1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Varese] Torneo 4a Cat. - 8/9 Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 5 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Grandi ragazzi...sono stato davvero felicissimo sabato quando ho saputo che entrambi avevate passato il girone e domenica mattina dev'essere stata davvero dura...comunque mitici entrambi...!!

    Peccato davvero per il doppio...siete pericolosi insieme...(ne sappiamo qualcosa...:sisi: ) mi sa anche nell'extra tennistavolo:rotfl: :rotfl: !!!

    Ci vediamo fanciot...!!!
     
  2. Bomber

    Bomber Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Maro_Dina...grazie del vostro supporto a distanza!!
    Peccato per il doppio, sarà per la prossima:muro: :muro: .

    Ci si vede presto...:approved:
     
  3. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Eh beh il supporto era il minimo...è davvero un peccato non poter fare i tornei insieme...sabato prox avremo bisogno del vostro supporto a distanza:sisi: :sisi: !!!

    Ciao bomber...a presto (penso giovedì..!)!!!
     
  4. dicolamia

    dicolamia Utente

    Volevo semplicemente dire che la maggior parte dei partecipanti alla gara erano lì solo per soddisfare il proprio bisogno di divertimento (da qui "ludico"), fossero mancati non si sarebbe notata la loro assenza.
    E' una mia opinione e non è indirizzata a qualcuno in particolare.
    La polemica scaturita dopo l'opinione espressa da GWT sul livello tecnico dei 4^ non aveva alcun fondamento ... il giudizio è stato, fin troppo, benevolo.
    - - -
    Ascoltami bene, almeno questa volta, ... di polemizzare con Te non ne ho proprio voglia.
    Poichè Giobbe, nei miei confronti, era un irascibile vedo di spiegarmi meglio:
    - Non c'era alcun riferimento personale e non volevo intromettermi nei vostri commenti, per questo ho estrapolato solo il concetto che ritenevo di interesse generale.
    - Ho espresso una mia personale opinione su quel poco che ho visto a Vedano, ero di passaggio e sono stato lì solo un'ora perchè ero in anticipo per un appuntamento importante che avevo a Varese città, puoi condividere o no.
    - Non mi ero nemmeno preoccupato di visionare il tabellone per capire chi stesse giocando, non so neanche se ti ho visto ... non ti conosco!
     
  5. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Re: Varese:1° predet.nazionale

    1)
    - - -
    2)
    - - -
    3)
    Allora, ho messo in sequenza i posts. Non stavi provocando me? Era uno scambio di battute tra giocatori della stessa Società. Di quali eccezioni parli? Quali veli vuoi stendere e su chi ? L' aspetto "più serio" di cui enigmaticamente parli tu é un chiaro riferimento alle stesse parole che ho usato io quando ti ho invitato a spostare su un altra discussione la provocazione che mi avevi lanciato: "bertaingenuo, ma ci fai o ci sei? Di ricordare (Roberto Savoia) alla Fitet non gliene interessa una beata mazza". Comunque stavolta ci ho proprio azzeccato. Tu non conoscerai me....ma io conosco te....mascherina! E comunque per quanto riguarda forum e blog, sei solo un troll, un provos, non hai faccia, non hai gusti, non hai nemmeno un nickname in pratica. In pratica, semplicemente....non esisti. Io mi chiamo Bertagna.....Eugenio Bertagna. (tara tataaa tatataaaa).
    - - -
    Questa non è bella ? "Non so chi stesse giocando perchè non ho neanche visto il tabellone.....ma della maggior parte dei giocatori ( che erano lì solo per soddisfare il proprio senso ludico) se fossero mancati, non si sarebbe notata l'assenza"!!!!!! Ma che dire?? Cosa ci vanno a fare gli n.c. e i 4a ai tornei? Ma che stessero a casa!!!! Tutti 'sti scarsoni che ammorbano l'aria col loro afrore di sudore.... saranno mica giocatori serii questi qui! Dopo il razzismo antifrancese di Vins ci tocca sopportare il razzismo anti 4a categoria di Dicolamia....dicotomia......LOBOTOMIA!!!!
     
  6. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, in effetti si potrebbe creare la nuova FITeTE (Federazione Italiana Tennistavolo d'Elitè) eliminando i 4a categoria... così resterebbero solo i 1a, 2a e 3a categoria(anche se penso che quest'ultimi con l'andare del tempo farebbero la fine dei 4a)... :sisi:

    ... non sò che categoria tu sia dicolamia, ma anche se fossi il prossimo campione italiano di tennistavolo mi sà che hai detto 'na gran cazzata stò giro... alegar e stei begn se ti podat, nè!!!:approved:
     
  7. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Varese:1° predet.nazionale


    Colgo l'occasione per mandare a fare in c..o tutti quelli che sputano m...a sugli nc, quarta ecc...senza di noi il tt non esisterebbe quindi lavatevi la bocca col sapone prima di parlare DI e CON noi. vergognatevi.
     
  8. dicolamia

    dicolamia Utente

    :)

    Allora non è vero che non avevi capito?

    Ai 1a, 2a e 3a categoria (ne bastano in tutto un centinaio e non 452 come adesso) aggiungerei la Lega delle Società di seria A ed il risultato sarebbe una Federazione Sportiva seria e non d'Elitè.

    "potevano restare a casa" era, ovviamente, una forzatura; si tratta solamente di fare l'attività in un certo modo (siccome io non sono buono a spiegarmi, chiedo aiuto a GWT).

    Io resto della mia idea, sono un cretino e difficilmente cambio opinione, .... ma vorrei precisare che non posso, meglio non voglio, cambiare la vostra.

    Un saluto.

    Dino Sauro.
     
  9. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... vabbè, mettiiamo che i primi 100 allora siano fino ai 3a... e tutti gli altri sono i 4a... dove stà la differenza? che allora x chi è nc o un medio 4a in regione andare ad un nazionale significa buttare via tempo e denaro?:mumble:
     
  10. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao dino
    :approved: sdrammatizziamo...

    penso che dovremmo seguire il modello svizzero.o tedesco ..per le classifiche.:dati:

    io mi reputo un atleta serio , ed un amatore del TT, la mia professione è un altra....il TT in ogni caso occupa la mia quotidianita'.

    amo le riforme , e su qua tutti d'accordo...se facciamo quello che dici tu succede cio' che è successo nello squash .....2 federazioni......e tanti affiliati in quella "non di stato".....caos anche per la nazionale....
    in ogni caso concordo che NC e 4a vadano regolamentati diversamente non regionalmente ma a livello NAZIONALE...
    ..ogni regione ha la sua gestione...e a tuttoggi ..ci capisco poco...
    Se non sbaglio mi sembra la lega tedesca ha uno stile come tu suggerisci...

    i 4 e gli NC penso son l'economia.del TT, :clap: :clap: e hanno tutta la mia AMMIRAZIONE......sia per i sacrifici che per la voglia di fare....Io son uno di quelli......lavoro 10 ore al di' e mi alleno seriamente....2/ 3 volte alla settimana...:rotfl: :rotfl:

    se hai delle idee possiam fare un movimento riformatore....non è detto che non ti segua....:clap:

    pf la prox volta....esordisci con O VOI MAGNIFICI NC E 4A......cosi' riacquisti popolarita'...:rotfl:
    ps tutto scritto senza offendere e/o mancare di rispetto a nessuno....
    roberto

     
  12. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Caro allievo ZZTOP, ti quoto interamente e sono quasi orgoglioso di essere il tuo allenatore!
    Comunque per spezzare una lancia a fav. di DICOLAMIA,credo che se quanto ha scritto sul forum, lo avesse detto parlando, il senso sarebbe stato non cosi' drastico, ma piu' aperto, cioe' tra 550 iscritti, ci sono 20/30 persone che si iscrivono perche' sono del posto, ma in effetti non sono giocatori e questo, anche a livello spettacolo rischia di essere deleterio. Comunque penso che sia un problema di facile soluzione.
    Bacio le mani
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) orgoglioso di essere stato accettato come allievo
    ma la usi l'antitop?:rotfl: :rotfl:
    a aprte gli scherz....ho scoperto cè il supertop alla cavallaro....:eek:
    il dicolamia, lo apprezzo perchè è come me quando vengo chiamato in direzione....un ciclone....e amo le persone cosi'....:clap:
    poi sai le mail gli sms i forum le chat....van gestite molto molto attentamente..son devastanti se nn sei dentro il problema o se hai le palle girate....etc
    parlare a voce è veriximo....è tutt'altra cosa...

    ps fammi sapere se sei dalle parti di magenta (squash time-maestro caporaso mi sa lo conosci..) o del lago d'orta..
    ..che ti faccio qualche chop......hahahahaha
    :azz: in sicilia si usa bacio le mani.....in rumeno mi sa si traduce sarut mina (so si dice cosi' ma nn so se ho scritto bene)
    in olandese mia lingua d'adozione Tot Ziens.....dag

    roberto


     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina