1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Varese] Torneo 4a Cat. - 8/9 Settembre 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 5 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blacktechno

    blacktechno Utente

    Nel 4a maschile mi pare abbia vinto Rigo su Guarnerio
     
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Confermo: Rigo su Guarnerio
    - - -
    No, non a me, io non ho giocato (sono terza). In ogni caso se l'hanno fatto mi pare proprio un'esagerazione........
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    complimenti a marchino (Rigo) allora...anche se non credo legga.
    Sapete qualche altro risultato?
    Grazie
     
  4. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Re: [Varese] Errore teste di serie

    Guarnerio osticissimo perde nel girone da un bravissimo Marco Bacci, il quale ha avuto la sgradita sorpresa di questo errore arbitrale, e poi ti va in finale. Ottima tenuta fisica nonostante forma ed età. Bertalex si qualifica per il 3a ma perde l'ingresso nei 16 con un ottimo Michele Rotella che arriva alla semifinale. Tutta la famiglia Rotella, papà Giovanni ed i ragazzi Michele, Stefano ed Elisa, ha ben figurato. La famiglia Berta meno per colpa della "palla al piede" Bertagenio.;)
     
  5. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: [Varese] Errore teste di serie

    ... bè, dai non è colpa tua... ma dei "simpaticoni" che trovi sempre sul tuo cammino...:love:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  7. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
  8. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    perchè??????????????????????
     
  9. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente mi funziona di nuovo internet!!

    Allora..Sabato becco nel girone 3 lombardi di cui purtroppo non ricordo il nome :azz:. Perdo in bella col secondo di girone facendo una gara un pò agitata, vinco col terzo che praticamente non gioca a causa della schiena e anche col primo riesco ad impormi :metal:. Morale della favola passo primo credo per differenza set: Incredibile :eek:.
    Il bomber passa da secondo in un gironcino niente male e ce ne torniamo a casa felici e contenti:).

    Domenica, ore 9, il bomber esce per mano di un buon Cavallaro che non perdona nessun errore del nostro eroe :sisi:. Peccato ma ci sta.

    Ore 10, vinco in bella sudando sette magliette con un Rinaldi Jr dalla calma olimpica. Non ha battuto ciglio per 5 set tirando bombe niente male :appl:.

    Ore 11 incontro Grano senior. Partita dal tasso tecnico = 0 :vomito: ma dall'altissimo coefficiente psicologico :muro: che perdo in bella non senza lottare. Bilancio Finale più che ottimo :metal:, metto la firma per farli tutti così!! :approved:
     
  10. Bomber

    Bomber Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Long......, ci siamo fatti un po di ridere insieme!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    io al mattino è meglio che sto nel letto...visto domenica? sembravo la moviola di biscardi! mi rifarò prima o poi...nel dubbio mi bevo una birretta...tieni te ne offro una Long...:approved: :approved:
    - - -
    ahhh...dimenticavo! volevo fare i miei complimenti a Rigo...molto molto bravo!
     
  11. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao bomber, al prossimo torneo spero di riuscire a fare anche il doppio così ci scassiamo dal ridere anche lì...:D:D:D
     
  12. Bomber

    Bomber Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me è servito questo nazionale...ho imparato ad incollare con la bottiglietta dell'acqua!:D :D :D
    Long...si poteva provare già a Varese, mea culpa mi son proprio dimenticato del doppio:muro: :muro:
    ciao a tutti... e bravi tutti dalle tribune ho visto giocatori molto bravi...:approved:
    ciao Long...a presto!
     
  13. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    No, No, l'allenamento non c'entra. Qui sono in ballo deficit tecnici e cognitivi + lacune di coordinazione gamba sx e braccio dx + scarsità varie :azz: :nono: :confused: :mad:Io purtroppo sono bravino solo nello sci dove non é richiesta particolare abilità con gli arti superiori. Ma Bertalex non poteva scegliere lo sport di papà?????
    - - -
    Ma no, il "simpaticone" l'ho trovato all'ultimo incontro, ormai eravamo fuori entrambi.
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Grande guarnerio che quando non ci sono io, tiene alto il nome della mia società.....(magari quando non ci sono io)
     
  15. youcandoMAGIC

    youcandoMAGIC Utente

    ...VIVA il regolamentoooo :nono: ...sabato mi qualifico secondo nel girone vincendo l'ultima partita 12-10 al quinto partendo da 7-10 :D. Trovo miracolosamente :eek: albergo a Varese city, a letto presto la sera e niente birra :birra: :hoi:. Il tabellone riporta la mia partita domenicale alle 09:40, mi presento alle 09:26 :approved: e il giudice arbitro mi dice che sono stato squalificato :mad: in quanto non mi sono presentato alle ore 09:00 per un'arbitraggio :mad: . Invoco la..buona fede :dati: in quanto i sorteggi degli arbitraggi erano stati esposti la sera dopo le 21:30 :eek: ed in tutta onestà ignoravo quest'aspetto del regolamento (mio primo torneo nazionale di quarta). Propongo al GA di arbitrare :love: le successive 77 partite ma... niente da fare :muro: :muro: Normale applicazione del regolamento o severità eccessiva ? :teach: :tsk:
     
  16. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Ciao Stefano,penso che dovevano mettere in risalto che gli arbitraggi venivano esposti alle 9 e 30,cosi almeno arrivavi prima,peccato troppo severi direi.
     
  17. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Esagerati...
     
  18. dicolamia

    dicolamia Utente

    Re: Varese:1° predet.nazionale

    :approved:
    se riguarda la questione ludica, non posso che condividere!
    Per l'aspetto più serio, fatte le dovute eccezioni, stendiamo un velo.
     
  19. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, ma vuoi mettere la soddisfazione di vincere un'incontro??:metal:

    ... sai che non t'ho capito??:mumble::mumble:
     
  20. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Fai finta di nulla Calle, vuole solo provocarmi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina