1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Uso esagerato dei sondaggi

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Nelle ultime settimane si è esagerato nell'apertura di nuovi sondaggi... spesso inutili e con i quali si è creata confusione sul forum la cui lettura si è così fatta più faticosa.

    Quindi:

    Per il momento i sondaggi non sono più pubblicabili. Vedrò di trovare una soluzione simil "mercatino generco".
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    In effetti... :approved:

    Ultimamente , oltre a vedere tanti (troppi?) sondaggi, non avete notato anche un leggero decadimento del "livello" delle discussioni ?

    Forse anche per l'assenza di diversi utenti "di qualità" .. ce ne sono alcuni che non scrivono più o molto meno, e' un peccato :mumble:
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quoto:approved:
     
  4. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    io mi lamento per i troppi messaggi, più di 10000 !!!
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Daccordo con Giorno... ;)
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    In effetti l'ho notato anche io e anche molti altri me l'hanno detto sia a voce che tramite mp...
    Forse alcune sezioni son marginali o forse soprattutto c'è una tentenza più a "chattare" che a discutere, tendenza portata soprattutto dai più giovani abituati alle chat. Inoltre penso che all'inizio gli argomenti erano tutti da "scoprire" e sviscerare ,oggi si è detto di tutto su di tutto e e di più... non resta altro che aspettare di trovare argomenti giusti da portare avanti,ma son dell'avviso che il Forum rimane e dovrebbe rimanere sempre più punto di incontro di esperienze ,fondamentale per "conoscere in tempo reale" le ultime novità, anche scherzosamente ma con la grande passione che accomuna gli utenti.
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Disapprovo l'uso di k e abbreviazioni sul forum, ma secondo te sono SOPRATTUTTO i "giovani" a portare questo "chattismo"? :dati:
     
  8. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Cosa c'entra?
    Anzi, di messaggi più ce ne sono meglio è:muro:
    Comunque Giorno ha ragione, ci sono troppi sondaggi
     
  9. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    premetto dicendo che non ho niente contro i nuovi utenti, ma per esempio, ci sono utenti che aprono un sondaggio al giorno anche per cose che si potrebbero discutere anche senza.
    Per non contare che alcuni nuovi utenti hanno aperto tantissime discussioni , secondo me , per fare "numero" comunque tornando OT..
    @ mattia: sopratutto non vuol dire tutti, si vede che la maggior parte della abbreviazioni provengono da gente giovane tutto qui, ma penso che ogni tanto sfuggano a tutti un k o un xò.. non facciamo di tutta l' erba un fascio alcuni lo fanno sistematicamente altri no
     
  10. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Beh, direi proprio di si. Ma ,vedi caro Mattia, è quella foga di scrivere post a tutti i costi senza aver nulla da dire che è caratteristica di molti nuovi utenti ,soprattutto all'inizio della "navigazione" sulle ali dell'entusiasmo-frenesia. Guarda che all'inizio anche tu ... ma ora non più ,ormai sei diventato un esperto(quasi ) nel muoverti all'interno del forum così come anche Pongista92 e tutti gli altri compreso me...
     
  11. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Esatto, certe volte si scrive anche se non si ha niente da dire.
    Comunque mi sa che è megli che rientriamo nella discussione.:D
    Almeno in quelle di Giorno!:D:azz:
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Credo che Giorno capirà... e non mi sembra che la questione non sia pertinente al titolo della discussione : a meno che la sua fosse una mera "comunicazione di servizio"... non replicabile...
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io non ho ancora capito come si aprono i sondaggi!!quindi state tranquilii.:goccia::muro::muro:
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Straquoto!:approved:
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si sono soprattutto i giovani, non tutti ma sopratutto i più piccoli, è normale che sia così

    No più ce ne sono e meglio è non va bene... devono assercene molti se scritti da molta gente che partecipa non molti con i soliti 5/6 che spammano di continuo con messaggi inutili che non danno nulla al forum

    @Chicco
    possiamo tranquillamente parlarne qui perchè tanto è un argomento perfettamente assimilabile ;)
     
  16. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Era una battuta:confused::confused::confused::confused::confused:

    Mal riuscita......................però era una battuta
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina