1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai valdner senso carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da graziano, 29 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. graziano

    graziano Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    graziano
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    campomaggiore t t
    ciao a tutti, che sapete dirmi sul telaio valdner senso carbon assemblato con acuda s1?sono un giocatore d' attacco sia di dritto che di rovescio.
     
  2. maxdarcan

    maxdarcan Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Su un Waldner Senso Carbon come mi consiglio' in passato il bravissimo utente Jan-Ove-Waldner "Puoi mettere di tutto" ....lui mi disse che rendevano meglio con gomme più durette. Sopratutto se sei un attaccante ,Consigliate Acuda S1, se vuoi rimanere in ambito Donic, altrimenti la Tenergy 05 va benissimo, dai molta rotazione alla pallina e i top sono più difficili da bloccare. Se metti una gomma morbida hai in ogni caso troppa parabola visto che il Waldner è un telaio veloce-elastico, con la Tenergy farebbe buona parabola ma sicuramente meno rispetto a una morbida.
    Io lo utilizzo con la Acuda S2 perche' non sono un attaccante bensi un Allround .....ho provato per un periodo la Bluefire ma sono tornato con l'Acuda per me migliore ! Comunque le Acuda sia S1 che S2 sono perfette su questo telaio ,come se dice da noi "so' la morte suaa" ! S1 per il dritto se sei attaccante e di solito la S2 e' preferibile sul rovescio ma dipende dal tuo livello !Altrimenti S1 sia sul dritto che sul rovescio !
    Spero di esserti stato d'aiuto ! Comunque Complimenti perche' il Donic Waldner Senso Carbon e' un gran telaio !
    Ciaoo Graziano
     
    A Jan-Ove Waldner piace questo elemento.
  3. gvnrs

    gvnrs Utente

    Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    Sisi monta gomme dure altrimenti si alza molto la pallina... anch'io ho un telaio morbido ed ho molti problemi con gomme anche medie.
    Usa le acuda altrimenti anche le xiom sigma sono dure veloci e di buona qualità, però abbassano molto la pallina dipende anche se tendi a giocare con la racchetta aperta o chiusa...
     
  4. Bunker

    Bunker Utente

    ciao graziano
    qualche tempo fa Seguso mi aveva consigliato così: "(...) sul senso carbon metti la m1 sul dritto e la baracuda sul rovescio (...)"
     
  5. gvnrs

    gvnrs Utente

    Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    se al posto della baracuda metti l's2 è molto meglio
     
  6. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    ciao ragazzi....quando lo usavo io non lo ricordo poi così elastico il WSC......o_O
    secondo me nella scala dei telai sta in mezzo tra il rigido e l'elastico.......
    poi sono d'accordo sul fatto che ci si può montare davvero di tutto...io lo usai con Desto f3 bigslam,coppa silver,acuda s2 e lkt rapid speed........
     
  7. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io lo uso e anche a me tanto elastico non sembra....io lo uso con la cara vecchia coppa
     
  8. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Sul Waldner ho testato moltissime gomme. L'accoppiata che sembra (per me) funzionare meglio è: Bluefire m2 sul dritto e S3 su rovescio. Ottime sensazioni pure con Vega pro su entrambi i lati.
     
  9. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Hai provato anche la s2 sul diritto? E se sì, perchè le preferisci la m2?
     
  10. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    La s2 è un po' diversa rispetto a quella che veniva prodotta un po' di tempo fa. Mi sembra addirittura più dura della s1. Per questo non l'ho voluta provare con il waldner.
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  11. lellostar

    lellostar Utente

    Squadra:
    ASD Tennis Tavolo "L. Siani" Foggia
    Concordo con maxDarcan. Un mio amico ha montato su quel telaio una Tenergy s5 e, visto che ho avuto modo di provarla, ti assicuro che era semplicemente fantastica... Purtroppo "troppo" veloce per me... chissà, in futuro....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina