1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Usciti i Gironi Campionati 2012-13

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Alberto Vermiglio, 25 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bhe secondo me poteva è che non si è voluto... cmq ormai sono ufficiali... Panichella te dove giochi quest'anno? E i tuoi compagni di squadra?

2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    da napoli a pescara , da campobasso a senigallia, a montemarciano, a san benedetto, ecc la trasferta + vicina l'aquila
    campania girone abruzzo, molise girone marche
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Lug 2012 ---
    in campania
    girone p
    ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA
    quanto gli costa un c1? + del a2 ... sicuro
    girone p ...
    A.P.D.- GIOVANNI CASTELLO

Ultima modifica: 26 Lug 2012
  3. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in campania

In che squadra? e che serie?

4. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Firmato: Ady Gorodetzky, ex II, nel 2014, tra i favoriti agli italiani IV (è una minaccia... vediamo se si capisce il perche :) )
    dimenticavo nella firma... inaffidabile e cialtrone...[/quote]

pura ed ovviabile curiosità sorta in relazione all'affetto che nutro nei tuoi confronti:
    ci ricordi, per completezza d'informazione, il nome di colui che si é preso la libertà di definirti "cialtrone", e la ragione in virtú della quale (se l'hai potuta intuire o comprendere) se n'é sentito legittimato?

Un caro saluto ;-)

Jac

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Più che finalmente direi ancora…
    In un passato ormai lontano di trasferte un pò in tutta italia ne ho fatte fin troppe, pure da prender l’aereo, ma son contento di tornare nel girone piemontese per vari motivi
    1) Appunto giocare con persone che conosco poco, è stimolante, non si sai mai bene come vanno a finire le partite quando si parte “al buio” totale come riverenza e tattica.
    2) Mi tocco, ma quando siamo stati in serie B o C in gironi piemontesi abbiamo fatto spesso un pò meno fatica a salvarci che non in quelli tutti lombardi, ma ogni stagione in realtà dovrebbe essere a se stante, staremo a vedere.
    3) Ultimo ma non trascurabile: Il dopocena nelle trattorie piemontesi è quasi sempre un buon analgesico in caso di sconfitta.

L’aspetto negativo è che con tutti i problemi miei di trasferte (l’andata mi vedrà in campo molto poco mi sa..) e casini vari dei miei compari di merende più son lontante le trasferte più avremo difficoltà a raggiungere il numero legale... speriamo in bene..

6. linocaccia

linocaccia Utente

Nome e Cognome:
    pasqualecacciapuoti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Te.T. Mugnano
    Appunto è un girone interregionale con sei squadre della Sardegna e due del Lazio.
    T' invito a guardare il Girone "O" con 8 squadre della Puglia, ecco io penso proprio che non è regolare fare un girone di un campionato nazionale con tutte squadre della stessa regione. Molte di queste squadre poi sono ad un tiro di schioppo dalle squadre adriatiche del Girone "M".

A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se passi dal tempio fai un fischio ;)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma chi? Cacciapuoti? Chill' sta a Napule! :rotfl:
    B 2 girone B:

TT CORONA FERREA "B"
    POLISPORTIVA TREZZANO A.S.D. SETT. T.T.
    A.S.D.T.T. PIEVE EMANUELE
    A.S.D. TENNIS TAVOLO VARESE
    TT OSSOLA 2000 DOMODOSSOLA
    A.S.D. G.S. G. REGALDI NOVARA
    US OLIMPIA TT AGNELLI GROUP
    A.S.D. T.T. TRADATE

Girone Lombardo-Piemontese.. trasferta max 200 kilometri... poteva andare peggio: poteva piovere.

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BETA ,oggi non sei tra i miei utenti preferiti visto che sei ciccia e pappa col john .
    parlavo a lao an !!

gradirei che un moderatore gentilmente limitaZZe gli interventi di eta beta !!

10. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Bohhhhhhhhhhhhh forse da sola contro tutti divertirsi OVVIO.....B.......non ti ricordi a Terni V.....b......
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci farà compagnia il Regaldi Novara in questo assedio di truppe lombarde. Scontro al vertice tra il Corona Ferrea e l'Olympia Agnelli retrocessa dalla B1 ma molto forte per la B2. Sempre molto competitive il Trezzano, il Pieve e il Varese. Cercheremo di salvarci con una squadra di validi All Young Lake District' Players. ;)
    Perchè c'era il quiquoqua con la sequenza dei posts che è partito lo sfottò.. besctia! :D

Te lo dò io il Goedel! (non c'ho l'umlaut.. non caZZiarmi!)

12. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beta mi spiace deluderti ma L'Olimpia non sarà tra le protagoniste nelle parti alte della classifica, vogliamo scommettere?Giocheremo per la salvezza.
    Saranno invece protagoniste Monza, Pieve (che schiererà anche uno straniero moooolto forte oltre a Pocorobba e a un giovane molto in crescita), e potrebbero fornire sorprese Tradate con 3 giovanissimi molto buoni, Novara con il fenomeno Sassi oltre agli altri, e comunque tutte le squadre sono ben attrezzate...

A eta beta piace questo elemento.
  13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La A1 è in crisi, si sapeva... mancano i dindini...
    Personalmente il girone della mia squadra di C1 è comodo, poco sbattimento per le trasferte.
    Mi piglierò la rivincita di un torneo a Bergamo del 1915 allora!!!;)
    Anche per noi, ogni tanto, qualche faccia nuova fa piacere incontrarla!

14. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    in che senso ?
    se al sud, senza offesa, iscrivono squadre con giocatori di livello inferiore e' normale questa disparita'....
    il problema e' nell'esiguo numero di squadre, che comporta in molti casi , accorpamenti di societa' a troppi km di distanza .. PUNTO !
    che poi in federazione ci mettano del loro in certe situazioni che potevano gestire meglio, e' un altro discorso ... ;)

La C1 del TT Villaggio Chiavari (GE) e' stata sparata in Toscana (girone per me brutto x i toscani perche' ci sono solo loro + noi) .. dal mio punto di vista potrebbe esser + stimolante che andare come sempre in Piemonte, ma i km/ore/€€€ aumentano di brutto :eek:

penso ai "cugini" di Spezia...neo iscritti in A2, costretti a :
    - 2 trasferte in Sardegna
    - 2 trasferte in Sicilia
    - 2 trasferte nel Lazio (Roma e Latina..)
    - 1 trasferta a Siena (bonta' loro :p)
    Certo si aspettavano di giocare nel girone Nord (e non dover prendere minimo 8 voli...se non 12 :eek:)

il TT Genova femminile, quest'anno ha deciso di accettare la promozione in A1 (rifiutata in passato) forse grazie ad uno sponsor...ma non deve essere facile

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Il Varese in B2 sarà parecchio ridimensionato rispetto lo scorso anno. Prevedo una certa discontinuità e imprevedibilità nel rendimento.
    sai che non ricordo....sto invecchiando...

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    pura ed ovviabile curiosità sorta in relazione all'affetto che nutro nei tuoi confronti:
    ci ricordi, per completezza d'informazione, il nome di colui che si é preso la libertà di definirti "cialtrone", e la ragione in virtú della quale (se l'hai potuta intuire o comprendere) se n'é sentito legittimato?

Un caro saluto ;-)

Jac[/quote]
    Si si tratta del sig. Bill Cocco, amabilissimo demente del sito ping pong italia... ovviamente si nasconde con uno pseudonimo ... ma come mai mi chiedi solo chi mi ha definito cialtrone? e non anche chi mi ritiene inaffidabile ? :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Lug 2012 ---
    Ma come? a me è stato detto da persona stimatissima che La Spezia "Ha comprato" e mi è stata detta anche la cifra ... possibile? speriamo almeno lo abbiano fatto in contanti allora, altrimenti resta anche la traccia del pagamento... non conosco la regola, tu ne sei sicuro?
    comunque, non conosco la regola, e tra l'altro ti dico, non ci trovo niente di male se per la cessione di un titolo, una società percepisca soldi. è una regola che non capisco quella della cessione gratuita

Ultima modifica: 27 Lug 2012
  17. wild_1983

wild_1983 Utente

Nome e Cognome:
    Giuliano Catucci
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. TT Castrovillari
    ma per quelli della serie d???

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    c'e' tempo...quelli vengono fatti dai com.regionali.... non ci possono certo essere grandi sorprese come x i camp. nazionali ;)

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCUSATE LE CESSIONI SONO GRATUITE ? :rotfl::rotfl:

MA CHI ***** VOGLIAMO PRENDERE PER IL CULO ?

ALMENO UN POCHETTO DI ONESTA' INTELLETTUALE TRA DI NOI !!!!!

SCUSATE CHIEDO TROPPO !!!;)

Parola turna indré
    @ADYGORO :rotfl::eek::rotfl:

a quel cialtrone di ady vorrei digli che qua non siamo su pingpongitalia, e che le sue esternazioni , data la sua inaffidabilita' le puo' fare su altro portale....

di seconda battuta se ci fa capire di cosa parla .....almeno anche noi siamo parte della partita !!

lei sig ady è proprio un inaffidabile cialtrone !!

sig ady lei sta antipatico a qualcuno su altro portale ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 27 Lug 2012
    A adygoro piace questo elemento.
  20. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Non è discussione giusta, ma i gironi regionali quando verrano resi noti??

A wild_1983 e ZZTOP piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina