuto,
    ci sarebbe anche l'opzione paypal, quando effettui il pagamento il sistema ti mostra la cifra corrispondente in euro, a quel punto ti regoli, il cambio in tal caso segue la quotazione ufficiale, non mi pare che ci siano particolari speculazioni in eccesso, siamo nella norma....

9. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Non esiste la possibilita di pagare con contrassegno al momento della consegna della merce?

10. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Assolutamente no!! Comunque pagando con paypal il cambio è più basso di un 3-4 % che dovrebbe essere la commissione spettante a paypal
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Gen 2015 ---
    a me è successo la stessa cosa, alla fine il pacco è arrivato ma ho dovuto aspettare 3 mesi

Ultima modifica: 6 Gen 2015
    A skevros piace questo elemento.
  11. Magicotto

Magicotto Utente

Io ho acquistato una volta ed ho aspettato tra le 3 settimane ed un mese

Ultima modifica: 5 Set 2015
  12. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Il post è vecchio quindi credo che l'info specifica no serva più, ad ogni modo, come info generica, posso dirvi che ho comprato da PROTT e anche io ho aspettato una ventina di giorni. Però, seguendo il tracking, si osserva che la merce per arrivare dalla Cina in Italia impiega meno di una settimana; lunghissime sono tutte le operazione inerenti lo sdoganamento.

Tutto ciò per dire che le lungaggini non sono da imputare al negozio, bensì alle burocrazie varie!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina