1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO vecchi telai Stiga e Butterfly

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 5 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darkdeath

    darkdeath Utente

    Squadra:
    TT Arpino
    Stiga offensive classic anatomico acquistato nel 1994
     
  2. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  3. darkdeath

    darkdeath Utente

    Squadra:
    TT Arpino
    Cosa vuol dire wrb ? With regular box ???
     
  4. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e vuoto il manico oppure no?
     
  5. darkdeath

    darkdeath Utente

    Squadra:
    TT Arpino
  6. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    cosa volevi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2013, Data originale: 22 Ott 2013 ---
    uup
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Dic 2013 ---
    Scambio con i miei materiali oppure compro a prezzi ragionevoli telai vecchi della stiga,butterfly e nittaku. ...... ,http://s1121.photobucket.com/albums/l505/edwardnovac/
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Gen 2014 ---
    Scambio con i miei materiali oppure compro a prezzi ragionevoli telai vecchi della stiga,butterfly e nittaku. ......,http://s1121.photobucket.com/albums/l505/edwardnovac/
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2014 ---
    Scambio con i miei materiali e compro a prezzi ragionevoli telai vecchi della stiga,butterfly e nittaku. ...... ,edwardnovac's's Library | PhotobucketPer chi e interessato al acquisto di uno o più dei miei materiali qui: Pictures by edwardnovac - Photobucket ,regalo un DVD che contiene trucchi, tecniche e tattiche del gioco presentati dai campioni Jan Ove Waldner -e Jorgen Persson che potrebbe migliorare il vostro gioco e il vostro modo di capirlo:approved:.

    Attenzione: il cd non si vende ma viene regalato solo nel caso di vari acquisti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Mar 2014 ---
    Scambio con i miei materiali e compro a prezzi ragionevoli telai vecchi della stiga,butterfly e nittaku. ...... ,edwardnovac's's Library | PhotobucketPer chi e interessato al acquisto di uno o più dei miei materiali qui: Pictures by edwardnovac - Photobucket ,regalo un DVD che contiene trucchi, tecniche e tattiche del gioco presentati dai campioni Jan Ove Waldner -e Jorgen Persson che potrebbe migliorare il vostro gioco e il vostro modo di capirlo:approved:.

    Attenzione: il cd non si vende ma viene regalato solo nel caso di vari acquisti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mar 2014 ---
    UP
     
  7. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scambio con i miei materiali e compro a prezzi ragionevoli telai vecchi della stiga,butterfly e nittaku. ...... ,edwardnovac's's Library | PhotobucketPer chi e interessato al acquisto di uno o più dei miei materiali qui: Pictures by edwardnovac - Photobucket ,regalo un DVD che contiene trucchi, tecniche e tattiche del gioco presentati dai campioni Jan Ove Waldner -e Jorgen Persson che potrebbe migliorare il vostro gioco e il vostro modo di capirlo:approved:.

    Attenzione: il cd non si vende ma viene regalato solo nel caso di vari acquisti.
    077.jpg
     
  8. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  9. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  10. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Butterfly Cypress-X 20140521_111927.jpg
     
    Ultima modifica: 21 Mag 2014
  11. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao caro,arrivato Il boll,e ok...ma STO cipress e verniciato purtroppo ,mi disp.tanto
     
  12. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Uup
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2014, Data originale: 28 Mag 2014 ---
    Uup
     
  13. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    volevo info su jonyer h old good condition e su clipper hrt
     
  14. edoardo

    edoardo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Giovanni,il HRT e nuovo ed e FL telaio off identico con Stiga clipper .
    Il jonier in vecce e quello con farfalla nera anatomico in buono stato ma con un po di colpi sul bordo appena visibili,lo preso da uno dei moderatori di qst.forum.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina