1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vega pro vs mxs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Timo simply the best, 5 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo simply the best

Timo simply the best Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    chi saprebbe indicarmi quale tra queste due gomme ha più spin, è più veloce ecc.

2. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Conosco poco la thibar ma la ho provata mentre la vega pro la conosco molto bene Come velocità sono simili La vega pro da molto effetto quando tiri forte e impatti bene Ottima sui servizi Difetti risente molto l'umidità in comparazione a gomme donic (rispetto a tibhar non so) ed è fragile Se vuoi una gomma simile ma più veloce e con più spin prova la donic m1 turbo (io ho la jp 01 turbo ma è piu' morbida della vega anche se è più facile nel top spin) La vega è fragile ma se non la batti non si rompe e dura abbastanza Le tibhar secondo me sono inferiori ma la ho solo provata e non mi posso esprimere più di tanto Se vuoi andare sul sicuro vai di donic m1 o m1 turbo

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Ho gicato con le vega pro e adesso uso la mx s ledue gomme sono simili semplicemente la vega e un po piu facile la mxs ha qualche marcia in più ed è leggermente piu dura, io le trovo completamente diverse dalle donic in particolare dalla m1 che è davvero dura sicuramente piu dura di entrambe

4. Timo simply the best

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mar 2016 ---
    Andras le mxs con quale spessore le usi ???

Ultima modifica: 6 Mar 2016
  5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    2.1

6. Timo simply the best

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  7. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Quale secondo te da più effetto nei servizi e nel taglio?

8. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    secondo me con la vega pro è un po' piu facile dare spin perchè un po' più morbida con la mx-s potenzialmente hai qualcosa in +

A Timo simply the best e acialli piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina