1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Vari telai

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da geomtore, 30 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Vendo o scambio con telai datati anche in condizioni non ottimali e bisognosi di restauro, purchè di mio interesse:
    Best of 5 V5 Off con manico dritto in ottime condizioni € 20,00;
    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico in ottime condizioni (solo scolorite le scritte sul piatto) € 20,00;
    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico con qualche colpetto sui bordi e qualche fibra mancante sempre sui bordi € 15,00;
    Tibhar PowerWood concavo in condizioni ottime ma qualche graffietto di cartavetro sul piatto € 25,00.
    Spese di spedizione € 2,00 prioritaria ed € 5,00 raccomandata.
    Dimenticavo di dire che posso spedire foto su richiesta.
    Saluti.
     
    Ultima modifica: 30 Gen 2012
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao due informazioni......
    Questo Primorac Off- Solid Balance Core è un modello diverso dal Primorac Off- comunemente conosciuto?
    sono made in Japan?
    grazie per la risposta
     
  3. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Si è un modello diverso (o presunto tale) che si differenzia dal Primorac Off- che sul piatto ha stampigliato classic.
    E' stato prodotto con l'ausilio della tecnologia Butterfly " Solid Balance Core ", sistema che dovrebbe assicurare maggiore precisione, più potenza e sensibilità nel tocco.
    Entrambi i telai portano lo stesso nome Primorac Off- (uno sul piatto ha stampigliato Classic, l'altro in rosso Solid Balance Core) e vengono o venivano fabbricati in Romania.
    Niente a che vedere conil Primorac Off- made in Japan, ma telai ottimi e ampiamente conosciuti e collaudati.
    Saluti
     
  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    grazie mille per la risposta
    cercavo il made in japan per un compagno di società
    mentre il Thibar Power Wood immagino sia lo Stratus, in tal caso ti può interessare uno scambio con Joola Rosskpof Force concavo?
     
  5. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Dubito che sulla faccia della terra possa trovare un Primorac Off- made in Japan a 20 euro.
    Comunque si, è lo Stratus Power Wood.
    Per lo scambio ti dico di no, cerco o vecchi telai o materiale compatibile con le mie caratteristiche di gioco e con telai off/off+ in carbonio non ci accendo neanche il camino.
    Grazie comunque.
     
  6. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Vendo o scambio con telai datati anche in condizioni non ottimali e bisognosi di restauro, purchè di mio interesse:
    Best of 5 V5 Off con manico dritto in ottime condizioni € 20,00;
    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico in ottime condizioni (solo scolorite le scritte sul piatto) € 20,00;
    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico con qualche colpetto sui bordi e qualche fibra mancante sempre sui bordi € 15,00;
    Tibhar PowerWood concavo in condizioni ottime ma qualche graffietto di cartavetro sul piatto € 25,00.
    Aggiungo: Butterfly Boll Forte anatomico Solid Balance Core giocabilissimo ma con alcuni colpi sul bordo e fibre mancanti sempre sul bordo; il tutto rimediabilissimo ma ne ho preso un nuovo da Dario.Butterfly. Telaio in vendita ad € 15,00.
    Spese di spedizione € 2,00 prioritaria ed € 5,00 raccomandata.
    Dimenticavo di dire che posso spedire foto su richiesta.
    Saluti.
     
  7. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Ciao il Tibhar a quale telaio puo' essere paragonato?
    Scusami ma non lo conosco!
     
  8. mookje

    mookje Utente

    Mi prenoto per il boll forte, vorrei le foto col dettaglio dei difetti per confermare. per confermare.
     
  9. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Stasera invio foto del Boll Forte e del Primorac Off- a Mookje.
    Saluti.
     
  10. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao "ciaociao", mi devi scusare ma non so proprio risponderti.
    L'ho provato una volta ma per il mio gioco risultava un po troppo veloce, è un telaio ben bilanciato con baricentro centrale, non leggerissimo e con buona sensibilità.
    Non so proprio a cosa paragonarlo.
     
  11. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Vendo o scambio con telai datati anche in condizioni non ottimali e bisognosi di restauro, purchè di mio interesse:
    Best of 5 V5 Off con manico dritto in ottime condizioni € 20,00;
    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico in ottime condizioni (solo scolorite le scritte sul piatto) € 20,00;
    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico con qualche colpetto sui bordi e qualche fibra mancante sempre sui bordi € 15,00;NON PIU' DISPONIBILE
    Tibhar PowerWood concavo in condizioni ottime ma qualche graffietto di cartavetro sul piatto € 25,00.
    Aggiungo: Butterfly Boll Forte anatomico Solid Balance Core giocabilissimo ma con alcuni colpi sul bordo e fibre mancanti sempre sul bordo; il tutto rimediabilissimo ma ne ho preso un nuovo da Dario.Butterfly. Telaio in vendita ad € 15,00.
    Spese di spedizione € 2,00 prioritaria ed € 5,00 raccomandata.
    Sto spedendo le foto a Mookje, come richiestomi, mi spiace ma non riesco a collegare le foto alla discussione.
    Posso però inviare le foto dietro richiesta.
    Saluti.
     
  12. mookje

    mookje Utente

    mi prenoto anche per :

    Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico in ottime condizioni (solo scolorite le scritte sul piatto) € 20,00
     
  13. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Butterfly Boll Forte anatomico Solid Balance Core € 15,00 e Butterfly Primorac Off- Solid Balance Core anatomico € 20,00 acquistati da Mookje.
    Restano:
    Best of 5 V5 Off con manico dritto in ottime condizioni € 20,00;
    Tibhar PowerWood concavo in condizioni ottime ma qualche graffietto di cartavetro sul piatto € 25,00.
     
  14. mookje

    mookje Utente

    Bonifico Effettuato.
     
  15. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Grazie, domani spedisco.
     
  16. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Plico per Mookje in viaggio.
    Saluti.
     
  17. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ancora invenduti:
    Best of 5 V5 Off con manico dritto in ottime condizioni € 20,00;
    Tibhar PowerWood concavo in condizioni ottime ma qualche graffietto di cartavetro sul piatto € 25,00.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina